Lama bianca
di LexBegins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/14, ore 22:27

A me è piaciuto molto. Questo capitolo "odora" di te, e con questo intendo che a parer mio è esattamente il tuo stile, può essere considerato il simbolo della tua ideologia, dei tuoi pensieri e delle tue emozioni. Psicologia, intriso di psicologia e sensazioni differenti.
Di errori non ne ho trovati e Reoif mi piace parecchio *w*.
Ho goduto quando ha mandato Liz a stampate nel culo U_U Tsugumi avrebbe fatto di peggio... quindi è meglio che non si è fatta vedere...
Detto questo spero davvero di saperne di più il prima possibile. Stai formando una storia davvero interessante, basata sulla "tridimensionalità" dei personaggi e mi piace molto :3 Entro Domenica giunge il mio capitolo, spero ti faccia felice *w*
Giunge Tsugumi con la velocità di un fulmine. «Ed avrò la mia vendetta!» tuona adirata.
Meglio se la porto via và XD Ci sentiamo prestouu Alex! Mi raccomando cosntinua così!

04/12/14, ore 22:23

Finalmente, ecco il capitolo tanto atteso :D
Reoif mi sta simpatica, non solo perché assomiglia a Soul (esteriormente), ma anche mi ricorda un po' me stessa in fatto di carattere XD
E poi bho, leggendo la storia mi trovo i discorsi sull'IO di Freud e altre robe di psicologia. L'ho già fatta a scuola, bastaaaaa! T^T
Comunque, mi è piaciuto un sacco il discorso che Reoif fa a Kid sul fatto di dover scoprire "chi è" e non "cos'è"; Reoif è una ragazza con il cervello, ha il mio rispetto *s'inchina*. E il fatto che sia stata la partner di Justin? Mi ha lasciata sorpresa, in senso positivo naturalmente.
Allora, Kid, ti devo fare un discorsetto: Liz e Maka ti vengono dietro perché sei un gran pezzo di figo! Rassegnati all'idea di esserlo. Oh, inoltre, Liz è troppo grande per te, prendi Maka, invece, ha circa la tua stessa età ;)
Mi dispiace Liz, niente Shinigami per te ;) (non è vero, non mi dispiace affatto!)
Complimentoni per il capitolo. Sono contentissima di averlo letto :')
Aspetta, non ho detto una cosa... LE STREGHE? Povero il mio Kid, me lo torturi anche con le streghe adesso? T^T
Ho capito che non avrà mai pace questo povero Shinigami. Ok. Ora vado a staccare il collo alle giraffe di carta con Patty, sennò lo stacca a me...
Ci sentiamo la prossima volta :3
Baci e abbracci (non la marca dei vestiti XD... Ok... Non faceva ridere... Me la potevo risparmiare...)

16/11/14, ore 12:58

Anche a te piace di scrivere sogni apparentemente nonsense eh? *W* Non hai idea di quanto piaccia a me, o meglio io in realtà ho "ereditato" questo mio "amore" per i sogni inspiegabili e premonitori dalla mia scrittrice preferita ed unica persona che considero realmente mia maestra: Cecilia Randall *W*. Volevi sapere come facevo a scrivere capitoli del genere? Io ho solo studiato assiduamente lo stile di questa grande scrittrice e poi ci ho aggiunto del mio. La nuova arrivata mi gusta UwU Renka mi sta dicendo che le sta davvero simpatica QwQ invece Tsugumi ha apprezzato da morire l'incubo che ha fatto Kid. Si é presa la sua piccola vendetta, mi ha detto XD. Cosa davvero più importante, hai messo le virgolette ai dialoghi! *W* Devi sapre che sto fandom pullula di incapaci che non hanno ancora capito che i trattini servono solo per dividere un pensiero dalla frase e non per introdurre i discorsi diretti e ti diró che le virgolette rendono il tutto molto più serio e scorrevole. Ho notanto quanto ti sentivi gratificata nello scrivere questo capitolo! Ammettilo, ti senti orgogliosa del capitolo 4 vero? *W* Bravissima Alex! Continua per questa strada QwQ -Teony

16/11/14, ore 12:04

Ciaoooo :D
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo! L'attesa mi stava uccidendo!
La storia mi sta prendendo stra tanto.
Chi sono questi Lexikkium? Cosa vogliono dal mio Kid? Perché il suo braccio era diventato una lama? Chi è Reoif?
Queste domande m'impediscono di pensare ad altro *si tiene la testa e si rifugia in un angolino*
Maka: Ehm... Francy... Stai recensendo una storia...
Io: Ah già. Grazie Maka. Allora per la grammatica va bene, a parte nella frase: "Sento la rabbia ribollire, non l’ha sopporto più [...]" nel POV di Liz, hai scritto "l'ha" anziché "la", così sembra che non Liz possiede più una cosa, ma sono sicura che ti sia sfuggito. Poi non mi sembra di aver notato altri errori :)
Chissà di cosa parlavano Kid e Maka quando Liz non c'era. Ah! A proposito di Liz: qua ci sta un cartello con scritto "Friendzone" xD
Ti sta bene, così impari a baciare il mio Kid!
Ma Maka? Kid, perché non provi più niente per Maka? Mi spezzi il cuore! T^T
Vabbè, c'è più Shinigami per me xD
Sono stra curiosa per il prossimo capitolo, sento che succederà qualcosa... oppure sono io che ho fame, bho...
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

12/11/14, ore 15:07

Allora Lex! Questo capitolo mi è davvero piaciuto *w*// Scritto davvero molto meglio rispetto al precedente. In reautà di ipotesi non ne ho fatte, mi aspetto che sia tu a rispondere ai vari questiti che mi vorticano nella testa.
Io so chi sceglierà Kid tra le due avversarie! Ulisse! (ovvero nessuno U_U, ok pessima battuta ma ci stava XD) Vabbè in realtà chedo di sapere la risposta ma i triangoli amorosi non mi vanno tanto a genio.
Torniamo a noi, mi aspettavo che Stai vivisezionasse Kid XD Ma anche "questo" Stein mi piace U^U
Attorno a Maka si aggira sempre l'aria da "leader", almeno Liz l'ha snobbata come si deve. Piccola mia vendetta su di lei.
Per ora sei progredita e lo stile è davvero scorrevole, non vedo l'ora di leggere il seguito *w*//
Ci sentiamo Lex :3

12/11/14, ore 15:05

Rieccomi xD
Siiiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente il nuovo capitolo! :D
Se lasci in sospeso la storia, non solo ti perseguito come hai detto tu, ma chiamo Excalibur che ti romperà finchè non la riprendi xD
Sono stra in pensiero per Kid. Che gli succede? Oh mio dolce Shinigami, ci siamo io, Lex e Makaa curartiiiii T^T
Ah! A proposito della rivalità tra Liz e la meister... KID È SOLO NOSTRO! ANCHE SE È IL TUO MARSTRO!
Per l'aspetto grammaticale mi pare che va tutto bene. Non sembrano esserci errori. Sono fiera di te :')
Aspetta aspetta aspetta! Ashura? Gopher? Noah? Le cuffie di Justin? Chi salterà fuori dopo? XD
No dai, ora sono davvero preoccupata per il mio Kid. Che gli capitaaaaa? T^T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Ci sentiamo la prossima volta :)

IL MIO KIIIIIIIIIID! T^T

07/11/14, ore 20:19

Wow spero che aggiornerai presto . Spero anke che la coppia sia kid x maka e ke la mania della simmetria sia rimasta!!!! Baci, Diana.

07/11/14, ore 18:20

Ciaoooo :D
Sono felicissima del secondo capitolo, ma soprattutto che Kid si sia svegliato :D
Ho iniziato a fare gridolini da fangirl e le ragazze nella mia stessa cabina mi hanno guardata stra male... Meno male che sono mie amiche e non hanno reagito con sorpresa xD
Ti devo solo dire che hai ripetuto "Kid" troppe volte, ti consiglio di usare sinonimi tipo "il corvino", "il ragazzo", "il Dio della Morte", "lo Shinigami" o cose così.
Chissà cos'è successo da rimanere così segreto... Ora sono curiosa...
Ti lascio perché tra poco non sarò più in territorio italiano :'(
Ci conto sul fatto che, al mio ritorno, trovi il terzo capitolo ;)
Ciao ciao :3

07/11/14, ore 16:38

Allora Alex U.U stavolta ho un paio di cosette da rimproverarti. Innanzitutto non so se lo hai notato ma all'inizio il primo dialogo è scomparso perchè hai usato <<>> e non «» il maggiore ed il minore servono per il codice Html quindi il dialogo è sparito. Dato che ho notato il tuo sforzo nell'usare le virgolette secondo me dovresti proprio farlo perchè i trattini non sono ropriamente per il dialogo. Quindi questi appunto "«»" se non sai dove trovarli, devi sapere che li puoi inserire da word "inserisci" "simbolo" e li troverai. Hai sbagliato ad una parte quando dici -Ciao Kid- mi saluta Kid XD tanto che ho pensato che lo shinigami vedesse se stesso e non Maka XD inoltre hai usato troppo "Kid" "Kid" "Kid" prova ad usare sinonimi per indicarlo come "il ragazzo" o " lo shinigami" o "il dio della mote" cose così UWU.
Dopo averti dato qualche piccola dritta, sono felice di annunciarti che la cosa si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito QwQ. Anche se è ancora presto per fare ipotesi ho per la testa qualche ideuzza non ben definita UwU Ci sentiamo prestuuuuuuu!

02/11/14, ore 22:27

Eccomiiiii :D
Sono stra felice che tu l'abbia pubblicata, m'intriga già dal primo capitolo :D
Ti posso dire una cosina... I nomi propri: ai scritto il nome di Stein e Soul in minuscolo per due o tre volte. Sono sicura che sia solo un errore di attenzione, ma stai attenta. Per i tempi verbali mi sembra (ripeto: mi sembra) vadi tutto bene, ma ti ripeto che non posso correggerti in merito alla grammatica italiana perché sono negata...
Mi dispiace tanto per Maka, poveretta, il suo (e mio, ma soprattutto mio) Kid è in coma :'(
Chissà chi è l'anima che ha percepito Maka... Ashura? Noah?
Siccome non voglio rovinarmi il secondo capitolo smetto di fare domande xD
Ma sono in pena per Kid! Resisti Shinigami del mio cuore, Maka sta arrivando!
Ook... Dopo aver scritto (anche cose senza senso) è meglio che vada perché domani c'è scuola (ti prego, uccidimi...).
Spero di leggere presto il secondo capitolo :D

02/11/14, ore 22:17

Ed eccomi qui a recensire come promesso.
Da osservare, il primo capitolo è scritto davvero molto meglio rispetto alla tua one shot precedente. Hai rispettato i tempi eh? L'ho notato U.U penso anche che tu abbia riletto il testo più di una volta perché è scritto in maniera scorrevole ed articolata.
Forse un po' troppi "dico" o "dice" alla fine, ma nulla di grave U_U
Davvero devo congratularmi con te. Fai passi da gigante.
Altro che io la sempai, tu mi superi in due o tre capitoli poco ma sicuro UwU. Ah, una sola domanda, ho notato che (ovviamente) hai seguito il manga e non l'anime, ma nel manga il sommo Shinigami muore, o sbaglio? Hai modificato questa parte della storia, per poi dare il "via" da lì? Quindi questa long è collegata alla one-shot dell'altra volta giusto?
Beh, che dire, mi hai incuriosito *w* (anche se io preferisco il tempo passato, non so mi riesce più facile descrivere le cose XD, ma tu continua così che vai bene UwU) mi raccomando ad aggiornare, che metto la storia tra le seguite ehhh? UwU Mbah.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]