Ho ceduto al mio angelo biondo
di SoftJLover

23/11/14, ore 17:43

Dunque belle mi è piaciuta perchè amo le VinSeop. Grande stima a Eli comunque! 😄 Una sola cosa ti consiglio di arricchire le frasi di descrizioni, non solo dell'azione, ma anche del luogo in cui si svolge la scena. Per il resto bene bene. Voglio un'altra VinSeop! Anche a me piacciono gli U-Kiss. Il mio bias è Kiseop. È il tuo?
Nitta

09/11/14, ore 15:57

Allora innanzitutto la vinseop é la best otp evah, quindi amo sempre leggere le fanfic su questo due, sono sempre troppo carini ; A ;

Iniziamo però con la recensione vera e proprio:
Allora la storia é molto semplice, ma come oneshot va più che bene.. insomma niente di troppo ecco.
Ho delle piccole critiche da farti, ma prendile come spunto per migliorare e fare qualcosa di strafaighissimo!
Come dire, la sintassi delle frasi é leggermente scomposta, i periodi devono essere certamente più ricchi di contenuto e le descrizioni delle varie scene più dettagliate, la grammatica mi sembra abbastanza corretta quindi nulla da dire, ma alcune volte hai fatto dei piccoli errori di punteggiatura ma di quelli non ti devi per niente preoccupare.
Il mio consiglio, quindi, é quello di soffermarti molto di più sulla descrizioni per rendere la storia più piena, insomma. u.u

Aspetto un'altra vinseop, eh! Mi raccomando u.u E spero di esserti stata d'aiuto ; 3 ; au revoir~