Brivido
di ___Page

03/11/14, ore 19:04

Ebbene si!!!
Non potevo davvero non recensire questa meraviglia di shot!!
Non lo dico solo perché ci sono Law e Margaret, lo dico perché ( e tu lo sai bene) appena ho finito di leggerla ho sentito i brividi.
Non per la paura o per l'atmosfera magicamente inquietante che sei riuscita a creare con le descrizioni e i personaggi, ma per l'intensità che sei riuscita a passarmi.
Non ho davvero parole! E aspetto con ansia il seguito di questa shot.
Non mi devi ringraziamenti, tu questa meraviglia l'hai scritta da sola era un'eresia non pubblicarla!!!
Grazie a te per averlo fatto.
Baci
Emy

31/10/14, ore 23:45

ciaoo :)
wow! Penguin e Margaret cugini, che parentela interessante ...
ti piace miscelare personaggi, vero? è bello rompere gli schemi ;)
Margaret in cerca di avventura, chi mai gli poteva capitare di incontrare?
cioè lo sapevamo già, era scontato (perchè l'avevo letto tra i personaggi, eheh), però si capiva lo stesso anche perchè arrivava un punto nel bel mezzo della descrizione del corteo in cui ti chiedevi ... ma non manca qualcuno?? insomma il racconto sta quasi finendo, non può mancare lui!
e infatti poi è arrivato (e alla buon'ora!). "Incedeva pacato e sicuro, guardando dritto di fronte a sé, una lunga spada appoggiata alla spalla..." ssii! *alza le mani al cielo in segno di vittoria* eccolo quà il bel tenebroso (come lo chiama mia cugina).
e allora vabbè, poi lei sente il brivido dell'avventura e tutto il resto, adesso posso morire in pace.
Ma anche no! questa storia è bellissima, tu l'hai scritta come one-shot, però poteva benissimo essere il capitolo introduttivo di una long, cioè la frase finale, quella " in mancanza di alternative, finalmente l’avventura fosse andata a cercarla" è tutto un programma.
perciò mi chiedevo se per caso avessi in mente di (bho) fare un continuo?
ahah, prendila come una domanda a titolo informativo, se per caso avessi azzeccato i tuoi propositi non esitare a farmelo sapere :D
P.S.: comunque non sapevo che bisognava dare dei voti di approvazione ad un personaggio per inserirlo nella lista ufficiale, hai fatto bene a metterlo a fine racconto.
io ho dato il mio contributo, yee!!
ciauu! :) :)