Il passo silenzioso della pioggia
di Caramell_

08/07/15, ore 00:05

Bene sta sera mi sono data all’autolesionismo, chi l’avrebbe detto?? E io che cercavo una storia a lieto fine per tirarmi su il morale da “Sotto le dita”…probabilmente ho bussato alla porta sbagliata…(scusa il caldo mi sta dando alla testa)
Non puoi scrivere cose così tristi, ok? E soprattutto non puoi scriverle così bene!
Io adoravo Boyd (ed Erica), adoravo come fosse diventato immediatamente il secondo al comando all’interno del branco di Derek (perché era il secondo al comando!) e mi si è spezzato un pochino il cuore quando è morto, quando ha guadato per l’ultima volta negli occhi Derek e gli ha detto “ne è valsa la pena” e Derek in risposta lo ha guardato con questi occhi da cucciolo abbandonato come se non riuscisse a comprendere appieno ciò che stava succedendo, come se non riuscisse a capacitarsene.
E tu, tu! Tu scrivi questa OS incredibile e struggente (“Non dovresti piangere per gli altri”) e io vorrei tornare alle prime due stagioni quando erano tutti felici e contenti e liberi di essere scapestrati quanto più li aggradava!
Sappi che è stata assolutamente meravigliosa! E quel piccolo barlume di speranza alla fine (“e prova a credere che non sia tutto perduto e che, dopotutto ci sia ancora qualcuno a cui aggrapparsi e con cuicontinuare a camminare”) è stato un piccolo toccasana per il mio cuore martoriato dalle tue storie

A presto =]

01/11/14, ore 22:20

Ma è meravigliosa questa fiction e cosi intensa che mi sono messa a piangere come una bambina quella puntata è stata cosi straziante e tu l'hai resa alla perfezione!

01/11/14, ore 21:53

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia che,wow, è bellissima e straziante insieme. Hai fatto molto bene a mio parere,a tirarla fuori dalla tua pennetta nonostante sia vecchia perchè sarebbe stato un peccato non condividerla. Boyd ed Erica mi sono sempre piaciuti come personaggi anche perché speravo(e ho fatto male) che Derek avesse finalmente trovato un nuovo branco e una nuova famiglia,povera anima in pena. E invece no. Ahi. È stato brutto ma hai saputo descrivere l'animo tormentato e ferito di Derek in modo veramente approfondito,secondo me. Per non parlare di Stiles e l'ombrello. Veramente è una scena molto dolce ed è proprio come interpreto la loro relazione,un prendersi vicendevolmente cura,più che con gli altri. Comunque,spero che tirerai fuori dalla pennetta usb altre storie del genere,mi faresti molto felice haha. A presto,Aurora.

01/11/14, ore 17:41

Oh dio che bella. Io..io sono senza parole, sono estasiata, la amo tantissimo.
Cioè, dovrebbe essere andato proprio così, perché non è andato proprio così?
Oh mamma, oh mamma, ho gli occhi ancora lucidi, non ce la posso fare.
Oh cavolo, davvero la amo. E amo te. Uh e loro, lol.
Sei fantastica, adoro le tue storie, ti abbraccio fortissimo <3