Tutti i migliori sono matti
di Alice_Tarrant99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/22, ore 20:07

non vedo l'ora di leggere il seguito e una bellissima storia

11/03/18, ore 15:02

Adoro adoro adoro la storia!! Ma in primis adoro te, scrivi benissimo , spero in un prossimo aggiornamento

26/11/17, ore 09:58

Hey!! Ho letto appena adesso (un po' in ritardo) la storia tutta d'un fiato, e devo dire che è fantastica! Il contesto è credibile, ed è molto scorrevole, con pochissimi errori di battitura! Trovo che tu sia completamente pazza, svitata, folle a non continuarla, ma ti svelo un segreto, tutti i migliori sono matti ; ). A parte gli scherzi, spero davvero che continuerai la storia perché è stupenda!
Baci,
Ire❤

26/11/17, ore 03:34

Ciao ho letto la tua storia mi piace molto, non vedo l'ora del prossimo capitolo. 😁

20/02/17, ore 21:26

Fantastica, é una storia meravigliosa. Rispecchia le idee che IO mi ero fatta dei personaggi. Forse é un pochino troppo uguale al film il fatto di dover sconfiggere un mostro e trovare una spada, ma rispetto ai colpi di scena ciò diventa insignificante.
(Recensione modificata il 20/02/2017 - 09:29 pm)

02/01/17, ore 22:24

Ciao! :)
Prima cosa, buon anno! :D
Fiù, finalmente hai pubblicato, wow che attesa! xD avevi lasciato il capitolo in sospeso, ed ero troppo curiosa xD
Bene, comincio subito! :D
Anche se non avevo mai pensato alla coppia Mirana/Stayne devo dire che mi piace. Non hai assolutamente sforato il rating, la scena che hai scritto era perfettamente nei parametri (ed era anche molto dolce *-*) Ho trovato una nuova ship! *alza le braccia al cielo* xD
Finalmente Tarrant ed Alice hanno trovato la spada, ma lei non riesce neanche ad alzarla.. Bene, cominciamo proprio bene xD
Tutti che si sforzano per liberare Mirana.. Ma sicuri che lei voglia? Da quello che ho letto non sta proprio tanto male xD
Speriamo solo che ora le cose vadano per il meglio!
Sono solo preoccupata per una cosa.. Mirana è rinchiusa nei sotterranei di Altocilindro.. Lì il Cappellaio è cresciuto.. Beh... ED IO NON HO GUARDATO ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO! O almeno, non ancora! *si mette le mani in faccia per coprirsi* non so il perchè, è triste, ed ho paura di guardarlo D: Quindi ho solo paura di aventuali spoiler, ma pazienza, significa che è arrivato il momento di guardarlo xD
Al prossimo aggiornamento, speriamo un pochino più presto! (Non ti sto facendo fretta, giuro!)
Ciao! D

Oooooooh la ! Finalmente ! Era ora cavoli ! ce ne hai messo di tempo a metterli insieme ! XD bella come al solito ! Non vedo l'ora di continuare a leggere ! :) e spero che questo avvenga presto :) buon proseguimento della storia :)
Un abbraccio.
A.A

Beh che dire?
-ovvio!- mi piace troppo ho iniziato ieri a leggere quezta storia e finalmente oggi sono arrivata al 17 capitolo.
Ti prego non mi abbandonare e continua questa storia.
Detto questo..beh...aspetto con ansia il proseguo!😜

Ciao :)
Beh, ho scoperto questa storia qualche mese fa, e da allora ho aspettato l'aggiornamento xD
Oh, finalmente Alice e Terrant hanno trovato il baule, chissà cosa ci sarà dentro :D
mentre tra Mirana e Stayne mi piace troppo la piega che sta prendendo :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :D

08/08/16, ore 02:30

Ciao! :)
E' la prima volta che recensisco, perchè avevo messo questa storia tra le ricordate ma poi non ho seguito più :(
Che dire?? Questa storia mi sta davvero sorprendendo, la trama mi piace, e tutti questi colpi di scena mi entusiasmano! :D
Alice figlia di Mirana? Okay questo mi ha sorpreso molto xD mi piace come stai creando un legame da Stayne e Mirana, e tutto il suo passato... :)
Siccome ahimè non ho ancora guardato "Alice attraverso lo specchio" mi tocca evitare spoiler ...
Adesso la seguirò passo passo :D
A presto!! :)

15/06/16, ore 15:00

Siiii nuovo capitolo...!!! Grazie.. 😊 allora sul film io avevo già espresso la mia nelle note autore che avevo messo sulla mia storia, visto che l'hai letto sai che ho provato le stesse cose.. XD per quanto riguarda questo capitolo... oddio Stayne e Mirana sono troppo teneri (?) Ora comincio davvero a shipparli... ❤ Tarrant e Alice intanto sono alla ricerca della spada e ti dirò l'idea dello specchio che porta in un altra sala e stata geniale (considerando che ci avevi pensato prima del film)... poi la fenice che parla.. (non so perché a me e venuta in mente quella di Harry Potter. . XD ahahahahah anche se lei non parla..) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e secondo me non dovresti attenerti a quanto successo nel film... si magari qualche spunto.. non so ci potrebbe stare di inserire il Tempo, magari x capire come sono andate le cose anni or sono ... ma come hai detto tu la storia era partita con l'immagine di un finale diverso... e poi vogliamo qualcosa di più "divertente" poco triste.. XD alla prossima.. 😊

31/05/16, ore 22:29

Ciao... Sono nuova in questo fandom... e purtroppo ho potuto notare che ci sono poche storie sul rapporto tra Alice e Tarrant... coppia che amo anche se purtroppo nei film il loro è un rapporto di splendida amicizia (forse qualcosa di più, che però per l'appunto viene lasciato solo alla nostra fantasia..).. detto ciò ho letto tutti i capitoli fin qua scritti tutti d'un fiato.. ho notato che l'ultima volta che hai aggiornato è stato due mesi fa.. spero che tu non lasci questa storia bellissima incompleta.. sarebbe un vero peccato... sono troppo curiosa di scoprire come andrà a finire.. perciò ti prego... aggiorna presto...😊

12/04/16, ore 12:36

Penso ormai tu sappia quanto mi piaccia il modo in cui scrivi e di come questa storia mi stia prendendo sempre di più,sono sempre più curiosa! (e anche un po' spaventata di quel che può succedere haha) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ~~❤

23/03/16, ore 16:55

Finalment la leggo! E come al solito è stuprnda. Allora... da dove cominciamo ? Intanto Alice e il Cappellaio sono carinissimi *^* inoltre, da brava fangirl, Stayne comincia a starmi simpatico e inizio a shippare lui e Mirana. Non vedo l'ora di sapere se la mia ship si rivelerà realtà *^* hahaha ok ok la smetto o sclero seriamente e sono in biblioteca non melo possopermettere XD unico consiglio ... tieni il Brucaliffo più enigmatico perchè altrimenti non da l'idea del Brucaliffo.

15/10/15, ore 21:38

Voglio sapere come continua,sono troppo curiosa,mi lasci sempre sulle spine! XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]