Il Miracolo dell'amore-le due Tigri del Giappone
di valechan91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/07/15, ore 14:09

E così la storia si conclude. È la tua prima fic e hai ancora molto da migliorare ma va bene hai tutto il tempo che vuoi per farlo XD

Non sono molto convinta sullo spin-off perché il passato di Rika lo hai già raccontato, però fa quello che ti senti sicuramente anche questo è un modo per migliorare ^^

11/07/15, ore 11:59

Mi aspettavo una mossa del genere da parte di Kagami =)
Però sei sicura di fare uno spin-off? Anche perché hai già rivelato tutto nella storia principale =)
Comunque sono felice per Rika ed è stata una storia interessante. =)

04/07/15, ore 19:27

Eccomi *^*)/ prevedo fiori d'arancio per me è Sei-chan ahahahahahah

Mi è piaciuto che hai inserito l'extra game nella storia ma vista la scena hot credo che dovresti alzare il rating, anche se è solo in questo capitolo (?) boh non so vedi tu XD va bene anche così credo - infondo hai avvisato all'inizio del capitolo uwu

Curiosa di scoprire l'altra sorpresa XD

04/07/15, ore 18:30

Che intraprendente Rika! Hai capito? E anche Kagami, altro che timido!
In attesa dell'epilogo ^^

27/06/15, ore 19:45

Ah! Avevo ragione :v ora i due piccioncini si sono dichiarati, ma visto l'anteprima del prossimo capitolo immagino che non sia tutto rose e fiori (?) aspetto le sorprese ^^

27/06/15, ore 15:30

Finalmente!!!! E mi piace questo Kagami <3 ah credevo che questo fosse l'ultimo capitolo. Ne hai in mente altri?

20/06/15, ore 12:03

Nah Kagami non è partito secondo me :v Mah... staremo a vedere uwu

In attesa <3

20/06/15, ore 07:12

Ma come! Kagami quindi se ne va?? No :( che tristezza :( non è giusto... Sperando in un lieto fine! :(

Ahahah in questa storia adoro Haizaki XD
Mi piace questa atmosfera piacevole in cui tutti sono tranquilli e scherzano tra di loro. E che carini Junpei e Riko <3
Non puoi lasciarmi così! Kagami sei troppo repentino! Resta qui con Rika!
Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

Ho ballato con Sei-chan giusto? Bisogna fare attenzione uwu perché da un ballo al rinchiuderlo a vita in una stanza incatenato ad un letto il passo è molto breve *^*

Capitolo carino e l'idiozia di Kagami è come al solito onnipresente e vabb xDDD

È scoppiata la Rika passione e Kagami è scemo come sempre :v
Personalmente io non avrei rifiutato nessuno uwu w l'amore libero *^*)/
Poi daaai Aomine e Akashi come si può dico io :3

Comunque mi ha fatto piacere che ti sia staccata del tutto dalla trama principale ;)

Ma come? Tutti pazzi per Rika? Ahahahah fantastico! xD Ho capito Kagami, però... come puoi rifiutare Aomine?? O Akashi??? O Kise??? Nooooo!
Comunque attendo il prossimo e spero che quello stupido di Kagami si confessi ù.ù

Finalmente l'Imperatore è caduto! =D e il Seirin ha vinto. Tutto è tornato al proprio posto e mi sembra che presto anche la storia finirà. Kagami ha trovato il coraggio di chiedere un appuntamento (?) a Rika *-*
In attesa del prossimo capitolo ^^

Uahahahahahaja leggere il mio nome mi diverte sempre xDDD

Che dire, speravo che vincesse il Rakuzan... Come sempre ma sigh anche a questo giro non è andata così XD
Ora ci distaccheremo dalla trama e non vedo l'ora *^*

28/05/15, ore 11:19

Eccomi! Si di nuovo in ritardo XD
Comunque siamo arrivati alla finale uwu sappiamo tutti come andrà a finire ma sono curiosa di vedere che cambiamenti farai, se ne farai e io spero di si xDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]