Sabaku no Gaara
di Mai Valentine

24/05/09, ore 22:47

ciao zietta! questa ff mi mancava! XD grandeeee!!! è un bel personaggio gaara non c'è che dire! ^^ mi è piaciuta come storia, ma soprattutto è IC! u.u parla di un cambiamento che ci è stato davvero! che bella! brava brava! semplici e tenere parole! ^^ grandeeee!!! alla prossima allora un bacione maho87

21/10/08, ore 20:49

Bellissima davvero tesoro <3!! Complimenti. Comunque Gaaruccio non si deve preoccupare, gli sono io vicina XDXD! Ti adoro, ciao :*

21/10/08, ore 20:38

Che bella fic introspettiva^^ breve ma bella! Brava!! Ciau bacionii

21/10/08, ore 18:25

Ciao tesoraaaaaH *_________* oddio sono senza parole che bello ti ringrazio tanto!!! poi le storie introspettive sono il tuo forte e lo dimostri sempre! che bello immagino lui che mentre guarda i paesaggi di suna da una finestra del palazzo ripensa al suo passato ed a come è tutto diverso ora...e sopratutto che deve tanto a naruto! hai detto bene...il passato è una cicatrice che non scomparirà mai ma deve essere chiusa o continuerà a sanguinare in eterno...io e gaara lo sappiamo bene anche se in modi differenti ehehe che dire grazie di cuore ti sosterrò sempre...si forza e coraggio per ogni cosa ma questo vale anche per te ;) bacioni zietta

21/10/08, ore 18:25

ahh che carina..si vede come Gaara si sente meglio, con degli amici affianco e perfino il Sole gli sorride XD...vabeh dopo questa piccola cretinata, =.= ti dico che mi è piaciuta molto!Brava!kiss8, hachi92!

21/10/08, ore 18:19

Bella maia,forse un pò breve,ma comunque stupenda *-*