Somebody - The begin
di HOPE87

02/05/14, ore 09:43

Wow hope semplicemente fantastico! Ho visto alcuni tuoi capitoli e ho deciso di iniziare a leggere tutta la storia. Sei veramente brava!

12/03/10, ore 17:01

wow...hope, la tua fanfiction è veramente stupenda. L'ho apprezzata tantssimo, come le tue altre fanfic...tant'è vero che le ho pure salvate nei preferiti. Spero ti faccia piacere. Ciao, saluti da Lady Uruha alias Marika.

p.s. se vuoi il mio contatto msn chiedi pure e te lo do volentieri. baci.

27/10/09, ore 16:52

AAAAllleeellluuujjjaaaa!!!! Ora però non farci aspettare troppo! Questo capitolo, acquisito dopo lunga e penosa malattia, lascia aperte troppe porte sia emotive sia, come dire, fisiche... Cosa aspetti, e facciamo lavorare questo nuovo modem!!! Ciao P.S. Se trovi errori nei miei commenti ti prego non offenderti, uso il portatile che ha la tastiera dei puffi!

24/05/09, ore 16:16

Ciao! che buffo vedere Mu innamorato...ma in fondo, un po' ci speravo...bello il rapporto tra Reiko e i bronzini, mi piace il fatto che non li elimini dalla storia. C'è ancora tanta sofferenza in queste righe, e un po' mi dispiace, ma in fondo è anche questo che rende la tua storia speciale. continua così, e non preoccuparti per i ritardi!*1bacio*

18/11/08, ore 18:59

Ciao,ho letto solo oggi la tua fic è veramente carina e ora sono curiosisima di sapere come continuerà, spero riuscirai ad aggiornare regolarmente... Un saluto

28/10/08, ore 13:12

ciao!!!! beh che dire l'inizio mi è piaciuto molto!!! la protagonista è un uragano e a me piacciono i personaggi pieni di carattere e poi quando parla di mu!!!!!! hahahahahahha!!!! e la descrizione di shaka??? perfetta, anzi, da manuale!!!! quando apre glio occhi e le fa - contenta? - stavo per affogarmi col panino!!!!! senza contare la caratterizzazione del maestro shin!!!! spettacolare!!!!! bello bello, sei proprio brava, solo non farmi aspettare troppo!!!!! quando una fic mi piace divento impazienteeeeeeeee!!!!!

22/10/08, ore 01:04

Ciao, che bella la tua fanfic, la ragazza è troppo simpatica e ha perfettamente ragione ^_^ cmq metto la fanfic tra i preferiti, aggiorna presto tvtttb Kiss by Sabrina

21/10/08, ore 23:42

Poco forte sta tipa eh .. O__O / sinceramente mi piace già sta ragazza... perchè dovrebbe accettare di sposarsi o altro quando i suoi interessi sono altri? Ha ragione! due ceffoni e via! / Shaka.. non adoro lui, ma adoro il nome XD lo ripeterei all'infinito! / E' ossigenato? O__o / AHAHAHA XD Geniali sta scena! è troppo divertente Reiko! E Shaka appare come un burbero ometto(cosa che è) / Wow, sai che mi piace? Lei è particolarmente divertente, e poi la storia in prima persona è geniale! Brava, continua! E fai anche apparire il MIO scrioccolo dagli occhi verdi *__*

21/10/08, ore 16:05

xchè fraintesa??è fantastica!!una donna "con le palle"...mi piace!di la verità...ti sei fatta dare una mano da Hyde x scrivere questo capitolo!le battute taglienti e acide sn il punto forte di quella tua parte squinternata!cmq...devo dire che leggendo la lettera uno nn si aspetta una ragazza cosi...ma chi nn ha un lato romantico segreto?!continua che mi azzecco pure su questa fanfiction!ahahahaha!saosao

21/10/08, ore 15:20

Ora ti verrà davvero un infarto xD Sono qui a recensire la tua nuova ff...Mi è piaciuta parecchio,anche se non so chi siano i personaggi...Per me non hanno volto xD... Ed è comunque vero che c'è molto di te in questa storia...Praticamente Reiko sei tu!!ahahah Ed avevi ragione quando mi hai detto stamattina che mi sarebbe piaciuta perch piena di cinismo U_U Brava brava...attendo il seguito

21/10/08, ore 10:49

Ciao! Non so se ho già frainteso Reiko, però mi è molto simpatica! Noto che nemmeno tu ami partcolarmente Shaka... hi hi hi... però più avanti migliora... Intanto vediamo cosa combinerà quel terremoto di Reiko, sostenuta da quell'altro folle di Kiki... perchè lo scricciolo dagli occhi verdi è lui, vero? Sai Mur sembrerebbe tutto ma non uno scricciolo... :-) Brava, mi piace, continua! Alla prossima, ciao!!!