It's Real on Set
di Ariki

31/12/14, ore 10:23

Io lo sapevo.
Le cose stavano andando – quasi – troppo bene, non poteva essere così facile. E infatti…
Argh! Ma Zelena non poteva starsene ferma e buonina? No, doveva mettere la pulce nell’orecchio a entrambi e far casino. E così ora Belle si ritrova dalle stelle alle stalle e crede di essere un’illusa, e Gold pensa che la donna abbia tradito la sua fiducia. E conoscendo il caratterino che entrambi si ritrovano, immagino che la bomba scoppierà a breve e succederà il caos.
Mai una gioia per i nostri, in qualsiasi contesto!
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà ora! *_*
A presto, spero! ♥ ♥ ♥

29/12/14, ore 19:20

Ciao Ariki! è la prima volta che commento questa raccolta Rumbelle, anche se, ammetto, di averla letta fin dall'inizio. Che dire, quest'idea mi è piaciuta molto. Continua così cara, un :-*
LadyViolet91

29/12/14, ore 10:16

O_o no, ma scusa, ma Zelena i fatti suoi non se li poteva fare????? Ma perchè in qualunque situazione la si metta, procura solo un profondo senso orticario!?!??!?!? E' colpa del verde, te lo dico io....
No, ma io sul serio, vado e la picchio!!! Si è inventata un mucchio di stupidaggini per tenerli separati! MA CHI SEI??????? MA STAI LONTANA DA ROBBY E DA BELLE!! *anf anf anf*, che fatica! No, davvero, non lo accetto! "maria, io esco" XDXD
Ok, come puoi ben capire questo capitolo mi ha fatto scattare i cinque minuti ("Dracarysss!!"). Però mi è piaciuto molto, perchè lasciarmi questo tipo di emozioni non è semplice. Hai reso molto bene l'aria di tempesta che si sta per abbattere su di loro e #maiunagioia vale ormai anche per la tua ff. Ma erano così teneri tutti e due che stanno prendendo pian piano consapevolezza dei loro sentimenti... Robert che spia Belle è molto IC, bravissima ;)
Nopn ci resta che sperare per il proseguo, intanto ti faccio i miei complimenti, alla prossima!!!

22/12/14, ore 17:08

Ciao! :)
Aspettavo da tanto il capitolo della rivelazione, e avevo elaborato qualche teoria sul passato di Gold... Immaginavo c'entrasse Bae ma, come sempre, mi hai piacevolmente stupita!
Povero protagonista, che passato difficile ha alle spalle: ci credo che sia un uomo così tormentato! Ma finalmente, per la prima volta dopo tanti anni, è riuscito ad aprirsi e a svelare i suoi segreti alla collega, che diventa giorno dopo giorno sempre più importante nella sua vita...
La strada per i nostri è ancora in salita, ma io sono ottimista e spero che la situazione si chiarisca presto e i due riescano ad ammettere a se stessi e all'altro l'amore che già provano. *_
Il bacino finale è stato dolcissimo!
In bocca al lupo per la tua nuova avventura telefilmica: sono certa che il Dottore ti conquisterà a prima vista, garzie alla sua personalità e al suo genio. Fammi sapere. ;)
Bravissima, Ariki! ♥ A presto, spero!

22/12/14, ore 09:14

Ciao cara! Che capitolo dolce amaro!
Da un lato mi fa così tanto piacere vedere Robert che si apre a Belle e le racconta tutto, però la sua storia è così triste... Adesso sappiamo a cosa pensasse prima dell'incontro con Belle, povero cucciolo! E Milah, è sempre una gran stronza!
Mi ha addolcito il bacino in fronte, così come il tenerle la mano mentre dormiva...
La strada per loro è in salita ! E sospiro di sollievo, perchè ho davvero temuto che Belle perdesse la memoria.

PS. benvenuta nel club da "sono in crisi" per GoT e OUAT. Davvero, non ci sono parole.... Io affogherò in true detective (se mai troverò il tempo in queste assurde vacanze, che non sembrano completamente vacanze).

Al prossimo capitolo, baci!(e buon natale!)

15/12/14, ore 23:12

Questo non è proprio giusto. io mi volevo rifugiare nella tua ff per scrolalrmi la 4x11 e invece mi trovo in pieno dramma ç_ç
Ma povera Belle!!!! Ohhh signore! Speriamo si riprenda... Non è che perde la memoria, vero? *dimmi di no*
Che peccato, stava andando tutto così bene!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hanno interagito per affrontare il bacio. E' stato molto intenso, nonostante si siano limitati a seguire il copione... Io credo ci abbiano messo molto di loro (e parliamo del fatto che Belle stesse interpretando Emilie! Magnifico).
Belle è stata molto coraggiosa a salvarlo, ma adesso io sono in ansia!
Ovviamente non ti uccido, promesso, però rimango in ansia lo stesso XD

15/12/14, ore 11:40

“Non uccidetemi vi prego”.
No, no: io ti uccido sì, dopo un capitolo del genere!
Salve, Ariki! ♥ Scherzi a parte, questo è il mio capitolo preferito finora: forse mi sto sbagliando, ma mi ha dato l’impressione di essere a dir poco fondamentale, di essere il momento in cui i muri iniziano a creparsi e la realtà ad emergere.
Ho adorato l’insicurezza di Belle all’idea del bacio - insicurezza che dovrebbe metterle la pulce nell’orecchio, stante i suoi pensieri sempre più frequenti -, la dolcezza con cui Gold la rassicura, la scena in sé… E poi? E poi, sul più bello, fai crollare la parete e finire la protagonista in ospedale! Aaargh!
Lei che rischia la vita pur di salvare il collega è qualcosa di dolce e triste a un tempo; e l’uomo, che vuole starle accanto fino al risveglio è romanticissimo. Lo zampino di Gaston c’è, poco ma sicuro; e non vedo l’ora che “qualcuno” - ;) - gliela faccia pagare.
A domenica prossima; continua così, stai andando forte! :) :*

08/12/14, ore 01:47

Ah! Che capitolo dolce! Mi piace il modo in cui Robert l'abbia salvata da quel mollusco inutile di Gaston... Ma quanto ci prova? E' proprio idiota u.u
Belle mi ha fatto molta tenerezza, povera piccina! Mi hai riportato in mente anche una delle scene iniziali della bella e la bestia, quando Gaston è stato davvero insistente nel chiederle di uscire.
Bobby mi ha fatto ridere, perchè ad un tratto ho avuto l'impressione che per salvarla avrebbe abbandonato la scena XD
E' molto bello che sia intervenuto così e che abbia saputo leggere tutti gli stati d'animo di Belle. Ma Bobby è Bobby...
Mi piace che pian piano si stiano avvicinando e non vedo l'ora di vedere come proseguirà!

Alla prossima, carissima ;)

PS non c'è modo migliore di aspettare la 4x10 se non leggendo questa ff!

07/12/14, ore 17:09

Ciao! :)
Ma tu con questo capitolo volevi farmi sciogliere, vero? Era questa la tua intenzione - neanche tanto segreta, devo dire, visto che conosci il mio amore per simili scene! :D
Tornando seria, bravissima, Ariki: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo - come gli altri del resto! Le lezioni tra i protagonisti procedono per il meglio, come naturale, ma insieme alle loro capacità migliora anche la conoscenza reciproca... E iniziano a nascere nuove domande per il momento prive di risposta! ;)
Sapevo che Gaston sarebbe tornato all'attacco, e infatti... -.-" Povera Belle! Grazie al cielo è intervenuto il collega e ha fatto ritirare quell'idiota senza cervello. La scena del fazzoletto e dei nomi, awww! ♥ ♥ ♥ Leggendola ho avuto gli occhi a cuoricino. Siamo in una fase clou, non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose!
E non temere per il finale: sono sicura che riuscirai a escogitare qualcosa che lo renderà splendido! *-*
A presto, carissima! :) Ancora brava! :*

01/12/14, ore 13:02

Ciao! ♥
Wow! Complimentoni per l'originalità: questa non me l'aspettavo proprio! Credevo che Belle facesse scintille anche con Gold sin dal primo istante di collaborazione e invece tu mi hai fatto saltare dalla sedia, quasi non ci credevo! Bravissima!
Piccola lei che è intimidita dal grande attore e non spiaccica parola... E grande Emma ad aver aperto gli occhi a Gold facendogli capire il problema! Un aiuto extra per superare il blocco... Le cose si fanno interessanti... ;)
La scena della tazza mi fa emozionare sempre, e neanche stavolta ha fatto eccezione. ♥ Carinissima la tua versione dello scherzo!
Brava, Ariki, questa storia mi coinvolge sempre di più!
Al 7! :)

30/11/14, ore 21:29

Nooooooo, la disperazioneeee! Tu mi lasci seriamente così????? Perchè?!? T-T
Il 7 dicembre è così lontano! OMG! Lezioni di recitazione! Non sto più nella pelle! Mi immagino già scene di baci, abbracci e.... Oh! Mi vuoi morta, lo so!
Ok, va bene, mi calmo..... Faccio un bel respiro...
Intanto non pensavo che avessero problemi sul set, mi aspettavo che avessero una buona chimica, invece mi hai stupita con questa trovata! Ottima idea!
Mi immagino quel cupcake di Belle che non riesce a spiccicar parola, poverina!!!! Diciamolo che stiamo pur sempre parlando di Gold, che metterebbe paura anche a un elefante (effetto-topo-style). Però lui è stato carino a cercare di capire quale fosse il problema.
Ho riso come una cretina alla scena con Emma. Le porge anche il fazzoletto XDXDXD Ha troppo stile quest'uomo!
E che dire del confronto con Belle in camerino? Li ami già adesso... Anche la scena con la tazzina mi è piaciuta molto, ma torno a dire che sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo....
Ah.... Cercherò di aspettare pazientemente....

Alla prossima settimana, baci!!!

25/11/14, ore 23:33

Finalmente eccomi tornata a leggere la tua storia!!! Che bello poter leggere due capitoli di seguito!
Che dirti? La storia si fa sempre più intrigante, specie in quest'ultimo capitolo succedono davvero tante cose...
Ma partiamo con ordine. Intanto povera Belle, sentirsi dire che è solo una principiante davanti a tutti... Però è tipico di Gold trattare con sufficienza le persone che non conosce... Ma Sono contenta che Belle abbia avuto la sua rivincita, anche se ammetto che ho odiato l'eccessiva insitenza di Gaston (c'è poco da fare, quello dove lo metti metti deve sempre rompere le scatole...).
I due iniziano già a notarsi grazie a questi piccoli sguardi che il contatto inaspettato gli ha procurato. Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la loro conoscenza e soprattutto il tipo di intesa sul set! Sono così emozionata! Vorrei leggere il seguito già adesso, ma pazienterò fino a domenica.

Complimenti! La trama si fa sempre più avvincente man mano che prosegui nella scrittura, brava!

PS. andassi io a sbattere contro Gold..... ç_ç altro che guardarsi negli occhi, io lo violenterei XDXDXDXDXDXD no va be, gli strapperei un caffè per farmi perdonare del disagio procurato (eheheheheheheeh.... Da cosa nasce cosa....)

24/11/14, ore 11:50

Ciao! ♥
Capitolo più lungo... E delizioso, come l'intera storia! :)
Come mi avevi preannunciato, Belle rende pan per focaccia a Gold: altro che ragazzina incapace, con la sua interpretazione è riuscita a colpire il grande artista... E a farlo affondare! ;) Perché non credo sia solo una mia impressione, il protagonista è sempre meno indifferente ala sua collega: basta leggere le righe in cui la vede sfuggire da Gaston - che, in qualsiasi universo alternativo e non, si fa sempre riconoscere. È una sorta di regola fondamentale. XD
Adorabile Belle che impallidisce al pensiero di dover girare con lui! *-* Il prossimo capitolo si preannuncia una bomba: finora abbiamo sempre visto i due "separatamente", ora che lavoreranno insieme faranno scintille, ci scommetto! *-*
Bravissima, Ariki; a presto! :)

24/11/14, ore 00:36

Oh Ariki,

scusa se non ho recensito prima, ma questo capitolo è dolcissimo e bellissimo! Dai lui che vorrebbe prenderla e proteggerla da tutti e da tutto, lei che gli vola addosso per allontanarsi dall'altro che l'assilla.

Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Anche perchè mi sembra di intuire che Gold ormai si sta iniziando ad innamorare *_*.

Saja

17/11/14, ore 11:44

Ciao! :)
Ehi, non c'è nulla da fare: in tutte le vesti Gold si rivela un grandissimo st***zo! Ma come si permette a giudicare la collega solo per via della giovane età, senza averla vista all'opera? Belle ha fatto bene a tenergli testa, e spero che, quando inizieranno a girare insieme, non solo gli dimostri di essere all'altezza, ma magari gli renda anche pan per focaccia! ù_ù
Carinissima la comparsa di Jefferson parrucchiere, non me l'aspettavo proprio! ;)
Brava, Ariki, sono davvero incuriosita; a presto, spero! ♥