<< Totgeliebt >>
di steffylove

02/02/09, ore 16:58

Ok...diciamo pure che è corta...diciamo che è molto irreale...ma diciamo che è di un intensità e un erotismo a dir poco eccezionali!!!!I miei complimenti per le descrizioni dei rapporti...meglio di un film a luci rosse!!!:-)

01/11/08, ore 15:54

Ciao. Scusa, un piccolo appunto... La canzone che hai messo, associata al sesso, mi fa pensare ad un'orgia. Cioè, seriamente, toi+moi+touts ceux qui veulent... Mi spiegheresti in che modo si rispecchia nella coppia della fanfiction? Grazie.

31/10/08, ore 13:49

Madon k spavento...povero Bill bè mi è piaciuta la fine xDD Tom è sempre Tom ^^ PS: ti metto nei preferiti volentieri BACI!!!!!! by Alex

30/10/08, ore 22:33

oddeooooo!!!!Ma è già finita???Mi ci ero affezionata da morire, è stupenda, perfetta, meravigliosa, unica ...è tutto!!!leggerò anche l'altra promesso, sei bravissima!se ti va passa anche dalle mie ff, bacioni

30/10/08, ore 20:25

Ciao carissima!! Sono felice che hai finito la storia così!!! Un finale SPAVENTOSAMENTE BELLO!!!! Proprio come immaginavo. Devo ammetter che hai quasi "imbrogliato" anche me!!! Credevo davvero che ti sei decisa a fera un finale tragico, ma poi BUM!!!! Ha, ha, ha.... ;-) Ti ho anche aggiunta ai miei preferiti!!! Ancora una volta: 6 mitica, tvttttttb Bella <3

30/10/08, ore 19:05

o mio dio e bellissima sn scoppiata a piangere.....xo e bellisima anke perke poi bill ce la fa sei bravissima mi hai commosso comincia presto l' altra!kiss

30/10/08, ore 17:04

bello mi è piaciuta tanto la fine sn felice ke bill nn sia morto evviva!e finalmente staranno insieme x sempre ti faccio tanti complimenti la storia mi è piaciuta molto un bacione ciao!^^

30/10/08, ore 09:08

Ma ciaooooo! Che storia fantastica... L'ho letta tutto dun fiato! Veramente bella e anche molto hot! Il che la rende ancora più intrigante! :p bè voglio sapere assolutamente come continua! Aggiorna prestissimo mi raccomando baci baci

29/10/08, ore 20:47

Carissima Stefy! Devo davvero complimentarmi con te per questo capitolo, e' veramente hot!!!! Ho ascoltato la canzone, che e' davvero dolce e bellissima! Per la fine ti consiglio un finale "a sorpresa".... Magari fai credere a tutti che finisce tragicamente e poi... ...BUM!!!!! finale a sorpresa!!! Dimmi cosa ne pensi. Ancora complimenti e aggiorna presto, che non vedo lora di leggere il seguito! 6 grande e a presto, Bella

29/10/08, ore 14:25

complimenti veramente hot xDD nn ci speravo + ... cotinua così spero k la aggiorni presto un bacione :* !!!!

28/10/08, ore 21:49

wooooooooooooooo capitolo davvero "hot" mi è piaciuto sn felice ke adesso stiano insieme ma nn mi convince x nnt l'ultima parte kissà ki è ke li spiava...mmmm prevedo guai...ti faccio tanti complimenti aggiorna presto un bacione ciao!^^

28/10/08, ore 21:49

28/10/08, ore 21:30

wowowwo!!meravigliosa>!!!mi è piaciuta 1 monte!!!continuala prestissimo!!ciauuu

28/10/08, ore 19:35

wow la story lo scoperta sl ora ma e stupendaaaaaa wow anke se io preferisco le erotike su tom XD qst e stupendaaaa ho un brutto presentimento su ki sia qll oddio speriamo nn gli fcc nullaaaaaa

28/10/08, ore 18:40

wow ke bello sto capitolo...ehehehe!!! come al solito sei stata bravissima...ciau ciau...kiissss