Rifiuto
di Tigerlily

03/11/08, ore 13:49

... e potrei dire quello che penso, ma sarebbe complicato. Perchè dopo aver letto sono rimasta ad osservare la pagina scritta, senza vederla realmente, cercando di capire ogni parola. Solo adesso, con tante cose nella testa che vorrei dirti, e tanti complimenti da farti, mi accorgo che sarebbe inutile parlare di stile, di grammatica, e del tuo meraviglioso vocabolario, che mi stupisce sempre. Sarebbe inutile? No, probabilmente sarebbe solo stupido. Perchè sono le emozioni che hai trasmesso, di cui si dovrebbe parlare. Sono quelle che andrebbero analizzate, estirpate dal cuore in qualche modo, e riposte solo nella memoria, così che tu possa coglierne solo il meglio. Perciò, niente recensioni stavolta. Solo una proposta, quella di permetterti di usarmi per i tuoi sfoghi. Quando vuoi.
Ecco... lo sapevo, anch'io ho scritto qualcosa "senza senso"... spero che tu riesca a cogliere quello che intendevo.
Si riassume tutto nel fatto che ti voglio bene.

26/10/08, ore 18:44

Wow sono rimasta senza fiato, davvero bella. Vera e struggente nella sua incisività. Diretta e dura. Stupenda. Semplicemente. Ora è meglio che anche io ritorni a studiare filosofia: sant'agostino, anselmo e anche tommaso! Un bacio

22/10/08, ore 18:50

Bellaaa!