Un Mese, Cinque Giorni, Otto Ore e Quarantacinque Minuti
di Isabeckhtorres

Sì, ho letto anche questa. E se è davvero la tua prima One-Shot non posso che riempirti di complimenti!
Impeccabile direi! Il POV di Scorpius è perfetto, anche se non mi è ben chiaro perché abbia viaggiato in aereo...
Ma tornando a noi (?): il fluff! IO AMO IL FLUFF. E questa storia è così fluffosa (?)
3 fanfiction diverse e tre stili diversi, ma comunque simili perché tuoi, davvero brava! Hai una nuova fan, sappilo! ;)
Ora vado a dormire (dove sono io è l'1 meno 20 di notte) che domani lavoro e se no non mi alzo più.
Ciao (di nuovo)

Ciao!!
Posso solo dirti che questa storia è bellissima!!!
Devo dire che la Rose/Scorpius sono tra le mie coppie preferite. Mi è piaciuto molto Scorpius, è molto dolce e innamorato.
è scritta molto bene anche se alla fine mi è rimasta una curiosità: da dove arriva Scorpius?
Oh..... me ne stavo dimenticando ma ho trovato originale l'idea del conto delle ore che Scorpius passa lontano da Rose
Un bacione Silvia *-*

Okay, posso dire solo una cosa:
STUPENDAMENTE MERAVIGLIOSA!
La mia coppia preferita è la Rose/Scorpius, ti prego, scrivine altre!
Sono innamorata del modo in cui scrivi!
Mah si , dai! ti metto negli autori preferiti! xD
Un bacione,
Gea <3

Ehi bellissima!
Alloora, a dir la veritá non so da dove iniziare.. giá sai che penso che il tuo modo di scrivere sia divino, dato che non é la prima recensione che lascio (e neppure l'ultima..queste storie sono semplicemente mlmlml *-*). Comunque, per la prima volta in vita mia, ho deciso di scrivere una recensione seria..quindi...boh, non ne sono capace!! :D
Okkay, ci rinuncio, amo le tue Rose/Scorpius, e lo sai, quindi mi concentreró su questa....é veramente moolto dolce *-*, e penso che tu abbia concentrato in Scorpius tutte le caratteristiche dell'uomo dei miei sogni :'D , quindi che altro dire? Soltanto che forse il rating é un po' troppo alto ... ma essendo soltanto il primo capitolo, potrei anche sbagliare.
Riguardo l'aspetto grammaticale/ortografico, non mi é parso di notare alcun errore, quindi brava davvero! L'unica cosa, potresti arricchire un po' i luoghi per rendere una storia giá bella di suo, speciale.
Okkay, penso di aver detto tutto!
Bacionissimi(?),
JustAHeartBeat
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 11:07 pm)

Ehi ciao, innanzitutto anche io AMO Rose e Scorpius, alla follia proprio.
Stasera avevo voglia di leggere e ho controllato se, per caso, ce ne fosse una nuova (le altre le ho lette quasi tutte! D:) e ho trovato questa.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, davvero davvero molto.
Grammaticalmente è corretta e si capisce perfettamente quanto Scorpius sia innamorato di Rose (e tra l'altro è molto più che dolce <3)
Mi piace come l'hai scritta e mi piace la storia in se, è solo una one-shot quindi la trama è abbastanza relativa però ci sta :)
Volevo solo farti due piccoli appunti, spero non ti dia fastidio:
- se con 'lux' intendevi accendere la bacchetta la formula è 'lumos' ma suppongo sia una semplice svista
- sinceramente con il rating arancione mi aspettavo qualcosa 'in più' ma non è una critica e ti prego di non prenderla come tale, ognuno ha i suoi parametri di giudizio. Ti dicevo solo i miei :)
Se continuerai a scrivere su di loro, e spero che tu lo faccia, continuerò a seguirti con molto piacere!
A presto,
Arya

ps. mi togli una curiosità? Da dove arriva Scorpius??