Jerza Love Fest
di Luxus99chan

09/11/14, ore 16:17

Eccomi di ritorno da questi giorni tempestosi(?)
Il mio quartiere si è trasformato in una succursale di Venezia u.u
Acqua, tanta troppa acqua. Persino Juvia e Suigetsu avrebbero fatto fatica a sopportarla. Ma torniamo a questa shot. Hai appena traumatizzato a vita la povera Wendy xD
Ahahahahahahah e poi tutti biasimano me per aver fatto lo stesso con Levy xD
Molto bella davvero, questo prompt è stato davvero perfetto per la Gerza. Sono così sfortunati che mi aspetto che Natsu li interrompa mentre lo fanno per la prima volta u.u
Ok, sto delirando. Mentre aspetto il nuovo aggiornamento, cerco di recuperare anch'io u.u
Un bacio, Angy-chan ;)

07/11/14, ore 23:46

oddio, giuro che stavo per morire!! Mi sono sconvolta! XD
continua così!

07/11/14, ore 20:29

Luxus-chan =D*lo saluta mentre si appresta ad andare in montagna con lo slittino*eccomi qui a recensire.
Hahahaha XD,non posso smettere di ridere XD. Erza aveva preparato tutto nei minimi dettagli e cosa succede sul più bello, arrivano Charle e Wendy e ... La scena è troppo divertente XD . Ti capisco sai , l'allenta meteo è arrivata anche qui da me, sono due giorni che non vado a scuola, non posso capire come ti senti ma posso immaginare, presto si sistemerà tutto <3 . Bene capitolo bellissimo, spero di leggere presto il prossimo, ora ti saluto *sventola la mano, mentre surfa (?) su di una valanga con lo slittino(??) con i pinguini attaccati alla sciarpa (???)* a prestoooo =D.

07/11/14, ore 11:09

*fa puff dal nulla con il pinguino modello sulla testa(?) e la faccia tutta colorata di giallo (??) ed eccomi qui per la seconda recensione.
Però teoria interessante quella del pizzo, forse un pò improbabile ^^", però i suoi risultati positivi li ha avuti e ci ha guadagnato anche dei boxer nuovi , molto particolari XD, torna presto mi raccomando *lo saluta mentre si strizza i capelli dalla vernice e gli aiutanti pinguini (?) le fanno il giro giro tondo intorno esultando (??)* a prestoooo =D.

07/11/14, ore 10:51

Luxus-chan * lo saluta sventolando un pennello macchiando tutta la stanza da vernice, compreso il povero pinguino che imita la statua della libertà (?), scusa il ritardo della recensione, la connessione mi ha tradito .
Povero Gerard, la missione purtroppo non ha avuto un esito positivo, ma direi che il ritorno a casa è stato molto molto piacevole ;) anche se dovrà portare la sciarpa dopo XD , bene mi sposto a recensire l'altro capitolo, a tra poco *fa puff dal nulla*

06/11/14, ore 00:00

Tu hai deciso di uccidermi xD
Non ho parole, davvero. Ho dovuto leggerla trattenendo le risate per non passare per una pazza xD
La storia è davvero molto bella e il risvolto finale è davvero splendido. La parte in cui Gajeel voleva riscattare l'orgoglio della sua donna ferita è stata un tocco di classe. Aaaw Gajevy *-*
Ma alla fine Natsu con chi ha fatto sesso? Io me lo chiedo, ce lo chiediamo tutti qui u.u
Sei un mito! Alla prossima, Angy-chan ^^

05/11/14, ore 22:42

Ahahahahahah la parte finale mi ha uccisa xD
Oddio, semplicemente perfetta. Io non sono un'amante dei morsi, ma c'è chi li trova eccitanti u.u
Con la pelle chiarissima che mi ritrovo sarei sempre piena di lividi... Torniamo alla storia, mi piace tanto il piccolo battibecco per il comando. Erza non permetterebbe a nessuno di dominarla, perché "il sesso è una questione di spirito combattivo" u.u
Sei grande come sempre, il che implica che starò qui a controllare se pubblicherai altre storie. Alla prossima, Angy-chan <3

02/11/14, ore 19:24

Luxus-chan *-* ben tornato *lo saluta mentre imita uno chef francese con tanto di baffi finti (?) e aiutanti Pinguino (??)* mi mancavano le tue meravigliose Gerza =') . Che dire, le armature di Erza sono una più bella e forte dell'altra, ma l'armatura della seduzione è sicuramente la più potete di tutte u.u e questo Gerard lo sa ;). Scritta molto molto bene, inoltre la mano del grande Luxus sulle Gerza non delude mai . Non vedo l'ora di leggere la storia di domani , a domani =D* lo saluta mentre si muove alla cieca nella cucina distrutta piena di un nuvolone nero con gli aiutanti Pinguini a terra semi svenuti*.
Fairy*
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 07:30 pm)

02/11/14, ore 15:25

Questa è proprio bollente. Mi inchino alla tua bravura Laxus-chan u.u
Nemmeno nelle mie fantasie più perverse avrei potuto creare qualcosa del genere u.u
Mi è strapiaciuta *^*
Oh mamma, devo raffreddare i bollenti spiriti. Mi sento come Natsu al momento. Ooohh grazie per la dedica e per la pubblicità, sei un tesoro *-*
Non vedo l'ora di leggere la prossima, non dimenticarlo stavolta u.u
A domani, Angy-chan :*