Rasage du matin
di hebi chan

23/11/14, ore 18:29

Bellissima io stavo tipo con un sorriso da ebete stampato sulla faccia ahahahaha complimenti!! Un bacio VALEUCHIHA;-)

09/11/14, ore 15:00

Non pensavo che mi potesse piacere così tanto questa sasunaru.. Invece l'hai scritta proprio bene e l'idea della barba è geniale! E' semplicemente perfetta! Un bacio X

05/11/14, ore 13:42

Io odia categoricamente la barba perche' punge in maniera orribile ma da questa prospettiva, wow... sono senza parole non me lo aspettavo proprio mi dovro' ricredere allora visto come si divertono questi due... nhihihih
grazie della lezione

03/11/14, ore 16:30

Ma..ma...ma socia non si faaaa!!! Non si fa che mi dedichi le storie così che poi mi commuovo!!
Ok ehm, recensisci sesshy! Aaaaalors, intanto sappi che si la raccolta di spaccati di vita quotidiana mi piace!!! E quindi non possso che appoggiare :)
Ed ora passiamo a questo altro piccolo capolavoro!

Sasuke con la barba...ragazza tu mi vuoi morta, perchè immaginarmi quella piccola papera con la barba...mmmm (da leggersi mlmlmlml tanto per rendere l'idea), ma giustamente questi sono piccoli piacere che solo il fortunato Narutello può apprezzare (tacci tua biondino tutte le fortune! coff coff la smetto!)

E poi che dire? Che si la scena è meravigliosa: cioè davvero una cosa così mascolina come farsi la barba con solo un asciugamano in vita (perchè anche questo di particolare, secondo moi, è particolarmente macho) risulta di un... kawaiiiii, tanto per fangirleggiare, incredibile! E poi immaginarsi Sasuke...ah Naruto, e chi resisterebbe? E quindi bravo il nostro biondino che assale la piccola papera!

Un particolare che ho adorato a dismisura è il loro guardarsi attraverso lo specchio; loro si capiscono con uno sguardo, lo hanno sempre fatto (nel manga, nell'anime, nelle nostre testoline, sempre e comunque!) e quindi mammina quanto mi è piacuto questo guardarsi entrambi allo specchio, cercare comunque un qualcosa che faccia incontrare i loro sguardi.
E poi vabbè la risata di Sasuke, quella fottutta risata, la risata dell'ultimo capitolo uscito, una risata sincera che sa d'amore....socia mi hai distrutta! Perchè insisto quella è LA risata! Quella che aspettavamo da tanto e...ok la smetto di divagare! La storia è bellissima e meravigliosamente scritta, ma solo il periodo finale vince su tutto il resto: la papera che ride! Meow *_*

E quindi che aggiungere? Tanti tanti tanti tanti complimenti, altrettanti cuorici ed arcobaleni (pah) e un...SCRIVI ANCORAAAAAAAA!!! ma tanto lo so che non hai bisogno di troppo incitamento ;)
Alla prossima hebi miaa!!! sesshy

03/11/14, ore 14:42

Ciao, sono contenta di poter leggere altre tue storie su questa coppia in momenti della loro vita quotidiana. L'idea della barba è davvero originale e ben resa. Mi è piaciuta molto e dirie che beh, in effetti, perchè Naruto non dovrebbe trovare eccitante un momento del genere. Inoltre, qualcosa mi dice che Sasuke non se lo comprerà mai quel rasoio elettrico. XD
Alla prossia, kiss

03/11/14, ore 07:50

aneddoti di vita quotidiana li definirei.... xro e molto bella nel complesso xke racchiude in sé tutto l.amore che provano l.uno x l.altro. Baci Mary

03/11/14, ore 01:45

Ohayo!^^
Alloraaaa...
Pazza! Pazza tu e pazza io! Perché se ti fa impazzire, beh, devi sapere che fa impazzire anche me, haha!
Insomma, chi lo biasimerebbe Naruto?! Anche io mi ecciterei a vedere un uomo sexy come Sasuke, tutto precisino, farsi la barba!
Poi é così dolce e divertente, soprattutto il modo in cui gliela toglie e poi il moro che gli strofina il mento sul collo a mo' di dispetto!❤ Haha, sono troppo belli assieme in questi momenti di quotidiana intimità!❤ Adoooroooo!^^
Quindi sarebbe bello se ne facessi ancora di queste in futuro perché ci vogliono ogni tanto delle cosucce carine e dolci così!^^
Bene, quindi ci sentiamo la prossima volta, bye bye!^^