How did it come to this?
di SpaceDementia

21/10/08, ore 16:22

Woah rò! che introspettiva *o* e che triste...purtroppo la realtà è questa, non possiamo neanche sognare liberamente perché sappiamo che loro sono sposati >.< e poi il testo dei musiniiiii!!! che è volevi farmi un regalo? xD bellina comunque, mi è piaciuta anche perché non ha il solito happy ending in cui lui lascia la moglie x mettersi con 1 altra...comunque aspetto pazientemente l'aggiornamento della fic su chris <3 bacio!

21/10/08, ore 15:13

ç.ç Non è possibile mi devi sempre far piangereeeee cioè ero sull'orlo del crollo xD E' stata stupenda sul serio una delle tue migliori che abbia mai letto spero c'è ne siano altre in futuro! Brava rò complimenti!! un bacione Chiara.

21/10/08, ore 14:37

*O* waaa!!! bellissima, bellissima, bellissima! scrivi altre one così e mi devo comprare una bacinella per trattenere le lacrime di commozione!sisi!!! sei fantastica come al solito e come al solito riesci a catturare quelle emozioni così tristi e belle che pochi riescono!! sugar mia grazie per averla dedicata anche a me!!!!!!!!!11 sei un tesssssssssssoooooooooooorooooooooooooo!!! ti voglio bene<3 tua Grè<3

21/10/08, ore 14:27

luvs....l'ho letta con sotto la canzone...è stupenda...fantastca...grazie per avermela dedicata un giorno riuscirò(spero) a ripagarti di tutte le emozioni che mi danno le tue storie!!baci honey

21/10/08, ore 14:22

Me l'hai dedicata!! *____* Oddio oddio oddio oddio! Io qui ci muoio! E' stupenda! Davvero... (la canzone poi mi ricorda la telefonata che abbiamo fatto, xD) Mi piace troppo come scrivi.. E' tutto così perfetto.. Peccato che sia una one shot, avrei sperato in una finale migliore ç____ç Comunque, stavi sempre per farmi piangere ç___ç Non si faa! Ti voglio bene! Un bacio!