Silent Twilight
di clif

15/06/15, ore 14:11

questa storia è mooooolto misteriosa, intrigante....come mai quella bambina nella foto che Charlie ha inviato a Carlisle è identica a Bella a parte il colore degli occhi? chi è questa Lei? come mai Bella è l'unica a poter salvare quelle persone? chi è Bella veramente? come andrà la festa organizzata da Alice? per adesso sono a corto di domande ma un giorno vorrei poter leggere le risposte.
spero che un giorno continuerai questa storia
bacioniii
martyd

14/01/15, ore 15:27

Storia dalla trama decisamente accattivante. Continua così, non vedo l'ora di saperne di più! :)

28/12/14, ore 15:51

Mi piace. Mi piace. Mi piace. Devo continuare all'infinito??
La trama è intrigante, ma pretendo un nuovo capitolo. Sono troppo curiosa di scoprire perché Bella è così importante e qual è il segreto che nasconde Silent Hill!!

Bandierina verde e baci!

30/11/14, ore 12:25

ECCEZIONALE !!!!!!!
Stupenda la storia mi incuriosisce ancora di più(come d'altronde anche le altre che hai scritto) , Bella che c'entra e questa Alessa ??

28/11/14, ore 16:12

Stupendastico !! 😜😜😜😜
Scritto bene e anche le cose scritte !!! Non vedo l'ora che aggiorni .

26/11/14, ore 22:35

Bello e scritto bene. Jacob e Bella sembra che iniziano a fare amicizia😄😄 e Billy Black cosa dirà ai Cullen ??
Continua così !!!

23/11/14, ore 15:37

Si sta facendo interessante. Chi sarà questa Cristabella e Carlisle ha ragione a preoccuparsi ???
Spero che aggiorni presto Baci Adry

21/11/14, ore 19:05

Stupendo unico fantastico !!!!!!!
Finalmente Bella si è svegliata e tutti si sono presentati.
Mi incuriosisce troppo questo Silent Hill !!!

15/11/14, ore 01:04

Stupendamente stupendo😄😄😄 seriamente è bellissimo. Ma mi chiedo perché Bella urla e cosa le è successo ?? Poi finalmente si è svegliata chissà come si evolverà la cosa.

12/11/14, ore 10:32

Ciao, eccomi a recensire dopo aver letto questi primi capitoli.
La prima osservazione la faccio sulla trama: decisamente ha tutti i presupposti per essere molto intrigante e appassionante. Tra l'altro, come ben immaginerai vista la storia che sto scrivendo anch'io, amo molto la situazione in cui Edward interagisce con Bella sin da quando è bambina. Ovviamente c'è ancora molto mistero, perchè davvero si sa ben poco di Bella.
Ecco, mi permetto di darti un piccolo consiglio, spero vorrai prenderlo positivamente: dovresti proprio cercare di fare capitoli un pochino più lunghi, in modo da dare al lettore la possibilità di essere già più coinvolto e quindi in grado di lasciarti magari un commento più corposo. Sinora, abbiamo visto un piccolo accenno di ciò che pensano i Cullen a prima vista di Bella, però davvero si sa troppo poco per poter esprimere un giudizio in generale.
Ecco, il perchè, forse del poco successo della storia, prova a dare ai lettori più materiale su cui esprimersi.
Però, ripeto, l'incipit della storia è sicuramente interessante e promette bene!
Alla prossima.
BF

12/11/14, ore 00:51

La storia devo dirti la verità mi sta abbastanza incuriosendo, ma voglio capire chi è realmente bella e come mai stava da sola nel bosco, da chi scappava, come mai tutti i nostri amati vampiri hanno avuto un immediato senso di attaccamento nei confronti di bella? Posta presto ti pregoooooo

11/11/14, ore 21:22

La storia è bella anzi bellissima 😃😃😃 e poi che succederà dopo e perché sono tutti così attaccati a lei ??? Sono troppo curiosa ti prego ti supplico aggiorna presto .

01/11/14, ore 20:09

Uhm.... intrigante. comunque, per il prossimo episodio, vorrei vedere Edward.
Baci.