The true tale of princess Himiko
di Xandalphon

03/11/14, ore 21:54

Heylà !
I miei sospetti erano più che fondati ! XD
Ma non in questo contesto, insomma non dirmi che il volpone se ne dovrebbe andare a miglior vita..
Kurama che vota e in versione marito e da scompisciarsi XD
Ogni volta che leggo un tuo capitolo sono sicura di trovare qualche battuta simpatica.
Un saluto da Federica :)

01/11/14, ore 23:37

Ehila il gran maestro degli scrittori xandalphon e tornato e io che speravo che questa fosse una long e invece niente eh TT_TT. Il prossimo cap sara l'ultimo temo ma va beh questi quattro capitoli sono stati fantastici e l'ultimo sara lo stesso di sicuro XD pero perche fai morire kurama TT_TT proprio ieri mi sono letto il cap 698 del manga in cui kurama ha passato ogni piu infinitesimale goccia di chakra a naruto per fargli battere quella testa di baka di sasuke in un ultimo attacco finale,( Ma e finita che entrambi si sono stesi a vicenda e hanno perso entrambi un braccio purtroppo TT_TT ) e in ogni caso kurama ha detto che si sarebbe semplocemente addormentato per parecchio senza chakra perche cavolo lo farai morireeeeee , ma soprattutto PERCHEEE SASUKE NON E SCHIATTATO PERCHEEEEE " sputa su una foto di eichiiro oda"........................MA CHE CAZZO HO FATTO "innalza un altare al maestro oda per scusarsi e si fa menare dai 3 ammiragli+garp".....ora mi e passato il senso di colpa....... ma mi e tornata la rabbia " brucia una foto di masashi kishimoto e gli invia una lettera in cui lo minaccia che visto che saske non muore se almeno non fara mettere naruto e hinata insieme FOREVVEEERRRR torturera lui , la sua ,famiglia,i suoi conoscenti e i suoi vicini di casa in modi talmente orribili che perfino orochimaru e kabuto se la faranno sotto " . Bene torture a parte spero davvero che la mia volpacchiotta preferita non muoia XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIAAOOOOO .XD XD XD .

01/11/14, ore 23:15

Ehilà! Ecco, ora mi chiedi da dove sbuco fuori io, vero? In realtà, io seguo sia questa storia che "A new generation", e oggi mi è venuto lo schiribizzo e mi son messo a scrivere questa recensione. Bhe ... Mi piace. Davvero. Kurama è sempre stato il mio personaggio preferito, ma sono poche le storie che lo vedono come protagonista T.T In pratica hai messo l'epoca dei ninja prima di quella del Giappone medievale ... Peccato che io sia un ignorante di prima categoria in questo argomento ... Ah, ma io lo sapeva che Himiko si innamorava di Kurama! E scommetto che sotto sotto nemmeno lei gli è proprio indifferente ... Però, in questo capitolo ... ... *quiete prima della tempesta* SASUKEEEEEEEEE!!!! *riduce a brandelli un peluche di Sasuke e ne mangia l'imbottitura in preda ad un raptus Uchihaicida* *si calma. Poco, ma si calma* Giuro, se mi fai morire Himiko o Kurama, giuro che ti troverò e ti torturerò a sangue finché non cambi il finale *fiamme demoniache sullo sfondo, aura infernale attorno al corpo e rombi di tuono in sottofondo* Bene, mi eclisso! Con affetto, Destyno.

01/11/14, ore 21:27

TT.TT O Kami ! Questo cappy è meraviglioso e stramega bellissimo! Non mi sarei mai aspettata che ci fosse anche Sas'ke ma soprattutto un finale così! Povera Himiko e povero Kurama!
Devono separarsi proprio quando si sono dichiarati! Un po alla romeo e Giulietta.... quanto mi dispiace!
Spero solo che Kurama non muore..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

01/11/14, ore 21:18

no, fammi capire un attimo. Himiko si è innamorata di Kurama e mi sta bene. Kurama le si è affezionato e vuole salvarla a qualsiasi costo e mi sta bene. e Sasuke... MA PORCO BOIA, PROPRIO LUI DOVEVA SOPRAVVIVERE A QUELLA STRAGE?!! e non è neanche invecchiato di un giorno!!
ma porca la miseria, perché?! perché lui?!
ma allora è vero che l'erba cattiva non la more mai.
spero che muoia tra atroci sofferenze
iaele