Il Giorno
di Lady R Of Rage

11/01/15, ore 16:07

NON. CI. CREDO.
Cioé non pensavo che avrei mai trovato qualcuno con il mio stesso parere su TS, nel senso che il tuo angolo autrice é praticamente quello che penso della serie e non avrei mai pensato che tu avessi letto questa trilogia! ho cambiato nickname ma comunque sono una lettrice della tua crossover TD/HG, giusto per localizzarmi hahah quella del banner.
anche io amo gli asperica ç^ç
però alla fine, come dici, hanno risolto la questione triangolo amoroso sensatamente.
quindi nulla, aggiungo la storia alle seguite e mi raccomando, continua presto :)
*marlee/carter, marlee/carter!!!*

26/11/14, ore 22:06

Ah, Buongiorno Divina Collega v.v
Non sapevo che ti piacesse tanto, The Selection. ^^
Sono curiosa adesso: una mia amica mi aveva proposto di leggerlo qualcosa come due estati fa, ma non sono mai riuscita a iniziarlo. Ora sono davvero curiosa, però.
Se è piaciuto alla grande Mitica, allora deve valere la pena.
Allora, conosco vagamente – ma proprio vagamente eh – l’inizio della storia.
Lei “fidanzata” felicemente con Aspen, ma poi viene scelta per diventare una candidata al trono come possibile sposa di Maxon.
La so fino a qui.
Non sapevo che Aspen fosse diventato un ufficiale di palazzo.
Comunque, con le mie scarse conoscenze in materia, posso dirti che la shot è davvero carina ^^
Il personaggio di America mi ispira parecchia simpatia, e siccome piace a te penso che sia un tipetto tosto. (con Alice Evans ho capito i tuoi gusti ^^)
E’ qualcosa di adorabile, questa Drabble.
Sono curiosa di leggere le altre
Passo alle altre storie ^^
Kiss
Rae

01/11/14, ore 17:58

Anche io ho finito The One poco tempo fa e saranno anche gusti, ma nonostante io non l'abbia trovata alla pari di un Hunger Games o di un Harry Potter, ci è comunque andata molto vicina e mi è piaciuta molto!
Sarà un mio difetto, ma qualunque sia la fine di una saga, a me sta bene, mi ritrovo d'accordo con la scelta dell'autore.
Se poi mi accorgo che c'è qualcosa che non mi piace, ho questo sito e il mio computer e sono bene a posto!
Per questo io trovo che Maxon e America siano perfetti insieme e il finale di The One al contrario non mi ha deluso, ma riconosco che Aspen sia stato un personaggio importante, che la loro storia d'amore sia stata importante prima della Selezione, e ho comunque apprezzato moltissimo la tua drabble.
Non un solo errore, una virgola fuori posto i qualsiasi altro errore di grammatica!
In solo 109 parole il tuo stile mi è piaciuto e sì, sono convinta che America qualche si senta spaesata in quel palazzo, per forza!
Per questo sono convinta che tu l'abbia resa benissimo!
Ogni giorno apro questa sezione alla ricera di una nuova storia e vedere un numero in più mi rende felice!
Una nuova storia... Basta davvero poco a rallegrarmi la giornata ;)
Ancora complimenti per la drabble, aspetto le altre, dunque!
Alla prossima,
Colpa delle stelle