God Knows
di Kiara_g

27/04/16, ore 19:34

Anche io ci ho pensato spesso. Anche se fa un po' strano. Insomma quando era piccolino sfrecciava di qua e di lá con quei suoi capelli biondi al vento...ma ora è adulto e non so come immaginarlo a fare un tiro come ai vecchi tempi

Ff molto bella, hai descritto bene la scena e devo dire che ho rivisto per un attimo in piccolo 14enne con quel suo fare da:
《ehy io sono perfetto, boom》

(Ok mi sono lasciata andare in questa recensione XD la serietá è andata a mangiare)
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 07:35 pm)

03/11/15, ore 09:12

Complimenti Kiara_g, scrivi molto bene! Non conosco il personaggio, ma hai saputo renderlo così umano che non ha importanza io sappia chi è o meno. Scrivi ancora! :)

05/04/15, ore 23:20

Ciao, bellissima questa storia! Mi hai affascinata, avrei voluto vederlo Byron che calcia il pallone da adulto. *.*
D'altronde come gli altri personaggi principali, diventato adulto scompare. ç.ç E' un peccato. comunque ti faccio tanti complimenti, scrivi benissimo, mi sono sentita trasportata a bordo campo ad osservarlo calciare il pallone.
è stata una sensazione bellissima.
Ti devo ringraziare.
Baci, bad93.

02/11/14, ore 21:23

Ciao Kiara,
piacere di conoscerti, sono Mizu o Chiara :D *sauta con la manina*
inizio col dire che adoro Afuro, lo trovo un personaggio veramente complesso e dalle mille sfaccettature e poi lo hai visto, è adorabile ^^
e mi piace molto l'idea di rivederlo, adulto, che gioca a calcio e usa il suo tiro, è veramente un'idea geniale!
ho trovato la fic scorrevole, priva di errori e ben scritta.
cos'altro posso dire? Ah sì, i ragazzi che spiano l'allenatore da dietro il cespuglio sono epici :D
compimenti e a presto,
Chia

02/11/14, ore 20:20

Ho trovato qualcuno con il mio stesso nome!
Che cosa carina! XD
Salve, mi presento, io mi chiamo Kiara! (lol)
Stavo girovacchiando (?) per il fandom e ho aperto questa One-shot perchè... ehm... buh, perchè mi andava!
E devo dire che ne sono rimasta contenta, non c'è che dire! ^^
Eris: sei di parteeee!!!!!! Ha il tuo stesso nome!!!
Ah, lei è Eris, una mia OC... nonchè demone antipatica...
Eris: non sono antipatica :c
Se lo dici tu...
Comunque, continuando con la recensione, l'One-shot mi è piaciuta e anche se non aveva niente di particolare mi ha affascinato, essendo scritta egregiamente, complimenti!
Afuro per me è stato sempre un personaggio curioso, anche se il mio preferito rimane Kidou (<3).
Ok, ora vado, non ti scoccio più! xD
Kiara (e già u.u)

01/11/14, ore 10:43

Buonsalve, Kiara! Io sono Crissy 02, ma puoi chiamarmi anche Crissy o Cri, come più ti piace ;-) Premetto che ADORO Afuro, è il mio angelo custode, e leggere una fanfiction su di lui mi è piaciuto tantissimo! No, davvero, era da un po' che qualcuno non postava una fic su questo personaggio a mio parere stupendo. Ho visto un solo, piccolo errore di battitura, ma nulla di grave ~ Credo si sia capito che per me è una storia davvero fantastica, e la recensione è positiva! Felice di aver fatto la tua conoscenza ~ Un abbraccio, Crissy 02

31/10/14, ore 16:55

Ciao Kiara_96, sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi semplicemente Ale o Ale-chan, decidi tu.
Io adoro Aprhodi e leggere una fiction su di lui è stato bellissimo ^.^
Non ho visto errori e...niente.
Aprhodi mi sembra abbastanza IC, quindi tutto ok!
Spero di sentirti presto.
Un bacio.

Ale-chan.