Pokemon Versione Arancio
di Goldor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/16, ore 08:45

Ciao nn ti preoccupare comunque a me piace un sacco la tua FF nn vedo l'ora che arrivi il prox cap
Saluti e Piacere di Conoscerti Sylveon

13/09/15, ore 00:30

Bel capitolo, ottima la combo di Weathorm rivelando la su nuova forma. Ottimo lavoro!

24/06/15, ore 23:47

Bel capitolo,mi piace il nuovo pokemon e voglio vedere la coppa Adriano

24/06/15, ore 12:03

Bel capitolo,molto elegante il combattimento tra Claudio e Drew

23/06/15, ore 23:30

Bel capitolo. Voglio vedere se Claudio battera Drew,sempre se lo raggiunge.

22/06/15, ore 20:55

Bel capitolo, ma come ha fatto Fishly a combattere fuori dall'acqua,se è un pesce

22/06/15, ore 20:46

Bel capitolo sono curioso di vedere come andra la gara

21/06/15, ore 23:40

Bel capitolo,per un attimo ho pensato che Luca avrebbe perso. Meno male che c'è Flye:-)

21/06/15, ore 17:38

E davvero un bel capitolo,mi piace la svolta di foglialama

21/06/15, ore 13:18

Bel capitolo. Mi è piaciuta davvero l'introduzione alla gara, ma la performance di Samantha è stata la parte migliore a mio parere. Inoltre, sei riuscito a mettere molta ansia nel lettore (almeno, a me) nella selezione dei futuri coordinatori.

21/06/15, ore 12:21

Molto belli i pokemon che hai introdotto, voglio vedere se saranno abbastanza forti per battere Cissy.Davvero davvero davvero un bellissimissimo capitolo

15/02/15, ore 14:46

Bellissimo capitolo! La finale è spettacolare e descritta bene, mentre l'evoluzione da Flye a Flyve ancora meglio! Bravissimo!

08/02/15, ore 15:07

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto come Luca ha tenuto testa a Tobias. Mi dispiace per la sconfitta di Claudio, però...

24/01/15, ore 19:36

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto lo stile narrativo, sebbene a volte un po' troppo veloce. Continua così!

19/01/15, ore 13:40

Bel capitolo. Molto bella la prestazione di Claudio, ma anche le altre non erano male. Questo è di sicuro uno dei più belli, dato che dai ansia al lettore per sapere chi vincerà. Spero arrivi presto il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]