L'arcobaleno siamo noi due
di _BadWolf_9

25/01/15, ore 13:08

Chi vuole uccidere Moriarty alzi la mano!!! *si sbraccia* come ha osato anche solo sfiorare John!!!!!!! qualcosa mi dice che Sherlock che corre a salvare John non rientra nei piani di Mycroft, ma Sherlock e John sono così, disposti a sacrificarsi l'uno per l'altro... comunque il capitolo è molto bello anche se ho minacciato in tanti di quei modi Moriarty di aver finito le possibilitá... sperando in un capitolo più allegro ci sentiamo alla prossima

22/01/15, ore 23:54

Oh, povero John quel bastardo non avrebbe il diritto di toccarlo nemmeno con un dito, spero che Sherlock si sbrighi a salvarlo e che poi lo consoli. Bel capitolo

11/01/15, ore 12:39

Oh cavolo!!!!!! Che finale! *saltella per la stanza urlando "fuggi John fuggi" con voce isterica*
comunque ciau! Scusa se recensisco solo ora, ma ho ricominciato la scuola e il tempo per leggere si è sensibilmente ridotto... comunque adesso sono qua! Allora il capitolo è fantastico... è incredibile come i sentimenti riescano a essere dominanti nonostante il racconto non sia statico, legare il potere alle emozioni è qualcosa di geniale ☺... io nei confronti di Mary sono molto combattuta: mi sta simpatica ma non la sopporto perché si mette in mezzo nella Johnlock... Moriarty è il mio cattivo preferito affascinante e inquietante... lo adoro!!! Comunque sei bravissima continua così! Alla prossima

06/01/15, ore 01:35

O MIO DIO sherlock è stato catturato? Da moriarty? Comunque ciao passate bene le feste?
Oddio povero sherlock poverino :'( :'( :'( spero tanto che john lo liberi comunque ottimo capitolo complimenti anche se mi hai lasciata basita non credevo che lo catturassero così presto. Comunque ottimissimo capitolo continua così miraccomando

01/01/15, ore 21:35

Ciau scusa se recensisco solo adesso ma durante le feste è quasi impossibile trovare un attimo di tempo per leggere... comunque ora ho un attimo di tempo libero quindi sono qua! Il capitolo è fantastico ma il finale mi ha lasciato leggermente in ansia... ti prego posta il prossimo capitolo prima che il mio povero cuoricino ceda... Sherlock e John insieme sono la perfezione!!!
Alla prossima e buone feste

22/12/14, ore 00:29

O MIO DIO hai trasformato sherlock in un cavallo nero? Meraviglioso stupendo <3 . <3 bellissimo oddi meraviglioso complimenti adoro sempre di piu questa ff non vedo lora che ci sia il cap succettivo :-Q :-Q <3 . <3 CIAOOOOOOO A PRESTOOOOO
Kandasebastian Love

16/12/14, ore 07:45

Ciau
lascio una recensioncina veloce veloce... il capitolo è molto carino, però non andranno vero a Waytia? È una trappola, Sherlock l'ha capito e non è così sconsiderato da andarci comunque, vero? Comunque il finale è bellissimo *occhi a cuoricino*
Alla prossima

14/12/14, ore 21:21

Ciao capitolo stupendo john lo adoro Sherlock lo amo e amo questa ff quindi bhe che posso dire CONTINUA COSI CHE VAI BENISSIMO CIAO CIAO alla prossima
Kandasebastian Love

10/12/14, ore 12:27

Ciao, bel capitolo e John è... WOW con tutti quei poteri sarà straordinario e sono curiosissima di scoprire quale potere non gli ha detto Sherlock

07/12/14, ore 22:12

Oddio mi sta appassionando ancora di piu questa ff mitaca continua cosi vai alla grande john è spettacoloso sono curiosa che tipo di poteri ha? Lo so nn puoi dirlo va bhe li leggerò ne prossimi cap falli interessanti i suoi poteri ok? Miraccomando ciaooooo continua così che sei mitica ciao ciao

02/12/14, ore 16:38

Ed eccomi qua, ho letto tutti i capitoli per ora è... mi piace un sacco, davvero.
E' una storia molto interessante e l'ho letta senza stancarmi, come sempre sei bravissima a scrivere ed è un vero piacere leggerla, poi comunque sei riuscita a rendere tutta la storia un insieme di emozioni e colpa di scena veramente belli!
Grandissima, la metto tra le seguite :)

Ps. avevo inserito la recensione nel capitolo sbagliato lol

01/12/14, ore 20:13

Oh che bello il nostro Jonh è proprio incredibile non vedo l' ora di scoprire quali siano i suoi poteri :D

01/12/14, ore 07:19

Ciau
seguo da poco la storia perciò questa è la prima volta che recensisco qui e in generale su questo fandom... allora la storia mi sta piacendo molto, l'ambientazione è originale, ma sei riuscita incastrare tutto senza apparire confusionaria... parlando del capitolo, mi è piaciuto molto e Mycroft e Lestrade sono troppi carini insieme!!!
La storia si sta facendo intricata e la scoperta su Watson è interessante... comunque bel capitolo ci vediamo alla prossima

30/11/14, ore 21:39

Ciao scusa il ritardo comunque il capitolo fantastico complimentiii mi è piaciuto moltissimo bellissimo sherlock con le ali bellissimo nn ho parole continua cosi che vai benone ciaooooooo alla prossima kandasebastian love

26/11/14, ore 09:09

Storia bella ed adorabile. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza