Amore
di La ragazza invisibile

05/11/14, ore 18:24

Ciao :D
Carina questa drabble! Pochissime parole ma piene, d'impatto.
Mi è piaciuta, molto. Non ci sono errori e il tuo stile (anche se si intuisce poco da così poche righe xD) è piacevole da leggere.
Shippo Newtmas ed è stato un piacere leggere questa drabble *-*
Un bacio :*

Alice.

01/11/14, ore 15:13

Hola! :D
Non vedevo l'ora che la postassi anche se l'avevo già letta lol e vorrei prenderti a dizionariate(?) di Greco in testa, perchè sei bravissima e quindi quel "non me la cavo bene" non ci sta proprio per niente.
Ora, dopo questo piccolo sclero, parliamo della Newmas.
QUANTO SONO BELLI I MIEI BAMBINI?!
E QUANTO È BELLA QUESTA DRABBLE?!
Sul serio, già il titolo mi piace tantissimo, quindi figurati il resto.
Ma questo pezzo: "[...]era piuttosto sicuro che almeno una cosa non era stata prevista: il suo amore per Thomas e quello di lui per Newt." è stato la mia rovina, perchè non sapevo se esserne felice ed awware o se ritirarmi in un angolino a piangere per la fine del nostro povero Newt.
E poi la cosa che adoro più di tutte (tranne della Newmas, scusa lol) è il tuo modo di scrivere: perchè, è semplice, ma è allo stesso tempo profondo, ma non pesante, e usi sempre le parole migliori per esprimere un sentimento o un pensiero. uwu
Non vedo l'ora che tu pubblichi l'altra (e altre e altre ancora lol), secondo me, dovresti creare una specie di raccolta di Drabble Newmas, perchè sarebbero tutte stupende e io te le ricensirerei tutte (un po' inquietante, sorry).
HA.
GRAZIE PER AVERMI DEDICATO LA FF.
NO, SUL SERIO. QUANDO L'HO LETTO, ERO TROPPO CONTENTA. ♥
Grazie mille!

La tua parabatai. ♥

P.s. Dobbiamo comprarci il ciondolo con la runa dei parabatai. uwu

01/11/14, ore 06:57

ciao, ho appena letto la tua drabble, io AMO maze runner, ho letto i libri e visto il film... l'amore di Newt per Thomas e Thomas per Newt??? potrebbe essere divertente, povera Teresa ahahhahahah...
anche se era molto corta mi è piaciuta perché in un certo senso è vero (ho detto "certo" XD). ora sarò io a farti un domanda: Hai letto il libro??? comunque carina la storia, anche se un po' corta, non vedo l'ora che pubblichino qualcosa su maze runner,
Madre Dei Draghi