La vendetta del Regno di Nemesi
di Lady Eleanore

29/01/17, ore 14:01

Ciao Lady Eleanore!!! Come promesso, eccomi qui a commentare un altro capitolo XD. Mi è piaciuta molto la descrizione dello specchio d'acqua e le informazioni, che Aisha ha riferito al resto del gruppo. Ti dirò sono abbastanza d'accordo con i sovrani di Magix: se hai una qualche capacità magica, è un tuo diritto scoprirlo e impossessartene. Ciò deve essere indipendente dall'uso che ne farai di questa dote: l'importante è sapere di averla :D. Guarda la tua Stella mi piace tantissimo è spiritosa, ma allo stesso tempo coraggiosa e determinata ;D. Spero proprio che lo specchi non le faccia del male XS. Beh... penso di averti detto tutto, ci sentiamo presto :D :D :D.
Saluti, Yugi95.

02/11/14, ore 21:21

Accidenti sei stata un razzo!
Spero che non andrai troppo eloce se no non riuscirò a commentare tutti i capitoli della tua strrdinaria ff!
Dunque Sella qui inizia a dimostrarsi molto più sveglia delle prime serie (fissata con la moda e assai poco studiosa e molto poco sveglia che si mette nei guai e spesso con trascina le sue amiche nei suoi guai, come quando corre per Mix magiz e le sue amihe devono corrre in in suo aiuto).
Comunque sia adesso vediamo chi vincera la guerra e se i nuoi poteri di Stella la franno vincere o tutto sarà inutile!