Catching Feelings.
di ilovejiley

19/11/14, ore 07:22

Questa ff non é male, anche se in realtà non si capisce niente . Chi é la protagonista femminile?.Amber?. Megan?. O Trix, cioè, fai troppi pov., non potresti sceglierne una e farlo capire in qualche modo ?. Così, sinceramente non è una cosa molto bella da leggere, poi tu fai come vuoi.

15/11/14, ore 16:09

Ciaaao!
Devo ammettere che mi piace tanto questa storia. La trama è contorta, difficile e molto intrigante. E soprattutto il tuo metodo di scrittura è lineare, non mi perdo un attimo! Ahaha
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà, alla prossima ahah:)

07/11/14, ore 17:47

Bellissimo capitolo spero che tu continui presto a presto baci
blery25

02/11/14, ore 23:27

Avevo deciso di fare un giro notturno su Efp, clicco sezione Justin Bieber e trovo la tua storia, beh il tuo prologo per l'esattezza. In realtà mi ha incuriosito il trafiletto della trama ed ero convinta che fosse il punto di vista di una ragazza. Mi hai sorpresa quando ho scoperto che era quello di Justin (sara stato Sparks a deviarmi) quindi che dire se non che tornerò a leggere il primo capitolo. Magari avvisami in posta quando lo pubblichi :)

02/11/14, ore 23:14

Il capitolo è breve, si può dire che sia un prologo della storia, una specie di trama hai fatto bene a postarlo perché mi ha incuriosito tanto, secondo me dovresti continuare, aggiorna e avvertimi quando lo fai, comunque io mi sono blery25, baci alla prossima