Un caso marino
di Spensieratezza

21/03/21, ore 13:58

Ciao ^^
Oddio rotolavo quando john chiedeva di sammy e dean insomma conferma che sta più che bene! ah ah ah ah.
sono così carucci insieme *-* credo che questa sirena causerà guai!!!!!

04/11/14, ore 01:04

Mi stavo proprio chiedendo quanto ancora avresti resistito prima di scrivere questa ff che progetti da questa estate! XD l'idea di una vacanza al mare per Sam e Dean é stuzzicante, anche perché voglio proprio vedere come riusciranno a gestire le loro voglie di starsi accanto e di toccarsi senza farsi scoprire da John! XD credo ne vedremo delle belle! XD sono davvero molto curiosa! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

02/11/14, ore 01:10

Ciao!:) che bello che hai cominciato una Nuova ff:) non vedo l'ora di leggerla:)
"ti stai prendendo cura di sam vero?" Hahahahah altroché! Anche troppo forse;)
al prossima capitolo!:)

01/11/14, ore 17:12

Ciao mi é piaciuta un mondo questa storia l ' adoro !!!!!!!mi fa ridere la parte di conversazione con il padre !!!!XD John non si accorge mai di niente XD ciaooooo al prossimo capitolo<333333

01/11/14, ore 16:48

Come lo chiamo tu, questo spin off sembra interessante, sono davvero curiosa di leggere la continuazione vedere cosa combineranno i due bros anche con John tra i piedi!!

01/11/14, ore 16:01

John tranquillo Dean sa come prendersi cura di Sam, e sicuramente non si separeranno MAI!!!
Ma quanto mi sono mancati da uno a mille? Ma quanto sono belli e dolcissimi da uno a un miliardo???
''Lui ride sempre...è un po' scemo''
Ma daaaaaaaaai <33