10 personaggi, 15 parole
di GretaCrazyWriter

08/11/14, ore 15:45

Salve, faccio una recensione neutra perchè non mi son piaciute molto quelle dove era personaggio Raphael.. non so, non mi hanno preso tanto
Non so se hai letto le cronache di magnus bane, ma se le leggerai scoprirai un altro Raphael:3
Comunque le altre erano molto carine

Nulla di che
Shalom
Nic.

01/11/14, ore 20:36

Sinceramente, penso che tu abbia fatto un lavoro eccellente con questa fanfiction, poiché hai descritto molto bene i sentimenti dei personaggi, utilizzando poche parole e facendomi venire voglia di leggere di più su quasi tutti i prompt - penso che tu possa capirmi, Gre, se non riesco a farmi piacere la Will/Gabriel in quel senso.
Inoltre, hai impaginato il tutto abbastanza bene e non ho riscontrato alcun tipo di errore, né grammaticale né di battitura.
Comunque, sono rimasta molto incuriosita dalla combinazione Tessa/Jordan/Alec e penso che mi scervellerò per capire cosa potessero fare insieme - tranquilla, non penso male, al contrario quello che faresti tu nella mia posizione.
L'unica cosa un po' strana è stata la parte su Luke, perché non me lo immagino a uccidere delle persone per divertimento, ma so che dovevi rispettare il prompt - la stessa cosa vale per le righe su Raphael e Magnus.
Chissà cosa ne uscirebbe se provassimo a fare questa cosa su ST o su TWQ...
Probabilmente, verrebbe fuori una cosa senza senso, però sarebbe divertente scriverla.
Adesso vado perché devo sclerare sulla Richanne, scrivere altre recensioni e risentire Lorenzo e Riccardo a go go.
Ci sentiamo dopo su whatsapp.
Alice