Dolcetto O Scherzetto
di AlltheKpop

03/11/14, ore 07:36

che maniaca pervertita che sei......... xro mi piace andremo molto d'accordo io e te, si è vero non e x nulla paurosa ma molto Lemon x questo adoriamo le sasu-naru con un teme maniaco e un dobe un po riluttante all.inizio. alla prossima baci Mary

03/11/14, ore 01:20

Ciaooooo!
Allora, che dire??? Beh, é carina, é stata divertente leggerla e ci sono dei punti che mi piacciono molto, anche se: stai attenta ci sono alcuni errori, ma tranquilla non sono tanto gravi, penso siano di distrazione, niente di stratosferico!^^
Haha, sì, si sa: un Uchiha ottiene sempre quello che vuole, soprattutto se si chiama Sasuke e ciò che vuole é un volpacchiotto -quanto mi piace quando lo chiama così- un po' dobe di nome Naruto!^^ haha
Una delle mie parti preferite é quando lo ignora per farlo andare là da lui a coccolarlo in un modo così dolce!^^❤
Oppure questa parte qui: il respiro alla menta dell’altro, gli carezzava il collo, “allora dobe, scegli dolecetto...” una leggera lappata sul collo del biondo,“o scherzetto?” diede un morso nello stesso posto facendo reagire l’altro con un mugugno di disapprovazione.

Attenta perché in questo pezzo dopo "dell'altro" non va la virgola e anche dopo "muro" non ci va.

Comunque molto carina.
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^