Masterpiece
di Mirajade_

24/06/17, ore 06:50

Ciao! (Scusa per l'orario indecente)
Ho letto la tua storia e mi piace tantissimo soprattutto il modo in cui scrivi, mi dispiace che non hai pubblicato altri capitoli. Mi piacciono un sacco i personaggi di Hinata e Naruto ed anche il rapporto che si sta creando tra loro.
Un altro personaggio che mi sta piacendo molto è quello di Tenten e "l'amicizia" che si sta formando tra lei e Hinata,in qualche modo sono riuscite a capirsi subito e aiutarsi nonostante in realtà si conoscevano ben poco.
Mi piacerebbe tantissimo se continuassi la storia perché è veramente ben scritta e si prospetta molto interessante.
(Recensione modificata il 24/06/2017 - 06:51 am)

28/07/15, ore 11:22

La tua storia mi piace sempre di più, di capitolo in capitolo, soprattutto per come hai reso i personaggi di Hinata e Naruto! Aggiorna presto
(Recensione modificata il 28/07/2015 - 11:38 am)

22/07/15, ore 21:28

Allora,ho preparato il forcone. Ma dopo aver letto per tre volte questo bellissimo capitolo,ho deciso di posare il forcone e spegnere la torcia...stile Frankenstein.
Bando alle stronzate dovute al caldo,ho apprezzato molto questo capitolo.Mi piace molto questo Naruto sfacciato e quasi Hinata più "cazzuta".Ora sono molto curiosa di come si sviluppano le cose tra loro.Secondo me lui obbligherà Hinata a dormire con lui.La domanda era una trappola.
E Tenten?Molto peperino con quel ghiacciolo di Neri. Alla prossima
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:57 am)
(Recensione modificata il 12/10/2015 - 10:58 am)

29/06/15, ore 08:50

La storia è piena di colpi di scena ed anche un po' inquietante ma è davvero bella una NaruHina coi fiocchi però potresti aggiornarla grazie.

30/01/15, ore 12:02

Mmmh...
Questo capitolo mi lascia molto incuriosito, se possibile è riuscito a incasinare ancora di più la situazione.
Il tuo stile mi incuriosisce, preferisci evitare le parti più "d'azione" e ti focalizzi sui pensieri e sui momenti più lenti. Però c'è un difetto, in alcuni casi ho notato delle discordanze verbali, e questo a volte può confondere il senso della frase, facci un po' di attenzione.
Nonostante io non sia tipo da fanfiction dai toni così cupi, non posso dire che questa mi dispiaccia.

30/01/15, ore 01:54

Ho scoperto solo ora questa storia e...ADORO QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA.Ti prego,ti scongiuro in ginocchio,torna al più presto con un nuovo capitolo...un bacione

30/01/15, ore 01:15

Ciao! Nn puoi capire la mia felicità quando ho letto nuovo capitolo..adoro questa storia mi intriga un sacco .. Poi questo capitolo é stupendo leggere di Naruto che afferma la sua possessività su hinata e lei che andrà all appuntamento con lui .. Nn vedo l ora di leggere il seguito! Complimenti ancora 😉

01/12/14, ore 04:03

Che dire, sono impressionato dalla tua bravura nello scrivere.
I capitoli sono lunghi e ricolmi di avvenimenti, ma scorrevoli al punto da non farti percepire il tempo che passa.
Ho apprezzato il modo in cui hai sviscerato il carattere dei personaggi, Hinata perlopiù.
Sono curioso di sapere i motivi che hanno spinto Naruto a "fingere" di amoreggiare con la ragazza. Di certo l'ha salvata da una situazione pericolosa... Aprezzo anche i toni cupi e drammatici che hai dato alla storia. Sono curioso di leggere il continuo, continua cosi! :)

29/11/14, ore 19:05

Ciao:) Ti faccio i miei complimenti per la tua storia, è veramente ben scritta e la trama - pur trattandosi di un AU - mi intriga tanto! Quando pensi di aggiornare? Non vedo l'ora di vedere come continua *-* E a proposito, per i personaggi l'ooc è fisso o è solo una prima bozza dei soliti personaggi? Queste versioni dark mi piacciono, ma vorrei anche leggere dei soliti naruhina! Ancora complimenti e al prossimo capitolo:)

29/11/14, ore 03:15

Umm... mi è più difficile del solito commentare questo capitolo...
Qui abbiamo avuto modo di vedere il ritratto di un'Hinata con un'indole ben diversa dall'originale, priva della sua bontà, un pozzo di rancore che non ha modo di sfogarsi.
E poi abbiamo l'angelo nero, quel Naruto che nel manga rappresenta il suo sole, qui diventa un personaggio molto più misterioso, unico che la capisce e capace di soggiogarla.
Non so cosa aspettarmi, ci sono infinite possibilità, l'unica cosa spero che, qualsiasi siano le difficoltà, si arrivi a un finale non drammatico. Se mi assicuri questo particolare, stai certo/a che seguirò fino alla fine.

04/11/14, ore 18:15

Umm... direi che questo intro ha catturato la mai attenzione.
Devo essere sincero, non amo le AU, ma la tua è iniziata in modo molto articolato e dettagliato, e il tema trattato è abbastanza delicato da fare un piacevole contrasto con i personaggi, il che è positivo.
Posso dire che hai catturato la mia attenzione, penso che terrò d'occhi lo sviluppo di questa storia, nella quale, peraltro, non ho notato alcun errore di grammatica/battitura, il che è davvero raro, altro punto a favore.

03/11/14, ore 20:31

Ciauuu , sai mi piace molto questa fanfiction ..ADORO HINATA <3 xD Eheheheh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa :3 Quindi alla prossima C: Bacii

03/11/14, ore 18:30

Ciao^^
Ma che bello vedere una nuova che scrive qualcosa di FINALMENTE senza cliché, dove... aspetta, il tipo pallido è Sasuke o Sai? comunque, la trama di una Hinata che vive in una famiglia disagiata dove il padre non la calcola, la sorella si droga e lei è un'autolesionista, bella anche la scelta di Ino come BFF xD
Il secondo incontro il Dobe è stato... strano, ma mi è piaciuto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Un abbraccio,
Angie 96

03/11/14, ore 16:07

Sembra molto interessante, sono poche le storie dove Naruto non è come lo conosciamo! In bocca al lupo per i prossimi capitoli!

03/11/14, ore 15:33

Bell inizio di capitolo mi intriga parecchio non vedo l ora di leggere il seguito 😊... Naruto e hinata come sid e nancie??