Card Captor Kioshi
di DarknessGirl_95

Ciao, ciao, sono contenta di vedere che sei riuscita a mettere il capitolo, vedi di non affaticarti troppo e di fare con calma.

Il capitolo mi è piaciuto molto, alla prossima.

03/11/15, ore 09:04

Ho letto questo prologo incuriosita dall'introduzione e non mi ha pienamente convinta...
Premetto che io ho provato molte volte a scrivere fanfic su questo anime/manga, senza successo, quindi so benissimo quanto sia dura...
Una cosa che ho notato è che Sakura si commuove a sentirsi chiamare mamma... il bimbo però ha già tre anni, il mio cuginetto di uno e mezzo chiama la mamma già da un pezzo. Una seconda cosa, ci sono alcune frasi in cui passi dal presente al passato, cerca di fsre attenzione a questo perché potrebbe diventare difficile seguire la storia.
Non metto la bandierina rossa alla recensione perché, nonostante la triste fine della nostra amata Sakura, ho intenzione di leggerne ancora, mi hai incuriosito!
Spero inoltre che prenderai le mie parole come dei consigli e non come delle critiche!
Un saluto!

Ciao, sono contenta che sei tornata, cominciavo a darti per dispersa.

Il capitolo mi piace, normalmente non avrei recensito, ma ho ritrovato la passione per l'horror.

Alla prossima.

07/02/15, ore 11:36

Ciao, sono contenta che hai aggiornato, il capitolo mi è piaciuto moltissimo.

09/12/14, ore 10:01

Non so che dire, sia per il titolo di Yue che per la Carta, mi dispiace che è ammalato, ma speriamo che va tutto bene.

Non ti preoccupare per il ritardo, io qui non aggiorno da sei mesi credo, quindi il tuo ritardo è niente in confronto al mio.

Comunque continua così, ja ne!

12/11/14, ore 05:11

Bel capitolo, ancora tante domande e poche risposte, o almeno sono io che non riesco a trovarle.

Allora ci sono nuovi personaggi e per una volta Kioshi è contento di vedere il cugino?! Be', chi gli può dare torto. XD

E ora Touya, Shou e Shun dormono a casa di Shaoran e Kioshi...ne succederanno delle belle, forse. XD

Non ti preoccupare, fa con calma e non ti preoccupare...qui, però devo dirti che alcuni verbi li hai mandati in vacanza e perché c'è boy nella frase 'Eppure quando stava boy lui si sentiva proprio bene.'? Insomma che vuol dire qui? Comunque recensione positiva per il bel capitolo, ciao. ^-^

10/11/14, ore 13:23

Bel capitolo, e Yue al salvataggio. ^-^ Kioshi si scopre avere il potere dei ricordi, visto che ha potuto vedere la madre e ha ottenuto la Carta del Volo, ma sembra che Kioshi sia in pericolo, chissà che accadrà.

Continua così, attenderò con ansia il prossimo capitolo, ja ne! ^-^

09/11/14, ore 15:42

Cavolo, bel capitolo! Shou e Shun erano arrivati nella città per prendere le Carte e invece qualcuno, forse Yue, ha voluto che diventasse il nuovo Cattura Carte.

Arya: E ora la Carta del Volo si è risvegliata, visto che quell'uccello non può essere altro che...

Io: Sì, ci ero arrivata anch'io, grazie Arya. Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di scoprire che cosa è successo, ciao.

08/11/14, ore 13:35

Bel capitolo, Kioshi ha visto quando la madre è diventata la Card Cator (anche se lui forse non lo sa), e Shaoran non sembra fare i salti di gioia per il fatto che Kioshi diventerà il nuovo Card Captor.

Arya: *comparsa adesso* Ma che succede? Le parti si sono invertite per caso? Insomma sarà Yue ad aiutare Kioshi e Kero a fare il Giudice?

Io: Non lo so, è ancora un po'troppo presto per scoprirlo, ma probabilmente sì o no, be', continua così, ci vediamo alla prossima.

07/11/14, ore 15:53

Devo ammettere che sono per caso finita nella sezione card captor sakura, ho sempre amato le clamp e ho apprezzato tutte le loro serie, miniserie, sono le mie mangaka preferite e credo che Card captor Sakura sia stato l'inizio per la mia passione verso il mondo dei manga, già da prima seguivo il cartone, quando per caso incontrai il fumetto e cominciai a leggerlo. Particolare come inizio devo dire, oltre a essere decisamente tragico però apre una nuova storia, oddio si ripete tutto? Compreso il giudizio? No dai credo che il nostro caro cinesino non lo permetterebbe anche perché in teoria potrebbe anche dirgli tutto sapendo tutto quello che successe, immagino che il ragazzo dai capelli biondi e occhi di ghiaccio sia il bellissimo e fichissimo (si lo amo) Yue.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aliak

06/11/14, ore 21:58

Bel capitolo, ma c'è un piccolo particolare, in Italiano 'Windy' viene detta semplicemente 'Vento', in parole povere è: 'Carta del Vento', mentre in Inglese, purtroppo ci sono alcuni errori, ma non saprei dirti che cosa.

Ora sembra che Kioshi stia per diventare il Card Captor, speriamo che se la caverà, buona fortuna, ciao. =)

05/11/14, ore 13:03

Bel capitolo, povero Kioshi comunque, non vorrei essere nei suoi panni, con due gemelli, per di più suoi cugini, così credo di sapere come si possa sentire.

Mi chiedo chi sono le due persone, il primo che ha aiutato Kioshi a rialzarsi e quello che li sta guardando da lontano, continua così che mi piace moltissimo.

Di errori non ne ho visti, quindi per ora ti saluto.

Pace!

05/11/14, ore 02:29

Allora, prima di tutto mi presento, io sono Legendary Fairy91, e anche se non scrivo qui in questa fandom, mi piace Card Captor Sakura , ho visto gli episodi (non tutti purtroppo l'inizio me lo sono perso...T.T) e visto che in Italia, a causa dello scarso successo del primo film, non era mai uscito il secondo ho visto quello in inglese, francese, tedesco...Sì, le altre lingue, e ho letto il manga.

Comunque, ora basta parlare di me, o questa non è una recensione, diventerebbe il riassunto di tutta la mia vita.

Arya: *una mia OC* Allora, smettila di farla lunga e comincia 'sta recensione!

Alex: *altra mia OC, anche se è la mia alter-ego, visto che io sono Alessandra* Giusto!

Io: Zitte voi, lo so! Allora il primo capitolo è tristissimo T.T. Ma perché farla morire così Sakura? Scusa, scusa, non ti sto rimproverando, ci manca pure che mi metto a rimproverare, è che un po' mi dispiace quando qualcuno fa morire un mio personaggio preferito, ma almeno tu sei una di quelle persone che hai fatto sposare Sakura e avere un figlio! Ho letto diverse storie...okay, okay, ora sto andando troppo al largo e comunque le ho lette in un altra fandom, non qua. Allora, anche se tristissimo mi è piaciuto, anche se mi si spezza il cuore, posso immaginare Kioshi andare alla tomba della madre e urlare 'mamma'...a 3 anni, perdere la propria figura materna...anch'io ho perso mia madre ma ero più grande di lui e non in un incidente, tumore. Mi chiedo che cosa succederà comunque.

Allora, non vedo errori, anche se: 'ora lo avrebbe cresciuto da solo', forse ci va i tre puntini vicino a solo e loro e dopo i tre puntini 'il', ma ti capisco, sei straniera ma ammiro i tuoi sforzi.

Concludo questa recensione sperando di poter leggere il prossimo capitolo presto, quando puoi, e che ti seguirò e recensirò...insieme a una delle mie due OC sopra citate.

Dall'Italia, Legendary Fairy91 passo e chiudo.
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 02:32 am)