Pretty Boy
di Ambros

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/02/22, ore 19:18

Quanto sono carini! Mi è piaciuto molto vedere l'influenza che Kurt ha avuto su Blaine attraverso i piccoli cambiamenti nel suo modo di comportarsi, come ad esempio quando sta facendo colazione con le gambe incrociate.
Kurt ormai sapeva di essere irrimediabilmente innamorato di Blaine e seppure anche questo provava già lo stesso per lui, entrambi non sapevano come comunicarlo perché in effetti nessuno dei due pensava che avrebbero mai potuto avere un futuro insieme se non in una fiaba e la loro era arrivata al termine.
Blaine ha iniziato a cedere quando ha salvato la compagnia degli Smythe e Hunter l'ha notato, sapendo benissimo cosa abbia spinto Blaine a compiere questo cambiamento che avrebbe compromesso i suoi affari e infatti e andato direttamente da Kurt per prendersi una sorta di rivincita. Quando Blaine ha salvato Kurt anche in quell'occasione sapevano entrambi che si stavano dicendo addio, infatti Kurt ha chiesto a Blaine di fare l'amore e con un ultimo ti amo sussurrato nella notte lo ha lasciato solo nel letto chiudendosi la porta e quel sogno alle spalle.
Hanno avuto diverse occasioni in questi sette giorni per capire quanto importante fossero l'uno per l'altro ma hanno dovuto perdersi per capire che non valeva la pena continuare se non insieme.
Il finale è stato davvero bellissimo, Schuester ce lo vedo bene nel ruolo del direttore d'albergo che è sempre pronto ad aiutare e consigliare come una figura paterna e che ha sempre capito quello che davvero legava i due inquilini dell'attico ahahah. Quella di Kurt è stata una fiaba moderna; alla fine il suo principe è arrivato ed è venuto a salvarlo ma come ha detto Blaine anche lui ha trovato la sua fiaba con Kurt. Entrambi infatti avevano bisogno di essere salvati e Kurt ha aiutato moltissimo Blaine che era intrappolato in una vita che lo opprimeva perché non era ciò che avrebbe mai scelto per se stesso e Kurt gli ha restituito tutti i colori.

Mi è piaciuta moltissimo questa storia e l'ho apprezzata davvero molto, forse perché del film originale ricordavo abbastanza poco, giusto la trama a grandi linee, e poi il fatto che protagonisti fossero questi Kurt e Blaine ha reso il tutto più magico!
Ho apprezzato la tua scrittura e il ritmo della storia, molto scorrevole. Anche i momenti più delicati come le scene in cui si aprivano l'uno con l'altro a livello emotivo e le parti smut le ho trovate molto ben scritte ed emozionanti, complimenti ;)

20/02/22, ore 10:49

Bel capitolo, un po' malinconico ma bello, più introspettivo degli altri forse. Kurt si racconta a Blaine, per quanto difficile possa essere per lui farlo ma Blaine gli ha chiesto del suo passato e Kurt glielo racconta. Quel momento è stato molto bello, con Blaine che teneva i suoi pezzi insieme tra le braccia stringendolo mentre Kurt si sgretolava al ricordo del padre.
Nonostante sia stato Blaine il primo a dare alcune libertà ad Hunter mi è piaciuto come lo abbia rimesso in riga difendendo Kurt, è stato come vedere l'arrivo di una sorta di percorso che ha fatto Blaine per arrivare a quel punto. L'appuntamento poi è stato magnifico ma la cosa più bella è stato Blaine che non riusciva a togliere gli occhi di dosso da Kurt, il suo spettacolo. Blaine ormai ha realizzato di non poter rinunciare a Kurt, farlo sarebbe rinunciare alla sua felicità, ma sa che non può chiederlo a Kurt, deve essere lui a sceglierlo. Kurt ha sempre saputo che quella settimana sarebbe finita, come una storia, e non so se riuscirà a chiedergli di restare con lui, probabilmente perché non si sente degno di questo. Comunque domani staranno insieme, credo che ne risentiranno gli affari di Blaine ma almeno capirà cosa conta veramente ;)

19/02/22, ore 22:13

Era inevitabile che arrivasse anche questo momento. Questo è stato un primo passo per Blaine nella realizzazione che in effetti Kurt ha stravolto la sua vita, ha stravolto lui e non è pronto a lasciarlo andare e non lo sarà neanche alla fine della settimana.
Mi è piaciuto molto l'inizio, anche Blaine si è aperto con Kurt raccontandogli del padre, qualcosa che penso non abbia fatto con nessun altro se non il suo terapista.
Andava tutto benissimo ma poi Blaine ha visto Kurt parlare con qualcun'altro (un Sebastian che per i suoi standard è piuttosto innocquo in questa storia) e in quel gesto ci ha visto di più, ci ha visto che Kurt non è veramente suo e questo lo ha fatto stare male e lo ha spinto a ferire anche Kurt.
Quella sul balcone è stata un'altra scena molto bella; Blaine ancora ha paura dell'altezza ma non può lasciare che Kurt gli stia così lontano, arrabbiato con lui e arriva quindi a raggiungerlo pur di guardarlo negli occhi. Certo avrebbe dovuto intuire quale fosse stato il suo sbaglio ma forse ancora stava male al pensiero che quella settimana non è la sua vita, stesso pensiero che tormenta Kurt che si chiede se questa fiaba non sia arrivata alla fine. Ma si sono ricongiunti e come non si sono lasciati ora non lo faranno alla fine della settimana!

19/02/22, ore 21:36

Anche la scena di lui che monopolizza il negozio per fare shopping era d'obbligo!
E per la prima volta finalmente è Blaine a svegliare Kurt e non la sua assenza in quel letto freddo.
Blaine ,proprio come dice Kurt quando si accorge degli sguardi ammirati che gli rivolgono i passanti dopo il suo shopping, lo ha sempre guardato senza dar peso ai suoi vestiti o al suo lavoro ma solo per quello che è dentro, ha sempre visto quanto brillasse per usare proprio le parole di Blaine.
Kurt è riuscito a far dubitare Blaine delle sue scelte, ed ora questo non fa altro che interrogarsi tutto il tempo sulla sua vita e su quanto non sia quella che ha sempre voluto e non riesce più a farsela andare bene. Non può più evitare di sentirla troppo grigia, vuota e opprimente, gli unici momenti in cui è felice e in pace sembrano essere proprio le serate che passa con Kurt nella sua camera d'albergo. Entrambi continuano a donarsi l'un l'altro in modi ben lontani da quelli che dovrebbero mantenere e non sembrano badarci nonostante il tempo scorre e la loro settimana sta per terminare. Non credo proprio che stiano pensando alle conseguenze, a come sarebbe tornare alla vita di prima e spero non debbano farlo.

19/02/22, ore 19:50

Davvero un bel capitolo. Sono successe tante cose, entrambi si sono spinti decisamente oltre e non solo dal punto di vista fisico.
Non poteva mancare la scena in negozio durante lo shopping di Kurt e mi è piaciuto il ruolo che hai dato a Schuester e ad Isabelle che proprio non mi aspettavo di vedere.
La reazione di Blaine alla vista di Kurt tutto in ordine però è stata un po' deludente, mi aspettavo qualche complimento da parte sua.
Durante la cena Kurt non aveva molto da fare, neanche aveva molto da mangiare ahaha e ha passato il tempo analizzando Blaine, leggendo le sue espressioni e iniziando a scavare entrando in intimità con Blaine in un modo tutto diverso.
Ha notato che Blaine era turbato e ha cercato di sollevargli il morale senza intromettersi nei suoi affari sia al fast food spingendolo ad abbandonare il suo rigido regime alimentare e più tardi, dopo aver preso maggiore confidenza, nel suo attico guidandolo in balcone facendogli superare la sua paura dell'altezza. Blaine si è fidato di Kurt come non ha mai fatto con nessuno e forse proprio per questo appena se ne è reso conto gli si è buttato sulle labbra pregando che non si allontanasse e Kurt forse ci ha anche provato ad allontanarsi ma proprio non ce l'ha fatta. Non so perché ma questa frase l'ho letta immaginando che fosse Santana a dettarla come una regola a Kurt.
Anche dopo, a letto, Kurt ha lasciato che Blaine si occupasse di lui come mai dovrebbe fare con i suoi clienti, abbandonandosi completamente tra le sue braccia. Il momento che più ha segnato la svolta, diciamo, è stato quando Blaine ha per così dire invertito i ruoli, sul pianoforte, essendo lui a dare piacere a Kurt occupandosi di lui.

19/02/22, ore 15:30

Eccoci arrivati alla proposta!
Non sapevano entrambi come salutarsi e cercavano delle scuse per rimandare il momento finché non è arrivata quella chiamata.
La cosa più bella è che anche se togliessimo i sentimenti che iniziano a provare entrambi, di qualsiasi natura essi siano, il loro rimane comunque una sorta di scambio equo. Non è solo Blaine che copre di soldi Kurt comprandosi il suo tempo cercando compagnia, è anche Kurt che si prende la briga di far fermare un attimo Blaine dalle sue mille chiamate di lavoro per fargli apprezzare una cosa semplice come la colazione. Ed è strano che Blaine si lasci "ordinare" cosa fare da qualcuno come Kurt e non dal suo ormai ex ragazzo Eli, o dai suoi precedenti ragazzi come Jeremiah, che gli rimproveravano proprio questo, la poca attenzione che lui dedicava loro. Forse Blaine doveva fallire ancora una volta nella sua vita amorosa per rendersi conto di questo e ora che ha trovato qualcuno che non ha paura di parlargli sta cercando di cambiare e assecondarlo. Al contempo Kurt si comporta senza timore, non preoccupandosi di quello che ne potrebbe conseguire perché sa che sta vivendo un sogno e presto si sveglierà. L'unica cosa che non riesce a controllare però è quello che involontariamente gli fa provare Blaine e credo sia reciproco.

19/02/22, ore 14:57

Altro capitolo molto carino, succedono delle cose interessanti.
Blaine non sembra curarsi minimamente della gente intorno a loro e all'idea che potrebbero farsi di lui vedendolo insieme ad uno come Kurt, che di certo sa come attirare l'attenzione e riesce a farsi riconoscere al primo sguardo.
Una volta accomodati entrambi non sanno bene come cominciare e da cosa, Kurt che è quello più "esperto" si fa avanti nonostante Blaine all'inizio voglia solo parlare, forse per conoscerlo meglio, ma dura veramente poco ahahah.
Sembra difficile per entrambi mantenere il solito rapporto che ci si aspetterebbe in una situazione del genere tra cliente e prostituto. Kurt non riesce a non notare la bellezza di Blaine e ne subisce il fascino, già era rimasto incantato dai suoi occhi di miele immagino che spettacolo possa essere senza nient'altro addosso. Blaine nel frattempo non sembra abituato a quel tipo di rapporto, non sta facendo semplicemente sesso ed è strano, queste sue attenzioni confondono Kurt, sembra quasi che Blaine voglia fare l'amore con lui, ma perché? Forse perché non conosce altro modo per farlo o già sente qualcosa di speciale per Kurt? Hai tagliato proprio sul più bello! ahaha Scherzo, credo che la parte migliore sarà il domani mattina, il loro risveglio insieme.

19/02/22, ore 10:35

Mi è piaciuto molto questo primo capitolo! Ho già visto il film ovviamente ma è passato davvero tanto tempo e lo ricordo a grandi linee quindi questa storia per me è quasi originale ;D
Kurt e Blaine ancora non si conoscono e già hanno una forte chimica, certo fingere di avere un qualcosa di speciale con qualcuno è un po' il lavoro di Kurt ma quegli occhi d'oro lo hanno sicuramente colpito! Blaine si trova ad un punto della sua vita nel quale pensa di stare sbagliando, non riesce ad avere una sana relazione con qualcuno ed è stanco dei ritmi estenuanti e della gente che frequenta. Sicuramente è interessato da Kurt, penso più che altro per il suo modo di fare e perché ha voglia di parlare con qualcuno e Kurt sembra un interlocutore interessato ed interessante. Allo stesso tempo credo che entrambi siano rimasti colpiti dall'aspetto dell'altro, Kurt sicuramente!
La cosa bella di Blaine è che sembra non giudicare minimamente Kurt per il suo lavoro e cerca invece di comprenderlo e aiutarlo come può senza però provare pena per lui.
Menomale che Santana ha il suo terzo occhio messicano che non sbaglia mai, sicuramente dopo questa nottata Kurt avrà i soldi per pagare l'affitto!

25/03/20, ore 23:45

Wow. Bellissima, è una storia bellissima. Complimenti, hai fatto un lavoro eccellente. Mi sono emozionata tanto, non ho visto il film ma ovviamente conosco la storia, e questa ff rivisitata mi ha emozionato tantissimo. Blaine è il perfetto gentiluomo, è impossibile non innamorarsi di lui e della sua cavalleria e dolcezza. Kurt è fragile, ma al tempo stesso è forte e deciso e insieme riescono a completarsi e sostenersi.
La figura di Hunter è disgustosa come quella vista in tv, mentre è carina l’amicizia che sembra nascere tra Kurt e Sebastian, scommetto che sarebbero potuti diventare grandi amici anche nella serie.
Brava, tanti tanti complimenti!
Un abbraccio, SM

28/09/16, ore 10:52

aaaaaah oddio sono così belliiiiiiiii
il mio cuore scalpita ed è pieno di gioia!!
ho adorato tantissimo questa minilong e mio dio penso che questa versione sia molto meglio che l'accoppiata Richard Gere e Julia Roberts.
adorerei vedere darren e chris in questi panni hahahahah

in ogni caso ADORO ADORO ADORO!
tantissimi complimenti e viva i klaine

04/01/15, ore 17:17

OMMIODDIO!!! Cioè davvero non ho parole...
tutto meravigliosamente fantastico!!!!!!
bravissima!!!!
questi tuoi klaine sono decisamente sensazionali!!!
non può già essere finita... :( ;(

04/01/15, ore 16:52

Cazzo cazzo cazzo!!!!
Cioè tu devi smetterla di scrivere queste meraviglie!!!!
Cioè!!! Wow!!!
Scena fantastica l'ultima!!!!
Rimango senza parole..

04/01/15, ore 16:44

Oh santo cielo!!
Cioè davvero!!! Sono senza parole!!!
I tuoi KLAINE sono fantastici!!!!
Bravissima!!!

04/01/15, ore 16:22

Ehm... Ovviamente poi mi son dimenticata di seguire la storia è comtinuare a leggere ma ora sono qui..
Cioè tu e lo smut non andate d'accordo!???? Are you serious????
cioe Wow....
Brava come sempre!!!!!

06/12/14, ore 23:11

Okay, ce l'ho fatta.

Sono un disastro con le recensioni, quindi tutto quello che posso dirti e che ho adorato questa storia. Fondamentalmente amo tutti quelli che scrivono storie sui miei libri/film preferiti, però tu sei anche bravissima, hai saputo scrivere benissimo questa storia che a parer mio è davvero difficile da scrivere, ma tu sei stata fantastica.
Non riuscirò più a guardare Pretty Woman senza pensare a te e senza fangirlizzare come un'idiota, quindi grazie. E' sempre bello trovare nuovi motivi per uscire fuori di testa <3

E niente, sei bravissima. Te l'ho già detto?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]