Touch me
di Emrys_____

05/11/14, ore 15:59

Eilaaa eccomi spuntare anche qui, ahah
Non so se l'hai capito ma ho intenzione di leggere tuuuuutte le tue storie e ti assilleró giorno dopo giorno muahahah *risata malefica*
Che bellissima one shot è questa 😍 come sempre sei capace di far... infondere (?) le emozioni dei tuoi personaggi ai tuoi lettori, e questo è veramente un talento 😊
Colgo l'occasione per farti l'ennesimo complimento per take heart che ho finito di leggere ieri notte fra lacrime di disperazione e dopo di gioia 😂
Sei veramente stupenda, continua così! 😘
A prest(issim)o :D
S. ❤️

02/11/14, ore 20:08

Mi mancava una tua canon. Mi mancano sempre... ergo... regalaci sempre a sorpresa queste 'chicche' improvvise *-*
Adoro le tue canon e lo sai... questa esplode alla fine, con potenza. La loro dannazione nel prendersi è pari alla dannazione che hanno nell'animo. Si dannano perché non vorrebbero e si dannano perchè sanno che non possono stare lontani. Il più dannato dei due è Merlino per via del destino, ma anche perché porta il fardello maggiore rispetto alla loro coppia, Arthur cerca il compromesso con la sua posizione di re, lui con la posizione del suo re, della sua, del suo destino e di quello di Arthur.
La dannazione del suo desiderio come peccato è vera ed esemplare. Merlin sente di peccare quando ama Arthur, ma non tanto quanto per l'atto fisico in se, quanto per un tradimento che sente verso la via che era destinata loro, e nonostante tutto non riesce a sottrarsi a quell'amore, lo vuole troppo anche spaccandosi il cuore.
Il re risulta meno dannato, ma solo perchè a parer mio, sa di non essere messo davanti a scelte da parte di Merlin, e che lui piuttosto che metterlo davanti a scelte, sarebbe in grado di morire prima. Quindi continua a tenere in bilico la loro storia, bruciando ogni cosa attorno anche di loro due, senza scampo e senza tuttavia rinunce.
Questo il compromesso di Arthur: l'unico a doverlo cercare deve esserw Merlino, come hai magnificamente sottolineato. Ti adoro.

02/11/14, ore 15:44

Questa storia mi lascia un po' l'amaro in bocca...non solo per l'angst che è sempre dietro l'angolo ma perchè è veramente uberitrospettiva.... Io vorrei solo che tu li lasciassi un po' in pace e un po' felici sti due cristiani XD!!! Un bel bollozzo rosso in allegria come ai tempi di favole di cenere no??? Cmq bravissima as ever. Un grozzo bacio e aspetto domani per il continuo della tua long. Besos by your 1°fan Ely