La figlia del colonnello
di Ladyoftherainbow

09/12/14, ore 22:05

Ciaoooooo sei riuscita ad aggiornare la storia ti ringrazio.... Non volevo darti cosí tanto disturbo ( ecco ora mi sento in colpa perchè ti ho fatto lavorare più di quanto ti eri prefissata all'inizio :'( ).
Tornando alla storia è davvero moooooooltoooo carina , l'introduzione di questa nuova ragazza mi incuriosisce moltissimo, sembra davvero simpatica, mi dispiace per lei visto quello che le faceva il suo suddetto "padre" non vedo l'ora di scoprire come continua la storia (non stò più nella pelle) ci vediamo, perchè ormai è tardi, al prossimo capitolo CIAOOOOO!!!!!
P.S.= Non ti sforzare troppo perchè sennò dopo ti ammali (modalità nonnina apprensiva= ON).
P.P.S.=ti avviso che i miei P.S. ci saranno su quasi tutte le recensioni ;) ;)!!!!!! A prestoooo!!

07/12/14, ore 14:17

Che teneri Daichi e Sayuri in questo capitolo! Sono tutti e due molto timidi e hai reso molto bene questa loro caratteristica. Anche il rifiuto di Makoto verso Alice, per quanto triste, credo che sia giusto: per Makoto non sarà facile superare la morte di una persona cara. Jay e Blanca stanno davvero bene insieme e spero che lo scheletro con cui ha ballato Rin sia Taiyoh (vero che è lui?!?!?!?). Anche Asso lo trovo molto simile al cartone, uscire con la ragazza più carina e puntare a essere il re del ballo rispecchia decisamente la sua personalità! Complimenti.

05/12/14, ore 18:36

Ciao sono di nuovo iooooo!!!!!! Oddio che capitolo meraviglioso spero che le cose per Alice si sistemino in fretta!!! Io la adorooooo e non posso sopportare di pensarla triste....... Per il resto mi è piaciuto tutto, in particolare come hai abbinato i vari costumi con le varie persone sei bravissima, e far parlare quei due in francese..... Un tocco genialmente speciale (non so se sia grammaticalmente corretto dire così ma va bene lo stesso) :) :) ora vado aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaooooo
P.S.= potresti perfavore aggiornare prima?? Perchè con questa storia una settimana ancora non riesco ad aspettare :) :) hahahahahha morirò sicuramente!!!!!
P.P.S= OOOOOOOOK ora ho finito di romperti ciao ciaoooo :) ;)

29/11/14, ore 19:58

Allora comincio subito con i complimenti perché anche questa volta sei riuscita a scrivere un capitolo molto bello. Ilenia continua a non piacermi mentre Rin e Taiyoh sono sempre più carini insieme. Mi incuriosisce molto il comportamento di Jay e ti confesso che Alice mi spaventa con la sua determinazione, ho la netta impressione che ne vedremo delle belle! Ci sono ancora dei piccoli errori di distrazione ma nulla di grave. Continua così e ti assicuro che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Sono curiosa di vedere cosa combina Alice!

29/11/14, ore 09:48

Cio sono di nuovo io, il capitolo è assolutamente STRAORDINARIO. La scena (a mio parere)reiù bella è stata quella del maglioncino di Rin, è stato spassosissimo X'D, ma anche quella del quasi bacio al suo quasi primo appuntamento è bella come scena! Devo anche dire che mi è piaciuto anche quando hanno spiegato cos'è una cacciatrice........ Non so perchè ma a me piace un saccoooooo, sei davvero brava a scrivere!!!! Che altro dire....... Finalmente ci sarà l'episodio di Halloween, non vedo l'ora di vedere come va a finire tra Alice e Makoto...... Ti prego, ti scongiuro carica il prossimo episodio al più presto, oppure mi sa che il detto: morire di curiosità non sarà più solo un detto per me perchè sarò il primo caso di morte dovuta a curiosità del mondo!!!!!! Con questo mi pare di averti detto tutto quindi ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo che scriverai ciaooooo!!! P.S.= Ti mando tanti, tanti baci!!!

23/11/14, ore 13:26

O mamma mia!!!
Non puoi assolutamente finire un capitolo così... mi aspettavo un bacio! Ero lì che pensavo: "ora si baciano, ora si baciano, orasibacianoorasibacianoorasibacianoorasibaciano, ora si......" niente!!!! Comunque il capitolo è molto bello. Ho visto meno errori e noto con piacere che stai descrivendo di più le varie emozioni dei personaggi. Continua così. A presto
Bibi96
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 01:29 pm)

23/11/14, ore 12:12

Ciaoooooo sono Alice e indovina chi è il mio personaggio preferito di MMR ....... Esatto Aliceeeee!!!! ( come se non si capisse -.-). Ma andando alla tua storia..... È fantastica ti assicuro che mi piace un sacco :) :) continuerò di sicuro a seguirla perchè sono curiosa di scoprire come continuerai con il rapporto tra Alice e Makoto ......... Eeeeeeeee il finale di questo capitolo è stato epico, non posso crederci Tayoh un pò diavoletto.... Assurdo è stato un bellissimo capitolo ora devo andare sono piena di Impegni ma ti assicuro che ci risentiremo di sicuro! (non recensirò proprio tutti i capitoli perchè non mi piace scrivere molto ma mi impegnerò a farlo) Ciao ciao ci vediamo al prossimo capitolo (che aspetterò con infinita ansia) Arrivederci e bye!!!! ALICE.

16/11/14, ore 15:03

Ciao!!! Allora prima di tutto: non puoi separare Taiyoh e Rin! Insomma quest' Ileniai si è fatta detestare in tempo da record! Comunque sebbene l'ingresso di alcuni personaggi non molto simpatici (quanto detesto Ilenia!!!!!) il capitolo è bello. Ho trovato qualche errore qua e la; hai ripetuto la frase iniziale fue volte, ma non sono gravissimi, più che altro errori di distrazione. Per il resto tutto ok. Continua così! Bibi96

10/11/14, ore 16:28

Ehilaaaa! Come vedi ho recuperato tutti i capitoli mancanti;)
Sono ufficialmente arrabbiata con quelle ragazze, se provano ad allontanare Taiyoh da Rin vedranno la mia furia. Il capitolo mi è piaciuto, ho notato qualche errore di battitura ma nulla di grave. Invece volevo consigliarti di scrivere riguardo ai sentimenti dei ragazzi: abbiamo scoperto chi piace alle ragazze ma non sappiamo le opinioni dei maschietti ( se vedono una persona solo come amica, se sentono qualcosa anche loro o se sono proprio cotti!). Detto questo concludo affermando che la tua storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo.

10/11/14, ore 16:12

Mi dispiace recensire solo ora ma sono davvero occupata in questo periodo! Sono molto contenta di leggere un nuovo capitolo e devo dire che l'ho trovato ancora più bello. La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprire cosa succede. Complimenti.

09/11/14, ore 20:59

Shora: Bene e così eccoci qui.
Eveline: Shora, questa non è una gita ma una missione di salvataggio!
Shora: Oh, Eveline piantala!
Eveline: Neanche per sogno! Porterò via Arias da lì. Poveretto e quelle della classe Luna... IO LE DISINTEGRO!
Mike: Eveline ora basta! Asso sta bene, ok?
Eveline: Ma... ma...*ha le lacrime agli occhi*
Shora: Tranquilla non ti tradirà anche perchè se no l'autrice se la passa brutta. *Si rivolge alla scrittrice* Vero che non succede nulla? *Luccichio malvagio negli occhi* Per il resto, ho notato qualche errorino qua e là ma nulla di grave e poi... in quella scuola sono tutti pazzi, persino i borseggiatori tra i corridoi, bha! Mi ha fatto piacere che hai messo i pensieri relativi ai personaggi. Solo una cosa (non mi uccidere ma sono una precisina) quando fai i dialoghi, vai a capo, risulta più ordinato! La storia si fa interessante continua pure così. Oh e se quelli della classe Luna continuano a fare così *Guarda Eveline che ricambia lo sguardo* veniamo io e lei e vedrai che casino che facciamo. Le pompe funebri faranno molti soldi, muhahah!
Baci,
Shora, Eveline e Mike

(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:00 pm)

07/11/14, ore 20:30

Sera sera! Allora ho letto i capitoli che mi mancavano e ora sono qui. La storia procede bene e mi piace, non ho notato particolari errori, ti chiedo solo di specificare i sentimenti dei personaggi. Insomma, quella che hanno intrapreso è una vita nuova ma sono entrati in classe come se fosse una cosa normale! A nessuno batteva il cuore all'impazzata? Nessuno a pensato niente dei personaggi nuovi che hai introdotto, penso che a tutti capiti di pensare qualcosa su una nuova persona che viene presentata. Non so, cose del tipo: " È carino/a!" "Ha dei begli occhi." o roba del genere. Per il resto è ok.
Ora ti saluto,
Alla prossima e continua così,
Shora.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 08:31 pm)

04/11/14, ore 23:02

Ciao:)
Sono contenta di trovare un altra fan di questo anime! Io li guardavo tutti i giorni e trovo che sia un peccato che non li trasmettono più. La trama mi piace: è bello poter immaginare i ragazzi fuori dal contesto dell'accademia dei MMR e vederli vivere una vita normale. Il tuo modo di scrivere mi piace solo un consiglio: soffermati un pochino di più sulle emozioni dei personaggi, descrivi non solo le persone ma anche le sensazioni che provano; in questo modo il lettore riesce ad entrare bene nella storia. Comunque tutto il resto va benissimo. Spero che continuerai presto con la storia.

02/11/14, ore 21:39

Ehilá eccomi qua. Ho visto che avevi caricato la storia è sono venuta a dare un'occhiata. Che dire: l'inizio non é male ed é intrigante. Solo un precisazione, anzi due. 1) i pensieri dovresti renderli tra virgolette altrimenti non é corretto. 2) di Blanca avresti dovuto specificare un po' tutto nel testo, non nelle note dell'autrice. Il lettore rischia altrimenti di confondersi e non capire bene. Un consiglio: descrivi. La bravura dell'autore sta nelle descrizioni. I tuoi sentimenti, quello che vedi... deve essere esplicito anche agli altri. Quindi allunga i capitoli e descrivi molto. Per il resto basta e continua cosí che sono curiosa ^.^!
alla prossima,
Shora.