Viaggio nell'universo Shugo Chara!
di _Pikadis_

Ehi ehi!
Ci sono riuscita eheh
MA ho poco più di dieci minuti per scrivere questa recensione perché devo andarmi a docciare per poi correre da Rob!
E voglio precisare che ricordo poco di questo primo capitolo perché l'ho letto tempo fa...
>>>>>>> Draghi!
Yep, draghi.
Ma ehi! Che capitolo corto eh, non si fa u.u
Comunque ho dato uno sguardo generale a tutto e, beh.
Beh... carino. Cioè nel senso che ok, è soltanto l'inizio, non mi ha entusiasmata più di tanto, a parte quando Zita sotto il palese effetto di stupefacendi vede la luce divina dietro lo scaffale e poof entra, bella mossa.
Spero, si faccia più interessante (cioè già lo so ma fammi fare la parte della lettrice entusiasta) e spero anche di fare la tua personale chara designer (character/chara/shugo chara, capiscila, eh, capiscila *ammicca*)
Vbb, sto superando il tempo che mi ero impostata. Ergo:
Ti saluto e spero di riuscir a leggere prima possibile il prossimo capitolo (non di recensirlo)
Adieu!

Ah, e buona pizza stasera!!

09/11/14, ore 22:42

Ciao Pika,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... che dire, anche se il capitolo è corto, a me piace un sacco comunque! ;-) Ti dico una cosa: non importa la lunghezza, ma il contenuto! ;-)
Il piumino ... che comodo e caldo! *^* Ci dormo ogni notte sotto un piumino e giuro che è migliore rispetto ad altre cose! ;-) Inoltre io sono una dormigliona, quindi appena ne ho l'opportunità dormo! ;-)
Inciampare sopra qualcosa di prima mattina è la cosa più brutta di tutte! Quando si va a sbattere contro qualcosa appena svegli l'umore si va a farsi fottere!
Non ho mai sentito la canzone di cui hai scritto il titolo alla fine. Casomai domani mattina quando sarò in treno l'ascolterò! ;-)
Povera Zita! Quante cose che le succedono di mattina! Avrà i nervi a pezzi, povera!
Ikuto è ... strano nell'immaginarlo senza il suo ghigno malizioso! Sarà perché l'avrò sempre visto serio oppure con sorrisi maliziosi, ma non importa! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

09/11/14, ore 18:48

ciao, come va?
prima di tutto complimenti è una storia piuttosto interessante, confesso che mi incuriosisce sempre di più.
confesso che mi piacerebbe essere al posto di Zita.
mi raccomando continua così e al prossimo capitolo
baci kuroneko1910 ;-)

Ciao Pika,
come va? ;-)
Ho letto il primo capitolo di questa storia e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... lo so che tu avevi scritto anche in precedenza questa storia e i giorni precedenti mi sono fatta una carrellata dei capitoli della tua storia! ;-)
Dunque ... avevi dodici anni. Gli anni delle medie sono stati i peggiori per me! ;-)
La fisica è una palla! Nemmeno la chimica va sul leggero! ;-)
Io faccio il linguistico, quindi non mi pongo problemi su quelle materie! ;-)
Andando alla storia ... è scritta molto bene e detto sinceramente il punto di vista sintattico, lessicale e grammaticale è migliore rispetto all'altra storia! ;-)
Detto sinceramente non vedi l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)
Sper di sentirti presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)