Peccatis Cares
di gurennohana

09/11/14, ore 22:02

Oddio che belloooooo!!!😮
Ma è magnifico... ora la cosa che non mi sta tanto a genio è che lo fanno in chiesa😖. Un po' di rispetto almeno... vabbe ma sorvoliamo la questione.
Minho e taemin sono magnifici...la descrizione dei loro corpi è il massimo.
ok ti saluto baci 😙

09/11/14, ore 21:58

Grazie per il ringraziamento (?) sono felice di averti convinto a metterci una porcata porca XD
Anyway, ottimo lavoro! La lemon é ricca di contenuto e piccoli particolari che ti fanno venire i brividi all'idea. Per cui si puó dire che sei riuscita nel tuo intento U.U good work!!
Per lo stile di scrittura sai gia cosa penso e questo capitolo in particolare, FORSE é il mio preferito (non per la lemon U.U cioé... Si, ma no. NO! Mi piace in generale e ad incentivare c'é anche la lemon. U.U non sono una depravata! *poco convinta*)
Chiudo che é meglio.
Ciao Chlous <3 brindo a noi.. (?)
-Byun_Hyorii~

09/11/14, ore 20:01

sto cercando parole in grado di descrivere il mio attuale stato, ma... tutto quello che mi viene fuori è aodknaksdak *D*
Scrivi, beh, da dio! Mentre si legge sembra tutto così reale, dico davvero. Mi è sembrato di sentire il pianoforte suonare, complimenti!
Aspetto con impazienza il terzo (e ultimo, buh ;^;) capitolo
byeee
neko

09/11/14, ore 18:56

Domenica che è il giorno in cui si va a messa la guren aggiorna la fanfiction blasfema XD Ma chi ci va a messa, io no di certo.
è sempre meglio concludere le fanfiction, prima di cominciare a postarle, per evitare ritardi, o peggio, evitare di lasciarle incomplete.
In questo capitolo c'è qualche errore dovuto a delle lettere che si sono sostituite con altre, errori comuni che io comprendo benissimo perché certe volte vado a rileggere delle robe mie e ho scritto fischi per fiaschi, come si suol dire. Deheh.
Il banner è azzeccatissimo anche questa volta!!
E la 2min è sempre bella da leggere, anche se la tematica è particolare e il fatto che DonChoi sia un prete un po' mi infastidisce, perché i preti mi ispirano tanti schiaffi xD Invece lui mi ispira tante coccole çwç la smut infatti è uscita dolcissima XD
Taemin che diavolo tentatore, anche quando sembra un angelo puro e casto, dentro c'è sempre il figlio di Satana ormai non mi libererò più da questa convinzione.
Boh non vedo l'ora di avere l'ultimo capitolo per sapere cosa ne penserà Taemin (alla fine il suo punto di vista è sempre quello che mi interessa di più per ovvi motivi). Non credo potranno avere un epilogo in cui saranno per sempre felici e contenti, ma poco importa, alla fine quello che mi interessa di più di questa ff sono le loro considerazioni su quello che è successo, non su cosa succederà in un futuro a lungo termine, ecco.

06/11/14, ore 11:22

Ciao,
Sono meme 😊
L inizio della storia mi è piaciuta...mi ha incuriosito la situzione di Minho. continua a scrivere e magari aggiorna presto😌 io ti seguo
bye bye meme

04/11/14, ore 09:43

1. Puoi fare anche me tua solo per lo spazio autore. Non puoi dedicarmi in questo modo una fanfiction simile. Un colpo al cuore quando ho letto alla fine "...alla mia Choi". Sul serio... non puoi. In camera tua. Ora.
2. Amo dare pareri anticipatari sulle tue storie. Vuol dire che apprezzi le mie parole U.U
3. Non ho ancora letto gli altri due capitoli, per cui non posso dirti al 100% cosa penso della ff, ma dall'abbozzo che mi facesti leggere qualche tempo fa e questo capitolo, posso già dirti che è adorabile.
Sai come sono io...no? appassionata dell'esoterismo e compagnia bella e cose di questo genere che includono il peccato e la religione mi sfarfallano le cervella (?) hohoho... anyway.
Come ho già detto nelle recensioni delle tue ff passate, mi piace scrivere in prima persona e rivolta direttamente a qualcuno, proprio come hai fatto tu in questa fanfiction mentre Minho parla a Dio. Non so se manterrai questo stile di scrittura, ma per ora mi è piaciuto molto. Elegante ed efficace. Molto profondo...
Sono, quindi, curiosa di conoscere il Taemin POV e magari il capitolo completo in cui...bhè... *cofcof* fra malate ci si capisce...
Quindi quindi... al prossimo aggiornamento!
Brava la mia Chlous! <3
-Byun_Hyorii alias Choi ..kehe

02/11/14, ore 19:40

Oddio quanto è bello il banner! Ti faccio mille pollici in su!
Bentornata, guren! Aspettavo che ti facessi rivedere :3 Però sei tornata con un Minho prete, non ci credo XD Appena l'ho visto ho pensato che ODDIO NO NON POSSO io ho un TRAUMA con i preti D: sia perché sono destinata a vederli come delle figure chiuse e bigotte che poi come nel caso di Minho vanno contro tutto quello che predicano, sia perché di solito sono grassi pelati e PERVERT, sia perché conosco preti che come Minho hanno fatto i loro porci peccati rendendosi... disgustosi, dai, è disgustoso, no? Però penso che la vita reale sia molto lontana dalla fantasia, infatti non sono qui per dire che questa ff sia blasfema o che DonChoi sia disgustoso. ANCHE PERCHE' COFF se pecca per Taemin ci sta, ci sta tutto, no?
Il momento che mi è piaciuto di più è stato
"Prende la comunione ogni domenica
Le sue labbra sulle mie dita"
Non so come hai fatto a pensare a una cosa del genere ma ti giuro che ho sentito l'aria della Domenica(aw ma oggi E' domenica), il sole che filtra dalle vetrate della chiesa, le campane, le colombe, la luce divina e le labbra di Taemin che toccano le dita di Minho prendendo l'ostia e lui che si macera dentro, ero tipo così: "DDDD:!!!" Geniale.
Non ho molto da aggiungere su questa confessione di Minho, direi che è molto bella l'idea di mettere questo primo breve capitolo che dovrebbe essere il secondo ma postarlo come primo, perché così nel prossimo potrò sapere Come si sono svolte le cose e in quello dopo avrò già l'epilogo, ovvero il "e dopo?", me lo sto già chiedendo in effetti xD *accarezza la testolina di Taemin* lui come starà dopo essersela fatta con DonChoi? IN CHIESA POI MIODDIOkhshfjkshdfjhsjfhsd (Ti svelo che il pensiero di far fare cose scempiose ai miei personaggi in una chiesta l'ho avuta anche io, forse prima o poi ti troverai anche a leggerlo xD I FEEL U)
Di nuovo bentornata gureeeeen
ps*:no, non ho trovato la cosa divertente in quell'immagine, ero troppo distratta ahahah
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 07:41 pm)

02/11/14, ore 19:31

hola :3 come promesso(?) eccomi qua a recensire. Ti faccio i complimenti per la scelta del tema su cui hai basato questa storia, un prete (suppongo) che si accusa di peccato per aver "profanato" un ragazzino, e penso che anche chi è di religione cattolica sarà in grado di apprezzare questa storia.
Mi piace come descrivi la "relazione" diciamo, tra Minho e Dio; non so se tu sei cattolica o meno, ma devo ammettere che sei riuscita a rendere molto bene la confessione, sotto tutti i punti di vista. La lettura è scorrevole, giusto qualche maiuscola mancata o un paio di lettere scambiate, ma sono errori causati sicuramente da un attimo di distrazione.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo meh -3-/
byee