Veglia
di Ofeliet

06/11/14, ore 17:21

Ebbene, eccomi finalmente qui.
Ammetto di averci messo del tempo prima di riuscire a commentare questa storia, ma finalmente ho ritagliato un po' di tempo ( complice il maltempo ) da dedicare alle recensioni. Inutile dire che questa shot è stata la prima su cui mi sono gettata. L'ho riletta più volte in questa settimana, ogni volta con una colonna sonora diversa - ancora non sono riuscita ad individuare il brano che più si adatta a questa coppia - tuttavia sono rimasta sorpresa di come la profonda dolcezza
Ma tralasciando questi inutili fangirlaggiamenti, posso dire di essere rimasta piacevolmente colpita da questa storia.
Ormai dovrei essermi abituata alla tua bravura di trattare questi personaggi e, invece, mi ritrovo sempre a bocca aperta - in particolare quando lasci che sia Akashi a 'parlare'. Adoro come sviluppi il suo punto di vista, il suo modo di osservare e di trattare ( un dormiente ) Furihata. Credo che la scena che tu hai dipinto con così tanta bravura trasudi di dolcezza e tenerezza. Insomma, vedere Furihata che si avvolge attorno ad Akashi fa supporre che non lo tema più e che si sia finalmente lasciato andare fra le sue braccia donandogli quel poco d'amore di cui l'Imperatore aveva un chiaro bisogno; da parte sua, Akashi è un qualcosa di dolcioso - insomma, lo vediamo non allontanarsi da questa manifestazione d'amore e addirittura cedervi e rinunciare alla lettura per godersela di più.
Non ci sono parole per definire quanto questo possa essere dolce e tenero; certo, potrei lasciarmi andare a mugugni e urletti isterici e dire che, come al solito, le tue AkaFuri sono dotati di una marcia in più. Che risulta veramente piacevole la lettura e che riesci sempre a rinnovare l'amore che provo per questa coppia. Perciò, grazie. Grazie infinite per aver scritto questa shot e , per favore, non smettere mai di farlo.
mughetto