Fiabe per Adulti
di Consciousness17

09/05/15, ore 16:29

Ciao :) generalmente non leggo le storie incomplete, perchè non ho mai voglia di stare ad aspettare gli aggiornamenti che magari si fanno aspettare secoli, o peggio ancora le storie si rivelano incomplete e resto lì con la delusione a immaginare un possibile seguito. Però girovagando a caso ho trovato questa che già dal titolo mi ispirava, e la combinazione satira-nonsense, con un tocco di storia e mitologia mi ha convinta a leggerla.
Rispetto alla prima fiaba, quella sulle furie (comunque carina), mi è piaciuta più questa, forse per il maggior grado di nonsense e di ironia, non so. Ci sono alcuni passaggi geniali, stavo morendo dal ridere. E il riferimento agli olifanti del Signore degli anelli è meraviglioso. U.u
Ad ogni modo, vedo che non aggiorni da dicembre, ma spero comunque tu lo faccia prima o poi, perchè le fiabe sono carine e sarebbe interessante leggere le prossime. In caso contrario probabilmente neanche leggerai questo commento e questa sarà un'altra storia abbandonata a se stessa che molto masochisticamente ho scelto di leggere ahaha
Un bacio

questa mi è piaciuta di più rispetto l'altra, forse semplicemente perchè è più lunga o perchè è più curata, mi è piaciuta.
La trovo simpatica e ben scritta, certo Suor Virginia ha tutto un suo perchè XD
Direi che non sono favole della buona notte da leggere ai nipotini XD Ma molto divertenti per noi fangirl XD ;)

14/11/14, ore 22:32

"Fiabe per adulti"
già il titolo mi ispira, l'ho trovata molto simpatica e carina XD

Cominciò a pisciare su una stalattite di ghiaccio, nel frattempo quella di moccio si era assiderata, ma lui non sentiva dolore, dunque, pur stando morendo lentamente, non se ne rendeva conto.

... sono morta, giuro XD