Halloween
di Angy_Sunny

02/11/14, ore 15:04

Oddio, mi hai fatto diventare gli occhi lucidi! Quando ho letto la scena di Wendy, bhe, mi è venuto un groppo in gola, come se fossi stata lì anch'io e non avessi potuto fare niente.
La storia è scritta benissimo, ti catapulta direttamente dentro la vicenda e, anche se la piccola parte di me che vede ancora le cose in maniera positiva vorrebbe che Gwen si salvasse, da brava pessimista che sono ho inteso il finale con la sua caduta, anche perché rende il tutto più poetico (?) (mi sento macabra .-.)
Ahah, tutto qui,
baci,
Ladradilucciole

02/11/14, ore 09:02

Angy, ciao :)
sono in ritardo, scusa ^-^" giuro che appena ho visto questa storia, mi sono imposta di recensirla e leggerla (mm... non in quest' ordine, pero`! ^-^") ed infatti, eccomi qui ;)
allora, devo dire che mi e` piaciuta davvero molto: come trama ha un che di elegante e fine e questo e` uno dei motivi per cui l' adoro.in contemporanea, pero`, hai ragione, e` qualcosa che fa venire brividi leggeri e piacevoli. inoltre, l' idea mi pare originale, non l' ho mai sentita e mai letto una storia cosi!
povera Wendy! pero`, scusa se te lo dico, ma la colpa e` sua se e` stata troppo imprudente! ... anche un po' di Gwen che non l' ha presa, ma... il legame profondo che le lega e` qualcosa di commovente, l' ho adorato! :3 e la vocina di Wendy e il suo fantasma :3 e la cosa delle rose e` un amore, tenero e delicato, meraviglioso! <3
bravissima, bellissima <3
alla prossima, baci :*
Angelo

01/11/14, ore 08:11

ehi angy :D cavolo *_* è fantastica questa ficcy
*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_* (che roba è questa? <---- vabbe xD )
a parte che amando Gwen mi sono ovviamente fiondata a leggere, in + è scritta da te xD e in più (again) è....favolosa O.O
la amo, ti giuro è fantasticosissima (?) cavolo...oddio...povera Gwen...alla fine...lei... :'( sigh...... * scoppia a piangere* nuuuuu
bravissima angy :* <3 mo vado ^^
Julie <3