Pokemon Moon Version - Volume 1
di RoXaSoRa YT

15/02/15, ore 23:09

Un capitolo molto bello sono curioso di leggere il seguito

24/12/14, ore 18:23

Che capitolo interessante! Spiega molte cose riguardo al team sound e al passato di Luca, complimenti. Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la lotta tra Luca e Daryl. Spero anche che questo non rovini la gara! Ancora complimenti per l'ottimo capitolo!

20/12/14, ore 16:58

Mi piace molto questo capitolo! cercherò di leggere al più presto il prossimo per sapere che starter hanno scelto i protagonisti.

20/12/14, ore 16:36

Fantastico!!!! Adoro questo capitolo. Ho apprezzato moltissimo le nuove mosse e i pokemon che hai introdotto. La scena della lotta è bellissima e il finale molto intrigante. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire! Complimenti!

01/12/14, ore 20:57

Adoro questo capitolo! è pieno di suspense e colpi di scena, per non parlare del nuovo Pokemon e della MN taglio! Complimenti, continua così!

09/11/14, ore 22:19

Che capitolo interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire se Luca catturerà quel Castform. E poi devo ammettere che i due nuovi pokemon sono fantastici

06/11/14, ore 18:50

Bel capitolo, molto concitato! Hai descritto benissimo la finale a tre! Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

06/11/14, ore 15:56

Ciao :) Bel capitolo, complimenti! Evragon mi piace da morire! È veramente bello. Se esistesse veramente una Eeveevluzione di tipo Drago non sarebbe male ahahah ;) ma il suo nome da cosa deriva? Sono curiosa :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto, Jeanine Courtney PS: Se ti dicessi che appena ho letto "Rosso" ho pensato a quel Rosso e ho creduto per un attimo che il suo unico pokemon fosse Pikachu, come la prenderesti? Ahahahah

05/11/14, ore 16:24

Questa storia mi piace :) L'unica pecca che ha è il fatto che sia scritta tutta appiccicata ma vabbe. Ti assicuro che anch'io avevo lo stesso problema con l'HTML fino a qualche tempo fa ahahahah ;) I ragazzi mi rimangono tutti simpatici. Stimo Francesco per aver scelto Chimchar, dato che Infernape è il mio pokemon preferito ^_^ anche Piplup mi piace da morire, è tanto carino ^_^ Amo la nuova Eeveevoluzione di tipo Drago *.* il tipo drago è il mio preferito in assoluto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, A presto, Jeanibe Courtney

05/11/14, ore 16:05

Il capitolo è fantastico e anche i nuovi pokemon che hai introdotto sono molto belli! Non vedo l'ora di leggere la finale!

04/11/14, ore 21:48

Questo capitolo è sicuramente il migliore di tutti. I pokemon leggendari che hai introdotto sono fantastici e hai creato delle lotte stupende! Continua così!!!

03/11/14, ore 22:48

Ho letto tutti i capitoli di questa storia, e devo dire che mi piace molto la fantasia con cui la stai scrivendo. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

03/11/14, ore 22:34

Capitolo molto interessante e scritto in modo magistrale. Fantastica l'introduzione del nuovo compagno di viaggio e la presenza degli uccelli leggendari! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!

02/11/14, ore 13:32

Bellissimo capitolo, forse uno dei più belli di questa storia. Aprezzo moltissimo la scena delle catture e soprattuto il finale lasciato volontariamente in sospeso. Complimenti, continua così!

02/11/14, ore 00:50

Bellissimo capitolo. Mi è piaciuta molto la scena della lotta e il discorso del professore! Continua così!!!