Abbandonata dal destino
di _Dayana_

08/10/15, ore 11:37

sigh...com'è crudele il destino, povera Litz...mi sono messa a piangere, che capitolo commovente!! molto emotivo, cmq bel lavoro

27/12/14, ore 00:45

E io che mi aspettavo un finale secco, quasi violento. È stato sì triste, ma comunque in modo quasi dolce, soprattutto alla fine.
Speravo che si salvasse, ma sicuramente questa storia darà un grande insegnamento a Michelangelo... Per imparare certe cose si passa attraverso esperienze talmente dolorose che bisogna essere molto forti per trarne qualcosa di buono come un insegnamento per il futuro, io credo. E Mikey lo è. Povero Mikey. E povera Litz. Almeno è riuscita ad esser felice per qualche momento..
Grazie per la storia, Zalia!
Baci

26/12/14, ore 15:08

Oh! Non sapevo chr fosse basato su una storia vera! Questo lo rende ancora più drammatico!
Un bel finale, anche se corto. Litz non è mai morta per davvero, anzi, è stata ricordata da Michelangelo per anni.
Un'altra storia è finita... Comunque mi congratulo con te! A me è piaciuta, si vede?
Ciao, alla prossima! E buone feste!

25/12/14, ore 11:51

Ciao bellissima storia non vedo lora di leggere l ultimo cap

24/12/14, ore 21:18

Nooo! :( Perché un altro capitolo e poi stop? Beh, spero ci sia una vera sorpresa. Ma la storia non avrà una fine, eh? Sarà incompleta... Forse non scriverai della morte di Litz. Qualsiasi cosa accadrà io la leggerò!
Merry Xmas!!

21/12/14, ore 14:16

Cavoli, Litz mi fa tanta pena, non so quante volte l'ho detto... Quando ho letto che stava accartocciata a terra, con un cappellino di lana, come se non avesse nient'altro, in preda ad un malore, mi sono sentita male (in senso psicologico) ...
Speriamo per il meglio!

21/12/14, ore 13:38

Ciao ho letto qst fiction ed e davvero molto bellae questo capitolo mi ha incuriosito parecchio e spero che la continuerai presto.. Alla prossima hika56

21/12/14, ore 12:00

Il finale è doloroso?? Vuoi dire che..? Oh cavolo.
Io continuo a sperare che la cosa si risolva, li vorrei felici e contenti...
Questo non vuol dire che la storia abbia qualcosa che non va, mi piace molto, la discussione tra i fratelli, Michelangelo che scoppia in lacrime capendo di aver fatto una furbata, capendo che la avrebbe dovuta proteggere, che forse non le ha dimostato abbastanza... pigulo Mikey, ora determinato a trovare Liz... chissà cosa troverà...brrr... Sei così misteriosa, a questo punto sono ancora più ansiosa di leggere gli ultimi aggiornamenti!!
A presto (ti prego!!!;))

13/12/14, ore 23:35

Sinceramente a me è piaciuto. Non ho capito bene perchè non ti convincesse, ma l'ho trovato drammatico in modo... dolce. Lo so, è strano detto così, ma la prima sensazione che mi ha trasmesso questo capitolo è stata quella di una malinconica dolcezza. Sarà che il tuo Michelangelo adulto è così delicato e accorto, la sua dolcezza è disarmante. Io me lo immagino così, comunque: se Mikey si innamorasse, seriamente, sarebbe il ragazzo più romantico del mondo, e sarebbe difficile resistergli. E credo che Liz stia sperimentando questa difficoltà...
Insomma, questo capitolo mi ha colpito, l'ho apprezzato molto. Il risveglio sopratutto, è stato un momento intenso da entrambe le parti: per una sedicenne piena di incubi passati e presenti che pensa di aver fatto l'ennesimo passo falso, e per un giovane mutante innamorato che apre gli occhi felice e vede il rimorso in quelli di lei.
Spero che ritornino entrambi sui loro passi..
A presto, spero (e se così non fosse: non preoccuparti, è un problema comune!)

13/12/14, ore 18:05

Qualche piccolo errore c'è, ma è di distrazione!
È un po' breve questo capitolo, ma in compenso mi piace molto! Non lo sto dicendo tanto per dire. Litz che lascia per sempre (forse) la "casa" di Mikey, e soprattutto lascia lui! Avrei voluto che fosse più lungo, ma va be'.
Peccato che manchino solo tre capitoli! Mi piace tanto questa storia! Ok, però fai in modo di stupirmi!
;)

26/11/14, ore 21:13

Sì, secondo me la scena alla fine ci stava. Hai descritto l'Amore in un senso molto poetico, non so se mi spiego.
Quindi Litz diventerà una Kunoichi? No, non credo. Questa storia si basa sull'Amore vero. E sulla disperazione.
Ci sarà una svolta, credo, ma non ho idee!! Ma comunque la storia sta procedendo molto bene, davvero. E non lo dico tanto per dire. La scena all'inizio, i pensieri di Litz, sono tutte cose profonde e piene di significato.
Qui non ci sono combattimenti o roba del genere, e questo mi piace. Cioè, mi piacciono le battaglie eccetera, però è bello trovare dei capitoli così.
Brava!

10/11/14, ore 19:00

Ma è così drammatica... È bellissima, davvero. Mi chiedo ora quale sia la vera trama della storia, ora che la madre di Litz è morta e lei stessa ha il cancro. Ha qualche potere speciale? Per me è perfetta così.
Ti faccio i miei complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/11/14, ore 17:46

Litz ha finalmente trovato una nuova casa! Sono felice per gli altri!! Quel bacio alla fine però non me lo aspettavo... Non ce lo vedo Mikey con una ragazza! XD
Però la scena è ben fatta.
Quindi non vedo l'ora che entrino in scena anche gli altri! ;)

07/11/14, ore 18:14

Solo ora ho letto questa splendida storia... Molto drammatica e ben fatta, la protagonista è una ragazza molto sola che ha trovato un amico... Davvero commovente, mi dispiace di non averla seguita sin dall'inizio...
Seguirò senz'altro il prossimo capitolo.

07/11/14, ore 15:39

Ho letto adesso i tre capitoli, e devo dire che la storia mi interessa davvero, mi sono fatta delle domande su alcuni punti ma capisco che tu abbia avuto delle “esigenze di trama"(?) :) mi sono piaciuti le parti con la madre e la sorella, e... lo sapevo che era Mickey!! *alza il pugno vittoriosa* Che dolce... mi è sembrato quasi più grande di lei, anche se, se lui ha gli anni “giusti" (perdonami, non son come esprimermi oggi), dovrebbero essere coetanei...
Aspetto il seguito (con i tuoi tempi, certo...sono molto solidale su questo punto...)!