I will always love you
di _Riri_Sunflower_

28/01/15, ore 12:27

Devo davvero farti i complimenti per questa bellissima storia, bravissima. Ho finito da poco la decima stagione e con dolore devi ammettere che mi è spezzato il cuore per come è conclusa. Io amo la coppia Cristina e Owen e sono triste e malinconica che si siano lasciati, ma tu con questa OS hai fatto un bellissimo e perfetto lavoro. Nonostante non hai apportato colpi di scena, ma solo il gli eventi gli accaduti sei riuscita a tirare il meglio e facendo tutto questo mantenendoti nei personaggi. Mi dispiace per tutto questo stato di malinconia, il fatto di essersi lasciati e tutto, ma complimenti davvero perché sei riuscita ad analizzare lo stato dei sentimenti di Cristina alla perfezione complimenti davvero. Bellissima storia ❤️.

19/11/14, ore 19:31

Ciao, grazie per aver partecipato al nostro Contest ^-^
Vorrei subito iniziare con il dirti che hai una buona grammatica, non ho infatti trovato errori. C’è però una
cosa che mi piacerebbe qui segnalarti: in una frase hai scritto:
‘…ero scivolata sul ghiaccio e una stalattite mi si era conficcata in corpo…’
Mi sono chieste dove effettivamente fossero andati a sciare per far sì che una stalattite gli cadesse addosso, doveva essere un posto chiuso e forse naturale. Poi ho pensato che, nonostante tu avessi scritto che era ambientata nel futuro, forse stavi descrivendo una scena del telefilm che non aveva visto.
Ora sono curiosa xD
Nel wow factor non hai un voto né altissimo né basso, perché non mi sono sentita molto sorpresa dalla tua storia, non ha catturato la mia attenzione. Non fraintendere le mie parole, sei riuscita a scriverla molto bene e dunque era seguibile fino alla fine senza pause. Solo che non mi hai detto niente di nuovo, ecco.
Però mi è piaciuto il modo in cui hai fatto trapelare dallo schermo del pc le sue ansie e paure.
Difatti nello stile e nei personaggi, se guardi, hai avuto quasi il massimo ^^ A prova di quello che qui sopra ti ho detto. Ti ringrazio ancora da Hanna dello staff di E&G Efp.

19/11/14, ore 19:03

"I WILL ALWAYS LOVE YOU" LadyRiri (Ottava classificata)
Questa è la mia valutazione, a breve la mia collega lascerà la sua. La media effettiva che conta per la classifica la trovi in pagina su fb!^^

Grammatica 7.5/10 Nella narrazione ho trovato queste imprecisioni:
"non ero riuscita a sentire la mia migliore amica. Avevo voglia di sentirla" ripetizione, usa un sinonimo.
"in questi anni da specializzanda, e per quanto " non è un vero errore grave, dato che alcuni lo accettano come scelta di stile, ma per me è errore e ripetizione mettere la virgola prima della "e", dato che hanno la stessa identica funzione.
"per cucirgli la gamba ma" la virgola prima del "ma" è un obbligo.
"La paura che provai quando seppi che gli avevano sparato alla spalla e io non potevo salvarlo perché stavo già operando Derek. " la frase è appesa... la paura, cosa? Cosa fa questa paura? O almeno com'è?
"ma in questo caso lo ero" il termine "questo" indica un qualcosa di vicino, quindi l'unico tempo che può accompagnare è il presente, almeno in questo caso. La frase quindi dovrebbe essere "ma in questo caso lo sono". Siccome dopo continui ad usare il passato ti consiglierei a questo punto di non cambiare il verbo, ma di sostituire "questo" con "quello".
Per il resto posso dire di aver letto la tua os senza problemi, anche se forse alcune frasi suonano un po' strane, però sono corrette.

Wow Factor 6/10 Anche tu ti sei limitata a narrare la storia così come è nella serie, senza modificarne il corso e senza creare dei colpi di scena non conosciuti dai lettori che seguono il fandom. La cosa ha influito negativamente sul "wow factor", dato che conoscevo già  tutto. La cosa che ho amato però è stata sicuramente leggere la versione di Cristina, ovvero i suoi sentimenti, le sue impressioni, dettaglio molto carino ed affascinante.

Presentazione generale 3.5/5 Ho apprezzato la distinzione del testo della canzone dal resto, ma avrei scelto un colore diverso (non amo molto quel colore XD); ho anche apprezzato l'immagine alla fine, però non è un banner, è solo un'immagine presa da internet che ritrae i protagonisti della storia. Per il resto non ho nulla da dire^^.

Stile e Personaggi 3.5/5 Anche tu hai scelto un fandom, quindi non serve affrontare il discorso fisico, però quello psicologico è stato trattato molto bene, almeno per quanto riguarda lei. Il tuo stile non è male, anche se avrei modificato alcune frasi e le avrei scritte in modo diverso. Comunque hai fatto un buon lavoro!^^

Totale 20.75/30

Shinkari dello staff di E&G EFP

01/11/14, ore 20:09

Questa è la storia per quel contest ^*^ È triste però che Christina non riesca più a dire a Owen che lo ama... davvero brutto stare lontani e non vedersi più... anche se la Svizzera è molto bella, l'ambiente così chiuso e diverso da quello di Seattle non aiuta di certo a cacciare la malinconia... Davvero bella questa songfic, ho notato dei piccolissimi errori di forma, ma niente di grave A presto, sperando di riuscire a lasciarti una recensione davvero figa la prossima volta. Baci GiadaGC