Happy Halloween... più o meno
di Starishadow

01/12/15, ore 02:09

Ciaooo Stari~!
Ebbene, visto che mi capitò di leggere questa storiella (mi aveva incuriosito la storia dell'ipotetico "plagio") trovo giusto lasciare anche una recensione. Perciò eccomi qui a rimediare! :D

Ho trovato la storia molto carina e divertente, anche se hai inserito "thiriller" fra i generi. L'idea di base è semplice, vero, ma il modo in cui è stata sviluppata e narrata l'ha resa davvero interessante. La parte del film è molto divertente, fra alcune coppie che si danno alla "sagra dello yaoi" (questa definizione mi è piaciuta un sacco!) e altri poverelli costretti a vedere un film che non fa proprio per loro. Però il meglio arriva proprio quando appare il "fantasma". Vederli scappare tutti in cerca di un posto in cui nascondere mi ha fatto ridere moltissimo, soprattutto per la situazione di Tokiya e Masato. Beh, era una situazione di emergenza, cos'altro potevano fare? Sono più che giustificati -anche se Ren non la pensa così-! Ecco, visto che sto pensando al Ren... che cosa ricorda la tendina del bagno? Giuro, mi sfugge il collegamento. L'unica scena di un film ambientata in un bagno di cui ho conoscenza è quella di Shining.
Comunque, è bello vedere che si danno indicazioni tramite chat. Immagina se Ringo fosse stato nel gruppo e avesse letto tutto... anzi, forse Haruka, dall'alto della sua cattiveria (seee, magari!), avrebbe potuto fare da spia e dare le coordinate a Ringo per rendere più entusiasmante la scena. Magari, conoscendo Saotome è possibile, le pareti delle varie camere si girano e lui riesce ad entrare nella stanza di Ren, facendolo spaventare. Haha, una scena simile sarebbe impagabile!
Peccato per Reiji, però. Sinceramente ce lo avrei visto nel programmare scherzi pericolosi e molto cattivi ai suoi kouhai. Tra l'altro, essendo bravo con la magia (a quanto pare! Com'è che non è finito ad Hogwarts?), ce lo avrei visto a fare il fantasma e tormentare i suoi kouhai.
Ad ogni modo, le tue scelte sono state buone, quindi non ti preoccupare -scusa se i miei suggerimenti sembrano sempre così cattivi *piange*

E con questo, chiudo qui la recensione per questa fanfic. Ne ho ancora tante altre da leggere, perciò... alla prossima!

25/04/15, ore 20:05

Ciauuuuu ^^
Okay......... tu non hai scritto seriamente ciò che ho letto.... ce.... è.. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA *rotola a terra dalle troppe risate* che dire? Stupendo, ovvio!!! Scritto da dio etc... ^^
Allora... devo calmarmi...... *fa un respiro profondo, inizia a contare fino a dieci, fa un'altro respiro profondo, conta fino a cento, fa moooolti respiri profondi e conta fino a 24482829494827... ma è tutto inutile, non riesce a non ridere*
*sembra essersi calmata un attimo, così scrive la recensione* la tua idea è magnifica!!! "Guardare" un film horror (che nessuno per un motivo o un altro vedeva XD) per poi... morire spaventati per colpa della luce e di una "misteriosa ragazza" sporca di sangue XD
Loro che muoiono spaventati ahahahhahahahahahha e quando si nascondo è troppo epico XD soprattutto Masato e Tokiya AHAHAHHAHAH XD
Poi l'idea di messaggiare nel gruppo.. hahahqha ottima e quei poveri due... ahahhahaha stavo morendo quando Tokiya ha detto che "quello" non era in cellulare AHAHHAAHHAHAHAHAHAHA
Alla fine hanno scoperto dello scherzo e ahahhaahahaha che cattivi che sono stati tutti... XD
Però..... voglio leggere la loro vendetta *^*
Beh.... complimentissimi!!
Ciauuuuu ♥ ♥ ♥

09/11/14, ore 16:11

è stata una storia fantastica *^*
la mia haru-chan può essere dispettosa a volte :P <3

03/11/14, ore 17:51

Scusa il ritardo della recensione (ho letto la tua storia tipo due ore fa, ma il computer non collaborava e non mi faceva recensire... che rabbia!! >.<") Comunque eccomi qui, anche in ritardo e... diamo il via alle danze!! (?) - il che vorrebbe dire: "cominciamo seriamente (?) a recensire" che poi sarebbe la recensione che ti avevo scritto prima (viva il copia incolla o adesso sarei persa! XD) -
Quindi, per quanto riguarda il testo... Oh mammaaaaa!!! Sto morendo dalle risate!! Giuro! Ancora adesso, mentre scrivo la recensione, sono qui che sghignazzo come una cretina davanti al computer che se entrasse qualcuno penserebbe che sono matta da legare! X''D
Davvero, davvero, davvero complimenti! E tu che non eri convinta! Dovresti esserlo molto di più perché oltre ad essere ben scritta, la trovo anche meravigliosamente fantastica!
Già sai quanto amo il modo in cui rendi i personaggi e qui di certo ne hai conferma un'altra volta, ma in più devo dirti che io rimango ogni santissima volta che leggo qualcosa di tuo (naturalmente eccetto gli angst! XD) ammaliata da come ti viene naturale e spontanea la comicità dei tuoi scritti. E questo è vero e proprio talento, garantisce una che per scrivere due battute comiche deve scervellarsi fino all'ultimo neurone! XD
Quindi davvero complimenti per il lato comico della tua fanfic che ho adorato, ma anche per quella suspance che riesci a dare dal momento in cui Syo sente una mano toccargli la spalla. Poi il blackout, le ragazza misteriosa, e la corsa ai nascondigli... veramente ben fatta e ben ideata! Bravissima! ;D
Ho amato tutto della tua storia, al punto che se dovessi citarti i passaggi migliori mi ritroverei a copiarti l'intera ff nella recensione! XD Ma assolutamente voglio farti i complimenti per due frasi straordinaria, che mi hanno seriamente fatto venire un attacco di risa così forte a tal punto che ho dovuto interrompere al lettura per almeno cinque minuti, visto che ogni volta che ci tornavo sopra mi rimettevo a ridere come un'idiota.E il primo è il formidabile Masato quando dice: "Essere nel suo letto con un odiosissimo flirt, incluso." Se solo Ren avesse saputo cosa si stava perdendo!!! XD ahahha altro che film a quel punto! XD
E il secondo è proprio lui, il re del flirt: "REN: Ok… ci riprovo… ma che devo fare? Dubito che chiamarla “lady” funzionerebbe
NATSUKI: prova con agnellino
REN: Vi odio" Non riesco a dirti quanto ho riso per questo scambio di battute, giuro! Dovresti scriverne più spesso di ff di questo tipo, ti riescono alla perfezione (anche se ho molta nostalgia anche delle tue angst ;)).
Detto questo, ti mando un bacione in attesa dei tuoi prossimi lavori! ;D
A presto!! :*:*:*
Pinky_neko

P.s. scusa lo sclero iniziale! XD Alla prossima ff! ;)

03/11/14, ore 16:17

Haruka ha avuto un'idea.
STIAMO SCHERZANDO?
Ok, ricapitolando. (?)
Salve a tutti, sono sempre io, la vostra er....ah, sono in una recensione e vbb.
Starchan ha scritto una comica di nuovo, finalmente! Chissene se shonen'ai molto esplicito, ma è stupenda!
Poor natsuki, sei tanto tenero e forever alone... vengo io se vuoi, anche se amo molto ittoki!
"«…ok bene, sono quasi tutti impegnati a dar luogo alla sagra dello yaoi."
TU NON HAI IDEA DI QUANTO HO RISO A STA FRASE.
Anche quando Ren fai il principe dei gay (dio, tra tutti sei il più etero e ti comporti da gay?) Ma peggio alla sagra dello yaoi.
Sto scrivendo troppo, non vedo l'ora di nuove storie stupide (meglio se non shonen'ai, ma io un giorno finirò anche quella su syo e ai per intero, per ora sono... al decimo capitolo?
Non so.
Ora vado...