Shadowhunters ~ Remembering the Past
di proudtobea_fangirl

27/12/14, ore 19:23

Allora innanzi tutto bellissimo come sempre il capitolo !! Spero che tu possa continuarlo al più presto anche se hai molti impegni ma tranquilla posso aspettare ( ma ti prego non troppo😂) molto bello

16/12/14, ore 14:23

Finalmenteeeee... Se non si è capito io sono una di quelle che in questo momento sta esultando di felicità, capitolo fantastico , onestamente da jacelyn mi aspettavo che sarebbe andata a cercare jace e che dopo un bel pugno nella faccia si calmasse ma anche così va benissimo , per jace non mi aspettavo niente di diverso conoscendolo si sarebbe per forza fatto dei complessi e che dopo avrebbe accettato la situazione, adoro l'idea di un doppio matrimonio e conoscendo Magnus sarà fantastico. Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima BACIONI Vane

16/12/14, ore 13:45

Siiiiii finalmente non vedevo l'ora !! Bello bellissimo mi ha un po' deluso jace ma va beh 😂❤️

15/12/14, ore 01:22

Storia molto ben scritta, originale e divertente, il fatto che il punto di vista sia diviso aiuta a immedesimarsi e sono sconvolta dalla vera identità di Stan Word (mi sento intelligente per averlo capito) , in pratica non vedo l'ora di continuare a leggere.

P.s. ho adorato la parte Malec, Alec è troppo cucciolo!

Xoxo Rose

05/12/14, ore 13:51

Eii ... Bellissimo capitolo veramente me è dispiaciuto per la clace ma visto che adoro anche la malec non ci ho fatto tanto caso. Spero che nel prossimo capitolo ci sia la clace e sono pure curiosa di sapere che bimba adotteranno e di sapere anche il nome :-) . ciao bacioni e alla prossima Vane

04/12/14, ore 19:26

Ok ok davvero molto bello mi è un po' dispiaciuto per l'assenza di clace ma lo metterai nel prossimo vero? Comunque bellissimo non vedo l'ora di scoprire chi è la bambina che adottano e come intendono chiamarla

04/12/14, ore 19:23

*sorride come un'ebete* non avrei potuto concludere la malec in modo migliore, hai fatto un lavoro fantastico, cara!!!
Tu sei geniale, hai delle idee pazzesche!
Sono onorata di aver collaborato con te, e grazie mille per aver citato ne e la mia ff.
W il GDR <3

25/11/14, ore 21:11

Mi piace la tua storia perché è piena di colpi di scena...poi tu cerchi di far capire chi sono i personaggi in incognito ed è una buna cosa perché coinvolgi il lettore...aggiorna per favore io aspetto la tua storia....grazie!!!

25/11/14, ore 15:17

La scena sizzy ci sta tutta!
Tu scrivi veramente bene, hai un lessico molto ampio, cosa che ti servirà di sicuro al classico, senza errori. La storia è molto fluente, ancora complimenti!
Passo a leggere l'altra storia!

25/11/14, ore 11:32

Ti dicevo che la storia mi piace un sacco! Forse ho capito chi sia Stan, e credo anche che la sua relazione con Maryse sia un doppio gioco...
Che dire... Clary dovrebbe essere meno impulsiva a volte ahahaha e Maryse... Buon per lei se non è incinta!
Alla prossima. Magnus!

23/11/14, ore 12:24

Ho iniziato a leggerla oggi questa fanfiction ed è bellissima , il cattivo è Valentine,

20/11/14, ore 20:07

Si ma tu non puoi lasciarmi così !! Devo vedere la reazione di jace e jocelynd ! Hahaha ok il sizzy era bellissimo e sono felice che tu l'abbia messi ma ti prego continua al più prestissimo il capitolo perché è bellissimo !!

11/11/14, ore 15:46

WOWOWO!
Un Clace baby! Odo i cieli cantare l'Alleujah!
Davvero, sto smattando di brutto.
Ricomponendomi, devo dire che i colpi di scena non mancano, e penso che a breve ti svelerò la mia teoria in privato, ma per ora penso di poter dire - ammesso e non concesso che la mia teoria sia giusta - che Jace non sarà poi così solo d'ora in avanti....

Ho apprezzato davvero molto la scelta dei titoli, insomma, è originale, e molto logica. Ma d'altronde, ognuno ha una sua specie di musa isiratrice.
Dando spazio al lato veramente palloso e bacchettone di me, non c'è alcun errore rilevante, come le altre volte del resto.
Spero di poter ricevere prestissimo una conferma alla mia teoria, e di tornare presto a recensire il futuro capitolo 4!
Bacioni :*

11/11/14, ore 15:39

Maryse marpiona!
AHAHA perdonami se inizio così ma sto veramente morendo? Della serie "40 anni e non sentirli".
Piuttosto, penso di sapere chi sia il nostro "bad man" ma ehi, per il momentio lo terrò per me ;)

Qui ho trovato una sorprendente - anche se parziale - assenza di scorrevoleza, ma alla fine il risultato finale mi è piaciuto sempre molto.
Ormai non ti sto più a fare i complimenti, cioè, hai davvero un talento babe!
Ora vado a recensire il 3 e torno alla mia amatissima "City Of Revenge" perchè, I mean, Jocentine (WTF) kiss!! *^*
Baci :*

11/11/14, ore 15:33

Ccciao Fede, tesoro! (okay, forse mi sto allargando troppo)

Aaallora, considera che ho divorato i capitoli prima di recensire. Che dire? Questo stile di scrittura è inconfondibilmente quello della Roth, e della Collins, ciò vuol dire rimando alle distopie e me felice! (Amo quei generi)
Coomunque, la scorrevolezza c'è un po' di meno che in "City of Revenge" ma who cares? Tanto è sempre bellissimo.
Lessico sempre corretto, e permettimi di dirlo, mix perfetto tra lingua parlata (es. "a farsi fottere) e lingua scritta.

Corro a commentare anch gli altri, a presto e baci :*