Prigionia D'Amore.
di whoa__

23/10/08, ore 13:44

E'........MERAVIGLIOSA! appassionante, coinvolgente...!!!ho il cuore che batte a mille dopo il bacio di Inuyasha^^!!! Aspetto con impazienza l'aggiornamento! non farmi aspettare troppo^^!!! baci XXX ^__^

22/10/08, ore 17:48

Complimenti ottima suspence!!!!!!!!! Oraa si ke sono curiosa di sapere il resto ^_^ Complimenti scrivi davvero bene e riesci a rendere la storia abbastanza intrigante da lasciare incuriositi brava!!!! Aspetto l'aggiornamento ciao ciao.

21/10/08, ore 18:20

wow!! ma ke storia interessante! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! sarà molto molto interessante e riuscirò a capire cosa è successo a kagome!! ciao ^^ maxikiss!

21/10/08, ore 17:37

E' davvero ben fatto lili ^__^

21/10/08, ore 15:59

Wow, storia molto interessante. Bellissimo anche il tuo modo di scrivere. Solitamente non leggo mai fiction su Inuyasha, ma oggi x curiosità l'ho visitato e ho trovato te e la tua fiction meravigliosa. Mi piace anche il periodo in cui è ambientato...non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero di poterlo leggere presto. Ciao.

21/10/08, ore 15:41

ciao! che bello una nuova scrittrice, inizio interessante cos'è successo a Kagome? è stata rapita? perchè? il signore a cui si riferivano è Inuyasha vero? cosa vorrà da lei? sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto kiss

21/10/08, ore 13:53

Salve! Mi piace questo prologo, lascia molte domande quindi direi che è perfetto, incuriosice parecchio. Mi sembri brava, secondo me può venire fuori senza problemi una storia proprio ben fatta! Baci, Bev.

21/10/08, ore 10:09

Ciao!!! ho letto il 1°capitolo e devo dire che è.....bellissimo!!! la storia promette proprio bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!^^ Allora.....AGGIORNA PRESTO!!! baci baci ^__^

21/10/08, ore 09:00

ciao, bello questo primo capitolo^^ mi raccomando aggiorna presto, attendo il seguito ^_^ baci baci

21/10/08, ore 01:51

Ciao nn sono molto brava a recensire quindi lo facci pochissimo,ma il tuo prologo mi ha messo adosso molta curiosita x questo ti kiedo di aggiornare il prima possibile bax

21/10/08, ore 01:50