Un regalo di compleanno inaspettato
di Green Star 90

15/05/15, ore 19:24

Heylà! Ricambio il favore fattomi recensendo la mia piccola fic con questa piccola recensione uwu/

Che dire, mi è piaciuta! Ho l'abitudine di sentire i personaggi parlare nella mia testa con la loro voce quando sono IC, e beh, qui l'ho fatto senza problemi, quindi good job! ( ... Sì, so che è strano)
Insomma in definitiva davvero carina, ottima idea tra l'altro! Spero di leggere anche le tue altre storie, ho visto che hai scritto tanto su FMA Brotherhood uwu

Sacch

07/03/15, ore 16:45

Penso di aver riso come un'idiota mezz'ora! No, sul serio, quella dello scarpone è una maledetta genialata!
Howevvah, dal punto di vista prettamente ortografico tutto a posto e blah blablah... Scrivi bene, si è sempre saputo, e io non sono quella giusta per farti una ramanzina. Dopotutto creo spie psicopatiche (ammazza che scioglilingua) e resuscito Homunculus perché sì. Direi che non ho molto da aggiungere, quindi...

See ya!

'na tizia che non sa decidersi sul nickname

14/12/14, ore 22:10

Ling, così adulto e regale xD È una one shot adorabile, semplice e carina come piace a me u.u Ho sempre adorato questo rapporto tra i due, lei è super paziente e ligia al dovere nonostante lui sia così volubile. Molto ic. Compliments ♥

07/11/14, ore 17:47

Sono imperdonabile! D:
Va beh, sorvoliamo.
Trovo la storia davvero carina ed ic. Fra tutti quei regali noiosi e di circostanza, ce n é uno che davvero ha significato molto per il nostro imperatoresoprattutto dal punto di vista dei legami che ha instaurato ad amestris.
Blava! Attendo quell altra ff con ansia! :**

01/11/14, ore 14:12

Ma dai, che carina questa one shot ^^
cattura proprio la parte più ingenua e leggera di Ling.
Del resto, nonostante l'ovvia serietà che dimostra in determinati frangenti, ci piace immaginarlo così, con un appetito insaziabile che nemmeno una più che abbondante colazione può colmare.
E anche se adesso è diventato l'imperatore di un vasto e potente impero come Xing, la sua preoccupazione principale è che non ci sono monete di cioccolato tra i regali, ma solo monete vere. E il suo disappunto aumenta nello scoprire che quel povero cervo non è proprio destinato ad essere il suo pranzo xD
Meno male che Lan Fan lo riconduce un pochino all'ordine u.u

E il regalino dei fratelli Elric ci sta tutto: legato certamente al mangiare, ma anche ricordo di un'esperienza che li ha legati profondamente l'uno all'altro. Decisamente Ling non può che apprezzare.

Complimenti ^_^

01/11/14, ore 10:52

Povero cervo XD ling è proprio coatto, ce lo vedrei bene a sfondarsi di cacio e pepe in una trattoria della garbatella con Ed!! (Basta che non ordini al cuoco altri stivali!!)
Ho adorato troppo l'atteggiamento quasi rassegnato di Lan Fan alle prese con gli attacchi bulimici del sovrano, e pure la simpatia della lettera! *.*
Spero di leggere presto qualche nuovo assaggio di queste avventure amestrisiane ;)