Acqua gelata
di Spencer Blackring

12/07/19, ore 09:19

Penso tu sia stata la prima a scrivere di una Margaery perfida anzichè gentile, e te ne va dato il merito perchè sei andata in controtendenza...oltretutto sei comunque riuscita a caratterizzare molto bene il personaggio.
Bellissimo il momento di solitudine tra Tyrion e Sansa!
Ottimo lavoro davvero, complimenti ;)

19/08/17, ore 00:37

Complimenti, questa fic è davvero bella. Hai descritto molto bene tutti i personaggi inclusa Margaery (personaggio a me odioso) e anche se forse mi sarebbe piaciuto vedere Tyrion punire i regali sposini, la conclusione è comunque perfetta così.
Complimenti ancora
Niniane

02/06/15, ore 00:19

Ciao :)
Ho trovato la tua OS veramente stupenda, c'è poco da dire! Detesto Joffrey e il modo in cui ha sempre trattato Sansa (che adoro, è senza dubbio il mio personaggio preferito insieme a Tyrion), ma un tale comportamento da Margaery non me lo sarei aspettato. Ho sempre pensato che la sua "cordialità" verso Joffrey fosse solo un modo per tenerselo buono e penso che, in fondo, sia sempre stato così. Dal tronde, è una scena che non è mai avvenuta, ma mi sarebbe piaciuto vedere un avvicinamento come quello da te descritto tra Sansa e Tyrion, perchè li adoro! Sono fatti l'una per l'altra e spero tanto che un giorno si rincontrino!
Che altro dire: stile perfetto, trama eccellente, ottima introspezione e tutti i personaggi - tranne Margaery, forse - sono perfettamente IC! Complimenti, sei stata bravissima ^^
-N.

30/05/15, ore 00:56

Non sono il tipo che si dilunga, voglio solo farti i complimenti e dirti che questa OS è spettacolare.

25/05/15, ore 17:05

No va beh ma io ti sto amando seriamente!
E' troppo bella questa OS, i miei complimenti. Intanto Tyrion è un cupcake, e questa è la mia OTP in assoluto su GoT perciò ho apprezzato tanto tanto!
Mi ha fatto strano leggere di una Margaery così, perché dopotutto credo che lei voglia veramente bene a Sansa, ma in ogni caso mi ha fatto veramente piacere e mi sono incuriosita tantissimo!
Un sacco di complimenti.
Ibincompresa <3

09/04/15, ore 22:36

B E L L I S S I M A!
Dov'è stata questa fan fiction fino ad ora?? Perché non l'ho notata prima?
Wow, davvero, mi ha incuriosito subito, e mi ha anche inquietato in realtà, perché non mi aspettavo che la 'dolce' margaery fosse una tale vipera!
Tyrion.. Niente da dire. Lo amo. Lo amo. Lo amo. È stato dolcissimo e quanto avrei voluto che il suo rapporto con Sansa fosse davvero come tu hai descritto..
La tua fan fiction va direttamente nelle preferite.
Se tornerai a scrivere qualcosa su Tyrion e Sansa (i miei personaggi preferiti praticamente), avvisami e correrò a leggere :D
Alla prossima, Topazio

03/11/14, ore 19:10

Ciao, complimenti! Ti prego scrivi un continuooo *-*
Una scrittura semplice e coinvolgente. Mi è piaciuta l'intimità che sei riuscita a creare tra Sansa e Tyrion; ho apprezzato l'originalità della nuova perfidia di Joffrey con la complicità della "perfetta" rosa di alto giardino.

02/11/14, ore 19:50

Allora, la storia mi è piaciuta, soprattutto perché credo che Margaery non sia proprio la persona più buona e innocente su questa terra. Mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo di Sansa e il cambiamento di Tyrion (quanto amo quel personaggio).
Complimenti! Kisses -A_GleekOfHouseStark