Gerza Love Love Week 2014
di Ellygattina

10/12/14, ore 11:59

Ed eccomi qui a recensire l'ultima (T.T) u_u
Ecco la monella (?) che mi era sfuggita XD
Cavoli, questa short è davvero lunghissima o_o
Loki: di sicuro più lunga dei capitoli che scrivi tu -.-
Leo: *annuisce* u_u
Me: ...*si volta* le volete proprio prendere... *mormora a bassa voce*
Loki & Leo: ti sentiamo! u_u
Comunque comunque...
Mi è piaciuto molto questo tuo ripercorrere gli eventi (la parte in cui rievocavi la Torre del Paradiso e la battaglia contro di Oracion Seis mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, lo ammetto T.T e - come più importante - mi è piaciuta moltissimo XD
Siamo veramente alla fine e questo non mi piace! >.<
Loki: te lo dovrai far piacere per forza -.-
Leo: *annuisce*
Me: "-sama"?
Leo: esatto u_u

10/12/14, ore 11:04

Ed eccomi qua u_u
Ringraziamenti che non merito, visto il ritardo con cui recensisco :(
Loki: pentiti u_u
Comunque comunque...
Scelta molto azzeccata, che chiude la raccolta in modo stupendo *w*
Immaginavo che il regalo fosse un anello, ma mi ha lasciato lo stesso a bocca aperta! :)
Loki: in effetti...
Me: è triste pensare che siamo ormai alla fine (anche se credo di averne saltata una *si sfrega nella speranza di poter leggere qualcos'altro*) :(
Al prossimo lavoro! :)

10/12/14, ore 10:37

Ed eccomi qui u_u
Ormai sto diventando una seccatura, non è vero? u_u
Prompt che mi scatena delle risate assurde, lo ammetto. Il tutto deriva da un'idea per la mia storia che mi fa morire al solo pensiero XD
Loki: -.-
Me: ^^''
Comunque comunque...
Devo ammettere che all'inizio (per quanto potesse sembrare assurdo) pensavo che si sarebbe spogliata in gilda. Giuro, ero convinta (dopo questa frase Erza verrà a cercarmi per uccidermi... ^^''), ma alla fine si è rivelata un'innocua (?) festa di compleanno u_u
E' il "regalo" la vera trappola u_u
Loki: ....
Me: niente commenti questa volta? u_u
Loki: ...non voglio essere ucciso.
Me: ah o_o
Ottimo lavoro anche questa volta, vedo che ormai ci stai prendendo gusto XD
Vado all'ultima (T.T) :)

10/12/14, ore 10:29

E come promesso, eccomi qui! u_u
Prompt decisamente difficile, veramente. Io stessa non saprei come averlo trattato. ^^''
Inizio che mi ha ricordato un'altra raccolta, ma con un altro sviluppo u_u
Compatisco la povera Erza: se mi avessero fatto una domanda del genere sarei scappata più rossa di lei. u_u
Loki: non entriamo in argomenti scottanti, ti prego...
Leo: *annuisce*
Me: perché, cosa nascondi? *prende taccuino* u_u
Loki: niente di quello che pensi -.-
Leo: ...
Me: davvero? *scettica*
Loki: sì *annuisce*
Comunque comunque...
La storia è scritta benissimo e scorre altrettanto bene e oltrettutto è stata molto divertente (Mira come al solito sa essere davvero crudele...) :)
In altre parole, non vedo l'ora di leggere la prossima! :)

10/12/14, ore 10:10

Della serie a volte ritornano, eccomi qui a commentare questa short u_u
Ahahahahahahahahahaha oddio, sono quasi morta dal ridere quando Natsu e Gray li hanno beccati ahahahahahahahahaha
Loki: ...andiamo avanti?
Me: *smette di ridere* va bene, va bene...
Leo: prevedo una brutta fine per questa recensione.
Loki: concordo u_u
Me: ...
Mi scuso per il ritardo, spero di riuscire a finire la raccolta molto presto u_u
Come al solito, la lettura è scorrevole e non ho notato errori :)
Vado alla prossima :)
Baci Mici Abbracci & Morsetti Shiko-chan & Loki u_u

21/11/14, ore 23:54

Eccomi Elly-chan ^^
Grazie a te per queste bellissime storie, le ho lette tutte con piacere! Anche questa è un piccolo capolavoro. Quando Erza ha scartato il regalo mi sono sentita più ansiosa di lei. La proposta di matrimonio è stata perfetta e romantica, resa ancora più bella da quell'impeto di passione che ha fatto da perfetto contorno a tutto il resto. Splendida, davvero splendida. Oh cara, se non ti do fastidio, ti seguirò sempre con gioia! Spero di leggere presto qualcosa di tuo e se ti va contattami anche fuori dalle storie ^^
A presto, Angy-chan

17/11/14, ore 01:50

Eccomi qua \(^w^)/
Comincio a diventare fastidiosa vero? u.u
Dato che siamo ben oltre la fascia protetta, direi che mi sono proprio goduta questa dolcissima shot. L'idea della festa a sorpresa per Gerard è stata splendida. Questo ragazzo merita tanto affetto e sono sicuro che Fairy Tail e Erza possono fornirglielo in quantità industriali. Sai che all'inizio pensavo che a spogliarsi sarebbe stato lui? Non chiedermi perché, neanche io ho una risposta xD
Non preoccuparti per la lunghezza, sei riuscita a centrare bene il prompt lo stesso e anche la scena d'amore andava benissimo. A volte anche il rating rosso chiaro può superare il rosso intenso ;)
Grazie a te per queste bellissime storie Elly-chan :)
Mi dileguo nella notte, a più tardi <3
Angy-chan.

16/11/14, ore 19:32

Ed eccomi (seppur in ritardo) a recensire u_u
Non essendo sicura di riuscire a recensire tutto entro oggi, metto le mani avanti affermando che sicuramente recupererò gli altri prompt nei prossimi giorni u_u
Loki: -.-
Leo: ...
Me: ^^''
Passando alla recensione... seppur corta, questa short è veramente stupenda. *_*
Povero Gerard, Erza gliene fa vedere di tutti i colori (anche se lui sembra molto gradire u_u) normalmente, figuriamoci in quel modo *_*
Vado subito a leggere la prossima (con la speranza di riuscire a recensire subito ^^'')!

15/11/14, ore 21:34

Eh si, sono ancora qui. Questo è stato il prompt più difficile per tutti xD
Ammetto di aver letto l'inizio piuttosto sorpresa, visto che abbiamo scelto entrambe una riunione tra donne a casa di una del gruppo. Ovviamente mi sono subito ricreduta quando ho continuato a leggere la storia, che poi è del tutto diversa dalla mia. Perdona la mia malafede, ma c'è già stato qualcuno che mi ha plagiata e si è presa il merito delle mie idee, non è stato piacevole per me. Mi scuso ancora e ti dico che hai trattato il prompt meglio di come io sarei mai riuscita a fare. Non è affatto uno schifo, anzi! Sarò ripetitiva, ma sei molto brava e ti esorto a continuare a scrivere. Se sei ancora interessata alle week, contattami quando vuoi :)
Ancora complimenti, alla prossima ^^

15/11/14, ore 21:24

Rieccomi ^^
Ehm, hai messo il titolo sbagliato e spuntano due Lace. Passando a questo splendore: credo che Natsu e Gray avranno breve vita u.u
Erza li ucciderà di sicuro, questa non la passano liscia. Di sicuro io sarei morta di vergogna al posto della nostra coppietta xD
Per quanto riguarda le week, di solito io le trovo su tumblr e se vuoi posso tenerti sempre aggiornata sulle nuove proposte. Ce ne sono due a dicembre se vuoi partecipare :)
Fammi sapere, io passo alla prossima ;)

15/11/14, ore 21:18

Breve, ma intensa Elly-chan u.u
Ahahah povero Gerard, ho immaginato la sua faccia quando si è trovato davanti Erza in baby doll. Quanto vorrei vederli così felici nel manga... Molto bella anche questa, sei davvero bravissima! Scusa le micro recensioni, ma ho pochissimo tempo e voglio leggerle tutte! A tra pochissimo :D

15/11/14, ore 21:12

Eccomi in super ritardo ^^
Wow, un bel po' lunghetta questa shot. Mi è piaciuto il modo in cui hai scavato nel loro passato, per poi arrivare al presente. Adoro il modo in cui mescoli tristezza e felicità, riesci a dosarli molto bene, senza mai eccedere nell'uno o nell'altro. Delicatissima la scena d'amore, che hai descritto molto bene anche questa volta. Non so, io non ho visto errori nella storia in generale. Corro a leggere le altre, ci sentiamo tra poco :)

09/11/14, ore 20:58

Ed eccomi qui a recensire u_u
Speravi che mi fossi dimenticata, ma non è così XD
Loki: perché questa frase mi sembra inquietante? -.-
Leo: perché lo è u_u
Me: adesso sono in due a remarmi contro... -.-
Comunque comunque...
Decisamente, con le raiting rosso stai migliorando *_*
Questo prompt è stato utilizzato in modo stupendo e come al solito il testo è ben scritto è scorrevole. :)
L'impaginazione mi piace molto (forse è la stessa del primo capitolo, ma questa volta mi piace ^^'') :)
Ci leggiamo al prossimo capitolo! :)

09/11/14, ore 16:27

Ciao Elly-chan ^^
Wow, adoro questa storia. Questo mix di sentimenti dolci e amari è stato un vero tocco di classe. Mi sono venute le lacrime agli occhi durante le riflessioni di Erza, così spaventata per Gerard da piangere disperata. Molto belle entrambe le scene d'amore, la prima più delicata e dettagliata, la seconda più istintiva eppure più carica d'emozioni. Splendida, davvero. Quando ho letto la parola "ciclone" mi hai strappato un sorriso. Vivo a Catania e siamo appena usciti da un ciclone, non so se ne hai sentito parlare. Inutili riflessioni personali a parte, mi è davvero piaciuta molto e finora è la mia preferita. Spero di leggere presto la prossima. Un bacio, Angy-chan ^^

04/11/14, ore 21:48

Eccomi di nuovo ^^
Molto carina l'idea dell'anniversario di nozze e della sorpresa. Mi sembra un'idea degna della nostra Erza e ce la vedo proprio a saltare addosso al povero Gerard, a cui penso che sia venuto un colpo xD
Ho notato un po' di fretta nel descrivere la scena clue, che però è descritta molto bene. La prossima volta magari soffermati un po' di più sei dettagli. Anche questa è scritta molto bene, non ho visto alcun errore. Capisco l'imbarazzo, ci sono passata anch'io all'inizio u///u
Bravissima Elly-chan, stai facendo un ottimo lavoro :)
Al prossimo aggiornamento!
Angy-chan <3