Il rumore di un cuore rotto.
di Dreamer_imperfect

06/02/17, ore 14:34

Ciao, io so cosa i prova a sapere di perdere una persona cara e questa frase mi ha fatto piangere "E questa cosa, tanto temuta, è vedere il cuore dei tuoi cari che si rompe." perchè io so cosa significa l'anno scorso ho perso mio zio è stata una tragedia T.T
Solo ora con il tempo ci stiamo riprendendo pian piano stiamo ricucendo le ferite del nostro cuore u.u
Perchè è giusto andare avanti! *^*
E così leggendo questa tua brave ma intensa One shot mi è scappata una lacrima per il povero Remus ç.ç
Sei molto brava/o complimenti! *w*
Non è da tutti trasmettere così tante emozioni in uno scritto! ù.ù
Fuji

27/01/15, ore 15:44

A me è piaciuta moltissimo, hai descritto in modo perfetto cosa si prova ad avere il cuore infranto, a non aver più voglia di vivere e a vedere il cuore di un caro rompersi. Mi piacerebbe vedere magari una continuazione, come Remus ha superato davvero la perdita, nonostante l'idea di aver smarrito James e Lily per sempre lo tormentasse continuamente.

10/12/14, ore 00:47

E poi boh.
Mentre leggevo quasi sorridevo – "quanto è brava, Lele", "quanto tenero è Remus", "quanto è...non so, musicale, questo testo".
Sì, sì, è stranamente ritmata, questa OS, rispetto ad altre tue.
Poi..poi non lo so. Sarà che mi sento un po' rotta anch'io, sarà che non è proprio un bel periodo. Sarà che vedere – sentire – il cuore di a chi si vuole bene rompersi fa...paura.
Fa paura, soprattutto sei non sei tu, quello grande. Se devi improvvisarti forte, per far sì che chi ti ha sorretto fino a quel momento non sì sgretoli per non farti cadere.
Sarà che è difficile. Troppo.
Sarà alla fine che sono pure felice – felice, ma triste di mio; più strana del solito. Vuota, come un coccio di una tazza di tea ormai asciugato. Vuota e basta – che tu "ogni tanto" scriva. Che tu scriva, punto.
Di conoscerti, un pochino, magari, anche.
Di sapere che esisti.

E poi niente. Sta diventando una cosa melanconica e melensa – aborro. Non MIA, 'sta roba–  quindi me ne vado.
Ci sentiamo.

Sei una grande,
_nox
(Un po' più spenta del solito, ma sempre lei, in fondo)

01/11/14, ore 10:10

Ciao. :)
La tua storia, si vede e si sente, è scritta col cuore. Ci sono degli errori, ma nulla che non si possa sistemare ;)
Mi piace il messaggio che vuoi trasmettere ed è bella l'idea di Remus, col cuore che non riesce a rompersi del tutto per via dell'amore che ancora prova per James e Lily. Brava!
Alla prossima,
Lilium