Choice of destiny
di alexandrjte

02/01/15, ore 16:04

Mi piace! Se posso chiedertelo metteresti le foto dei personaggi? :)

14/11/14, ore 17:24

Ho letto attentamente queste poche righe e davvero, penso tu sia molto coerente nello scrivere "suspance" nel genere e poi lasciare il lettore così, nella curiosità.
Questo è quello che ho provato leggendo il tuo capitolo, voglia di conoscere realmente la storia, fino in fondo. Mi complimento, scrivi molto bene e trovo simpatica l'idea di cominciare con una domanda retorica. Ovviamente la mia recensione è molto breve ma avrò modo di complimentarmi nuovamente con te più avanti, continuando a leggere la storia.
Verdetto finale: mi piace. La trovo intrigante e interessante :)

11/11/14, ore 15:28

Ehy ecco, sono passata. Questa storia sembra davvero molto interessante, non vedo l'ora che continui c:

10/11/14, ore 23:05

Bell'inizio , storia interessante e se sviluppata a dovere , ha del potenziale! Brava vai avanti e aggiorna presto!!

Sandra

10/11/14, ore 20:09

Molto molto moltomolto interessante, sei riuscita a colpirmi!!
Ho anch'io una storia su Louis, se ti va passa si chiama Best Summer, ancora complimenti. Sei davvero brava come scrittrice, ma ti consiglierei magari di cambiare il colore dello spazio autrice. Spero che aggiornerai presto e che magari passerai dalla mia storia, aspetto tuoi messaggi di aggiornamenti a presto Francy!!

10/11/14, ore 19:08

Ciao! Come promesso sono passata e lascio un breve commento. La storia sembra promettere bene, non hai fatto altro che presentare la protagonista e dire qualcosa del suo passato e del suo presente, quindi non si capisce ancora molto. Non ho trovato errori, se non nella sintassi delle frasi. Le fai tutte molto corte e vai sempre a capo. Non va del tutto bene perchè il discorso risulta frettoloso e spezzato e non è il massimo per chi legge e cerca di assimilare le nuove informazioni che dai. Ti consiglio di fare periodi più lunghi e di non andare sempre a capo se parli del stesso discorso. Per il resto è ok.
Baci, Dray xx

10/11/14, ore 18:11

Heii ciaoo sono passata :))
Allora come inizio mi sembra interessante, non ho riscontrato errori grammaticali, ed è scritto bene, molto bene.
Brava, secondo me dovresti continuare.

09/11/14, ore 19:38

ehi bella, eccomi :)
bell'inizio, davvero. incuriosisce subito, e non vedo l'ora di andare avanti e capire/scoprire qualcosa in più ;)
se ti va, avvisami quando aggiorni ahah
per ora è tutto -passo e chiudo- ahaha
alla prossima <3

09/11/14, ore 10:18

Hi♥️
sono una patita di fanfiction e molte sono scritte bene ma non mi piacciono. Perché?
Semplice: le ragazze sono sempre le stesse, bionde con gli occhi azzurri o verdi.
Mi fa piacere che a volte ci siano queste aliene con gli occhi scuri ahah.
Bella come introduzione!

ciao, cioa

- Alis (@grierswifex) xx

08/11/14, ore 20:10

Tadaaaaa ho un po di tempo adesso per recensire!
Allora,secondo me hai un ottimo modo di scrivere (?),la lettura fila liscia e non ho visto errori.
Quindi,beh,muoviti a continuare perchè come primo capitolo mi piace molto e voglio vedere come continua.
A presto.

Malikiss xx

08/11/14, ore 12:33

Ciao, sono qui per lo scambio. Di solito tendo ad abbandonare l'idea di leggere dopo aver visto l'introduzione, ma la tua mi ha incuriosita, così ho deciso di dare un'occhiata anche al capitolo. E devo dire che ho fatto bene, perché adesso mi hai messo curiosità con questo prologo, e penso che continuerò a leggere la storia per scoprire cosa è successo a questa famiglia... :)

A presto,
Curly crush

07/11/14, ore 19:30

Eccomi qui :)
Questo è solo il prologo ma mi intriga tantissimo la storia, scrivi davvero molto molto bene quindi sono curiosa di leggere il seguito!
Alla prossima :*

07/11/14, ore 19:14

Ciao, mi piace molto il tuo stile! E' chiaro, conciso e preciso. Come prologo mi sembra molto promettente, utilizzi parole chiare che vanno dritte al punto. Non vedo l'ora di leggere cosa è successo ad Ariel! Molto brava(:

07/11/14, ore 19:00

Come inizio mi attira, c'è ora ho in testa il "cosa diavolo è successo?" ed è bello perchè comunque sproni la gente a continuare a leggere. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, i dettagli che hai scritto. miii piace!
CONTINUA  o non dormo stanotte :))
Scusa il breve "pensiero" ma non c'è molto da dire a parte che è bello ti intriga e ti fa venir voglia di sapere cosa è accaduto
un bacio <3

(Recensione modificata il 07/11/2014 - 07:10 pm)

03/11/14, ore 14:24

Come inizio é molto carino,è scritto bene e ti fa venir voglia di continuare a leggere.
Quindi brava e continua ahah♡♡