Clessidra
di hane

12/12/08, ore 15:14

Tu dici a me che sono brava e poi scrivi cose così stupende, mi sembra quasi un controsenso xD.
Oddio, ho veramente adorato questa tua fanc *-*. Il tuo stile di scrittura è così altamente amabile che certe volte ho come la netta sensazione di esserci dentro le tue storie veramente. Che dire poi, questo non so perchè mi ha fatto percerpire un ansia terribile O_o.
Ti ringrazio dei tuoi commenti, sono sempre, come dire, entusiasmanti. Anche perchè so che ciò che dici è veramente sincero.
Grazie. Ti Vu Bì ♥

21/10/08, ore 18:40

Dici solo decente? E' veramente bellissimo! Che tu l'abbia dedicato proprio a me mi rende felice e orgogliosa. Hai usato una tecnica che io stessa tento di adoperare nei miei scritti che credo mai pubblicherò, ricorda vagamente Lovecraft. Comunque solo questo da dire, è una scena che si è stmpata vivida nella mia mente per la sua stranezza, per la sua dolcezza. Grazie.

21/10/08, ore 15:23

che bello davvero originale e descritto benissimo, l'ansia e la speranza dei partecipanti è stata percepita molto bene... alla prossima kiss

21/10/08, ore 15:22

Sono qui di volata, per caso ho trovato la tua one-shot, leggendo dal computer dell'università. Mi sembra evidente che non ho potuto resistere all'impulso di lasciarti un commento: la tua storia mi ha colpita.
Forse non come avrebbe dovuto, perchè dal punto di vista della trama non spicca per originalità e per certi versi si nota l'adattamento dell'originale a Naruto. Ma è scritta così bene, che non ci si può esimere dall'esprimere dei sinceri complimenti. La similitudine, che costituisce la struttura della storia, tra lo scorrere del tempo -la clessidra- e l'angosica dei personaggi, di quel loro bacio calmo eppure agognato, appassionato, è fantastica.
Ottimo lavoro davvero^^.
Piccolo appunto: ho notato due sviste grammaticali, banali inversioni di lettere all'interno delle parole, niente di grave^^'. Brava, davvero!
Kiss^*^
princess21ssj