Animagi e Lupi Mannari
di Niky_94

10/04/17, ore 17:39

Davvero molto commovente :") Remus Lupin è uno dei miei personaggi preferiti della saga di HP. Ho trovato davvero molto interessante questa vicenda non solo dal suo punto di vista, ma anche da ciò che è passato attraverso i tuoi occhi (dato che oltre ad essere stata la scrittrice hai scelto di essere un personaggio cardine della storia) ♥ E' molto bello il rapporto che sei riuscita a creare in questa famiglia, soprattutto perché è davvero realistico. Poi l'abbraccio finale...Wao! Non nascondo di essermi commossa. Sei davvero Bravissima : ) Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie ☆☆☆

11/09/16, ore 07:24

Ciao, eccomi qua :D
Allora, iniziamo col dire che non sapevo che Lupin avesse una figlia adotiva e che non seguo molto Harry Potter, per cui scusami.
Non so chi sono Tonks, Dora e Teddy.
Comunque, è una storia molto toccante. Hai fatto vedere i sentimenti di Niky e Kupin in maniera perfetta, si vede che si vogliono un bene dell'anima. Mi ha commossa il discorso di Niky nell'ultima parte, veramente molto profondo e forte, mi ha emozionata non sai quanto.
Tonks sembra molto dolce. Ma lei e Lupin stanno insieme? E come mai Lupin ha adottato Niky?
Lo so, soo un'ignorante in materia, perdonami. Oddio che vergogna!
Niky è un po' pazza, a colte fa le cose senza pensarci bene, tipo scappare nel bosco, anche s capisco che in quel momento fosse sconvolta. Comunque è molto simpatica e sembra dolcissima. Mi piace come l'hai caratterizzata.
A presto,
Giulia

15/07/16, ore 18:58

Ciao :)
Bellissima questa storia, l'ho trovata davvero molto toccante :'3 si vede quanto Niky tenga al suo papà adottivo, pur di proteggerlo è pronta a tutto!